Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: _Screamin    20/01/2011    5 recensioni
Tom e la sua ragazza si lasciano dopo molti litigi, purtroppo i due sono costretti a vedersi sempre a causa del gemello, che pretende la presenza della ragazza nella sua vita.
Il nuovo amore della sua ex, lo farà uscire fuori di testa e farà di tutto pur di riprendersi quello che gli appartiene.
Genere: Comico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Capitolo 24-

PART 1

 

Mi dondolo sul letto mentre tre omoni sistemano le mie valigie hai piedi del lettone a baldacchino, ovviamente Tom dividerà la camera con suo fratello lasciandomi la camera tutta per me.

<< Ecco fatto signorina Saphire.>>

<< Grazie mille Toby! Ci vediamo presto.>>

Lo saluto con la manina mentre i tre lasciano velocemente la stanza chiudendosi la porta alle spalle, mi sdraio sul letto sprofondando il viso sul cuscino di seta rosso, le lenzuola sanno maledettamente di lui.

Non capisco il perché ma Tom adora i colori forti per le lenzuola, infatti in questo momento il letto ha il copriletto bordeaux, e sicuramente ci saranno messe le lenzuola porpora, mi sanno tanto da masochista, alcune immagini di me e lui sopra questo letto si dipingono sulla mia mente, scrollo la testa liberandomene velocemente.

Dopo due battiti alla porta, questa si apre lentamente dove fa capolinea il capoccione di Gustav sorridendo e non posso fare altro che sorridergli di rimando

<< Ci sono delle visite per te, posso farle entrare??>>

Non rispondo neanche che la porta si apre del tutto, e da essa compaio due ragazze, entrambe more, solo che la prima Carla ha gli occhi color ghiaccio e un dolce piercing che stuzzica il suo labbro superiore, invece Elisa ha gli occhi castani e il viso pulito come una bambolina di porcellana, insomma gli opposti.

<>

Mi alzo di scatto dal letto e corro incontro alle mie amiche unendoci in un abbraccio di gruppo, Gustav sorride dolcemente a tutte e con un cenno del capo si allontana verso la cucina.

<< Ragazze mi siete mancate da morire.>>

<< Anche tu Gnoccona.>>

Ci stacchiamo dall'abbraccio ridendo, mentre Elisa comincia a rovesciare le buste che aveva in mano rivelando un casino di caramelle e dolciumi vari, e due enormi confezioni di orsetti gommosi.

<< Questa sera si fa un pigiama party e non voglio storie da parte dei ragazzi! Oh da un certo signor Jost.>>

<< Acuta osservazione Eli, Saph vai tu in cucina a conservare la Vodka in frigo??>>

Carla esce dalla borsa due bottiglie di Vodka una alla pesca e l'altra alla fragola, non so perché ma sento che questa sera ci sarà un bel festino da ricordare.

Prendo le bottiglie dalle mani di Carla e dopo averle dato un bacio in guancia trotterello in cucina dove ci sono i ragazzi che come loro solito nei momenti liberi giocano alla play station, il primo a notarmi purtroppo è Bill che parte a razzo con le domande.

<< Saphire dove le hai prese quelle due bottiglie di Vodka?>>

<< Oh,le ha portate Carla! Questa sera facciamo un pigiama party.>>

Conservo le due bottiglie dentro il frigo, e poi mi volto di nuovo verso il gruppo che adesso si guardano in faccia incuriositi e se sperano di partecipare si sbagliano di grosso.

<< Non facciamo casino, ci chiudiamo in camera e passiamo la notte lì!>>

<< Senti ma...potrei...partecipare anche io??>>

Bill comincia a fare gli occhioni dolci giungendo le mani e il labbro tremulo, mi avvicino a lui mettendomi in ginocchio, e come previsto Bill comincia ad abbracciarmi facendo delle piccole fusa, ruffiano, peccato che non ci casco più a questi inutili giochini.

<< Bill mi dispiace deluderti, ma è solo una serata tra ragazze! Voi maschietti starete fuori a giocare con questo aggeggio mangia neuroni.>>

<< Ricordati che la camera è la mia, Non fate troppi danni.>>

<< Tranquillo Tom, facciamo di tutto per prenderti a fuoco i calendari osé appesi al muro.>>

Due risate familiari provengono dietro di me, Carla ed Elisa sono appoggiate allo stipite della porta ridendo, mi alzo da terra sentendo lo sguardo di tutti a dosso, specialmente quello irritato di Tom, gli rispondo con un sorriso a trentadue denti.

<< Andiamo ragazze,Il party sta per cominciare!>>

Un braccio di entrambe mi circonda il bacino, e ridendo ci chiudiamo dentro la camera da letto, cominciando a sistemare tutto per il pigiama party.

Non abbiamo il tempo di superare la porta che il campanello suona, ecco Laura che come previsto la puntualità è il suo forte.

<< Saphire! C’è Laura la mando in camera?>>

<>

Adesso si che possiamo cominciare a fare casino e tornare un po' indietro nel tempo quando eravamo delle ragazzacce di strada.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _Screamin