Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: XShade_Shinra    20/01/2011    7 recensioni
}* Dedicata a masayachan *{
Sei Drabble sulla Puzzleshipping, una per ogni lettera della coppia ~ Puzzle
[P - Piece] Mancava un solo ed unico pezzo perché Yuugi Mutou potesse finire il puzzle che stava costruendo.
[U - Unforgettable] Yami non ricordava il proprio atavico nome, come non rimembrava il proprio passato...
[Z - Ziggurat] «Sembra proprio una piramide...» notò Yami, indicando una figura sul libro di storia di Yuugi.
[Z - Zodiac] Yuugi era Gemelli e non aveva mai creduto nell’oroscopo prima di incontrare Yami.
[L - Labyrinth] La stanza dello spirito era diversa da tutte le altre: rappresentava un intricatissimo labirinto...
[E - Evanescence] Sarebbe stata una lunga convivenza...
[ Drabble - Yaoi/Shounen-ai - Puzzleshipping ]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Dark/Yami Yuugi, Yuugi Mouto
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Shipping Collection'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Puzzleshipping-
}* Dedicata a masayachan *{
Sei Drabble sulla Puzzleshipping, una per ogni lettera della coppia ~ Puzzle.
[E - Evanescence]  Sarebbe stata una lunga convivenza... 
[Drabble - Yaoi/Shounen-ai - Puzzleshipping]

-Title: Puzzleshipping
-Autor: XShade-Shinra
-Chapters: 6/6
-Prompt: E - Evanescence
-SummarySarebbe stata una lunga convivenza... 
-Manga: Yu-Gi-Oh!  
-Pairing: YY+Y [Yami no Yuugi + Yuugi Mutou (Puzzleshipping)]
-Genre: Commedia, Fantasy    
-Rating: Verde       
-Warnings: Drabble, What if...     
-Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.



- Puzzleshipping -
Evanescence 

Yuugi si era trasferito da poco in quella villetta in periferia, ma già dal secondo giorno di permanenza aveva fatto le valigie e si era presentato davanti al nonno...
«Non ci rimango un solo secondo di più in questa casa.» aveva detto determinato.
«Come mai, Yuugi?» domandò il vecchio, sorpreso.
«C'é un fantasma!» esclamò, indicando una figura evanescente molto simile a lui che gli volteggiava intorno, la quale gli ricordò:
«E' tutto inutile, non può vedermi.»
«Yuugi... Sei sicuro di stare bene?» chiese il nonno, non vedendo nulla come predetto, enormemente preoccupato per il nipote.

Sarebbe stata una lunga convivenza... 
  
§Owari§
XShade-Shinra



Ho sempre pensato a Yami no Yuugi e Yami no Bakura come fossero fantasmi! XD Finalmente ho reso concreto questo mio sclero. 


Grazie a tutti coloro che hanno commentato, che hanno messo questa mia FF tra le loro storie preferite/da ricordare/seguite e a tutti quelli che la hanno solamente letta.
XShade-Shinra

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: XShade_Shinra