Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama!
Segui la storia  |       
Autore: DreamingBK    20/01/2011    7 recensioni
-La storia riprende dalla venticinquesima puntata-
Misa è una giovane studentessa nonchè presidentessa del consiglio scolastico che a causa della povertà della sua famiglia è costretta a lavorare come cameriera in un Maid Cafè.
Usui, ragazzo super popolare tra le ragazze,un giorno la scopre mentre lavoro e Misa teme subito che lui vada a rivelare il suo segreto ai membri del consiglio studentesco.Inaspettatamente però mantiene il suo segreto.
I due fanno amicizia ,litigano e ne combinano di cotte e di crude insieme,...la madre di Misa comincerà a frequentare un nuovo uomo,la sorella si allontanerà per vari motivi e tra Misa e Usui ci sarà qualcosa, tocca a voi scoprire cosa...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Episodio 2.pt1/3 ITA
Aprii gli occhi leggermente, inizialmente non riuscii a definire bene i lineamenti di ciò che mi stava attorno, poi piano piano riuscii a distinguere un appartamento e..Usui.
Arrosii immediatamente al ricordo di quanto mi ero lasciata andare quel pomeriggio..ma..un attimo, era già sera?!
-Che ore sono biascicai?-cercando di alzarmi dal letto.
Usui mivenne incontro, aveva la faccia decisamente preoccupata, mi spinse dolcemente sul letto non facendomi alzare e stendendosi a pancia in giù accanto a me.
-E' sera,sono le undici, ora di dormire gattina-e mi accarezzò la testa,poi fece scendere la mano lungo la mia guancia e mi accarezzò nuovamente.
'Al diavolo l'orgoglio!'pensai, e premetti forte il mio volto contro la sua mano.
-Devi avere la febbre davvero tanto alta per fare questo Misa-disse avvicinandosi al mio volto col suo e posando la sua fronte contro la mia per sentire quanto ero calda.
-Ho abbastanza febbre da fare questo e non pentirmene-e mi avvicinai, velocemente alle sue labbra, per paura che si sarebbe ritratto,indugiai un momento solo a un palmo dal suo naso e poi lo baciai.
Lui si stupì e per un attimo strabuzzò gli occhi,infine li richiuse e mentre rispondeva molto cautamente al mio bacio sembrò raccogliere tutta la sua forza di volontà.
Le sue labbra erano decisamente molto più morbide di quanto mi ricordassi, il ricordo non rendeva decisamente giustizia neanche al suo sapore.
Sapeva di uomo, come dire, emanava il suo essere da tutti i pori.
Gli saltai quasi addoso e mi misi a cavancioni su di li, stringendogli le braccia attorno al collo.
Sentivo ogni suo muscolo contrarsi e ogni mio muscolo rilassarsi fino a che,pocho dopo non si stacò da me e mi abbraciò.
-Ti potresti pentire di tutto questo Misa-chan-mi disse e io,stordita dalla febbre mi addormentai accanto a lui,tra le sue braccia.

Episodio 2.pt2/3 ITA

Mi svegliai al calduccio,contro qualcosa di soffice e caldo altrettanto.
Per un attimo mi lasciai andare a quel calore, poi mi strofinai stancamente gli occhi e distinsi che chi era vicino a me era Usui e ciò su cui ero stata appoggiata tutta la notte era il suo petto..nudo.
-Perchè diavolo non hai la maglietta Usui!-urlai
-Buongiorno anche a te Misa-chan-disse-e comunque è colpa tua che ieri sera mi hai fatto venire parecchio caldo..-continuò.
Ed eccoli, i ricordi,lesensazioni, i SENTIMENTI,che avevo provato il giorno prima sbattermisi in faccia come per ridicolizzarmi.
Incominciai a prenderlo a pugni sul petto, debolmente, come facevo sempre i queste situazioni, la diversità però era che in genere era lui che faceva qalcosa che mi faceva arrabbiare,ma stavolta ero io.
Rammaricata e rossa come un peperone in viso gli dissi:
-Sei arrabbiato?-
-Misa-chan mi farai impazzire..-e mi strinse al suo petto, provai aiutandomi con le mani a staccarmi ma non ci riusciv, forse perchè ero debole, forse perchè anche in questo Usui mi superava mille volte.
-Usui smettila!!-gli dissi senza neanche troppa convinzione
Non fece nemmeno una piega.., guardai dalla finstra che c'era sul lato che tipo di luce c'era, probabilmente era mattina..
-Dobbiamo andare a scuola!-dissi provando a distrarlo
-Dove vuoi andare tu?-rispose finalmente ridendo ma non mollando minimamente la forza.
Mi arresi.Rilassai i muscoli e non opposi più resistenza,tanto non sarei mai riuscita a scappare da lui.MAI, NEMMENO SE L'AVESSI VOLUTO
-Dobbiamo andare a scuola Usui, sul serio-gli dissi dopo qualche minuto.
Il mio volto era premuto contro il suo petto, quindi sentivo il suo lieve respiro sui capelli,rimasi per un poco a concentrarmi su quello finchè non rispose.
-Ieri sei svenuta e avevi la febbre a trentotto e mezzo, quindi non ti aspettare di andare a scuola-
-Ma fammi tornare a casa perlomeno!-
-MAI, sei già un pericolo da sana, figuriamoci sola in un casa da malata!-mi rispose
-Ma io non posso rimanere a casa tua!cosa diavolo pensi di fare brutto alieno pervertito?!-
-Io sarei il pervertito?devo forse ricordarti ciò che hai fatto ieri?-
Panico.
Gli avrei voluto rispondere 'no grazie, so bene quello che ho fatto e me ne vergogno già abbastanza senza che me lo ricordi' ma dalle mie labbra non uscì nessun suono.
Mi liberò dall'abbraccio e portò il suo viso all'altezza del mio.

Episodio 2.pt3/3 ITA
Mi baciò per un istante, che bastò comuqnue a folgorarmi e a farmi battere il cuore in petto come se avessi le palpitazioni.
-Hai fatto questo-disse
Poi scese sul mio collo e cominciò a lasciare una scia di baci incandescenti..
-E questo-un bacio- e questo-un altro baciò sempre più verso il mio seno.
Quando notò che la situazione stava diventando un po troppo pericolosa risalì all'altezza del mio viso e fece per dire qualcosa, ma poi si fermo.
-Io non ho fatto tutto questo!-dissi cercando di replicare ,poco lontana dal suo viso.
-Come no?forse non hai capito bene, vuoi che te lofaccia rivedere nuovamente?-chiesi a sfottò
-Si-gli risposi io
Perchè gli avevo risposto così?non lo so, so solo che quando mi toccava io impazzivo letteralmente e il cuore, che in genere mi sembrava tanto pesante lo sentivo leggero.
-Ti odio-gli dissi poco prima che si potesse avventare sulle mi labbra, mentre io lo aspettavo, bramosa delle sue.





NOTE:l'ultima parte è stata fatta un poco di fretta a causa del pochissimo tempo che gli studi mi concedono,se trovate degli errori di battiura vi prego di scusarmi ma anche quelli sono dovuti alla mancanza di tempo.
Infine vi ringrazio per tutti i commenti e rispono a michiru_:in questa sezione personalmente non ho mai scritto, quindi non sono una veterana,però posso diri che dal mio punto di vista se qualcuno viene a leggere una FF proprio di KWMS la trama un poco la deve sapere, sul fatto della descrizione dei luoghi hai ragione ma in questa credo di no, perchè oltretutto a grandi  linee.:D
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama! / Vai alla pagina dell'autore: DreamingBK