Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Katherina Petrova    20/01/2011    7 recensioni
"...riprese a baciarla e questa volta Elena si lasciò trasportare dall’impeto della passione. Era sempre stata attratta da Damon, nonostante amasse suo fratello Stefan, e adesso che lui la stava tentando così esplicitamente non sapeva come resistergli.
Il vampiro si alzò dal divano e la prese tra le braccia. In meno di mezzo secondo Elena si ritrovò adagiata sulle soffici lenzuola del letto di Damon.
Le labbra di lui ripresero il loro lavoro e, senza che la ragazza se ne accorgesse, si posarono sul suo collo.
Elena sussultò.
-Non ho fame, per ora- disse sarcasticamente Damon e rise divertito.
-Non sei divertente- ansimò Elena e questa volta fu lei a baciarlo con avidità.
Sapeva bene ciò che di lì a poco sarebbe accaduto ed era cosciente del fatto che anche se avesse voluto fuggire da Damon non ci sarebbe riuscita e di certo non avrebbe voluto...."
Elena infine sceglierà l'amore di Stefan o la passione di Damon?
E Stefan scoprirà ciò che è accaduto tra la sua ragazza e suo fratello un giorno in cui lui non era in casa?
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

6.Il viaggio

 

 

Gli alberi si susseguivano velocemente dietro il finestrino in una miscela di colori spenti e forme astratte.

Elena era assorta nei suoi pensieri, lo sguardo perso nel vuoto.

-Perché la mia principessa è così triste oggi?- la sfotté Damon divertito. In realtà sapeva già la risposta.

La ragazza sospirò.

-Non mi hai ancora detto dove siamo diretti- disse, non riuscendo a capire dove si trovavano.

Damon accennò un sorriso.

-Georgia- rispose con maliziosa ironia. Elena sgranò gli occhi.

-Di nuovo?- esclamò, mentre la sua mente rievocava ricordi di pochi mesi prima, quando Damon l’aveva soccorsa in un brutto incidente e l’aveva portata ad Atlanta.

-L’ultima volta che siamo stati in Georgia era… per affari, se così si può così. Ma questa volta è una fuga d’amore o sbaglio?- insinuò il vampiro.

-Ti ricordo che l’ultima volta che siamo stati in Georgia ti ho salvato la vita. Mi stai solo rendendo il favore- spiegò Elena infastidita.

-Lo so che sei in conflitto con i tuoi sentimenti, Elena. Potrai resistermi un’ora, un giorno forse, ma entro la fine di questo week-end sarai di nuovo mia. Infondo hai già ceduto una volta…- disse con serietà Damon.

La ragazza sussultò. A volte le sue parole la spaventavano.

-Non voglio più fare del male a Stefan- sussurrò, lo sguardo rivolto alle ginocchia.

Il vampiro accennò un sorriso sarcastico e continuò a guidare in silenzio.

Ad un tratto la suoneria del cellulare di Elena incominciò ad echeggiare per le pareti dell’auto, facendola sobbalzare.

Rivolse ansiosamente gli occhi allo schermo del telefono e il suo viso si incupì.

-E’ Stefan…- mormorò timorosa.

Damon sorrise malevolo.

-Allora rispondi- disse perfidamente, ma, notando il panico che aveva invaso la mente di Elena, le tolse il cellulare dalle mani e rispose.

-Ciao, Stefan… sì, è qui con me-

La ragazza lo ascoltava parlare preoccupata.

-Non le ho fatto niente, Stefan. E’ stata a lei a chiedermi di portarla con me-

-Passamelo- disse poi, ritornando in se.

-Stefan… si, sto bene. Mi dispiace di non avertene parlato, ma dovevo assolutamente partire…-

Damon alzò gli occhi al cielo e si appropriò nuovamente del telefono.

-Sta bene, smettila di preoccuparti. Non vorrai passare per il fidanzato rompi scatole, vero fratellino?- disse, prima di attaccare.

-Gli hai attaccato in faccia!- esclamò Elena indignata e fece per riprendersi il cellulare, ma Damon la respinse sul sedile e se lo mise in tasca.

-Mi dispiace, ma questo lo terrò io-

La ragazza strinse gli occhi.

-Non ho mai conosciuto qualcuno più odioso di te!- disse scocciata e gli diede un pugno su una spalla.

-Ti prego, Elena, fare a pugni non ti si addice- la prese in giro il vampiro, facendola arrabbiare ancora di più.

-Sei un’idiota!- esclamò lei ed incrociò le braccia, rassegnata.

Il viaggio proseguì in silenzio, tra l’indignazione di Elena e il divertimento di Damon.

Una volta entrati in Georgia, il vampiro continuò a guidare per un’altra ora, uscendo qualche miglio fuori dalla città, e parcheggiò di fronte a uno squallido motel.

-Fantastico. Mi trovo in un luogo dimenticato dal mondo in compagnia di un vampiro psicopatico- esclamò Elena scocciata e scese dalla macchina.

-Pensi che sarei andato a nutrirmi nel pieno centro della città?- le chiese Damon con sarcasmo.

I due entrarono nel motel e si fecero dare la chiave della loro camera.

Elena saliva disgustata le scale logore e scricchiolanti. Quel posto le incuteva timore.

-Cosa?- esclamò una volta entrata in camera, un’espressione di disperato stupore dipinta sul viso.

-Qui c’è un letto matrimoniale!-

Damon sorrise malizioso.

-La tua compagnia non era prevista e poi… l’altra volta non ti è dispiaciuto avere un letto matrimoniale a disposizione-

Elena lo guardò con un misto di rabbia e imbarazzo.

-Comincio davvero ad odiarti-

Il vampiro rise di gusto.

-Sai la novità? Non sei l’unica- stette ad osservarla qualche secondo, poi le si avvicinò e le cinse i fianchi.

-Aspetterò la notte per nutrirmi. Nel frattempo, possiamo divertirci un po’- disse maliziosamente, le scansò una ciocca di capelli dal viso e prese a disegnarvi sopra ghirigori invisibili con il pollice.

-Per l’ultima volta, Damon. E’ stato un errore che non si ripeterà mai più! Io amo Stefan- rispose con serietà Elena, togliendo la mano del moro dalla sua guancia.

Il vampiro indietreggiò con le mani alzate, in segno di arresa.

-Almeno l’onore di andare a bere qualcosa insieme me lo concedi?-

La ragazza accennò un sorriso affettuoso. Non ci riusciva proprio ad essere arrabbiata con lui.

-Andiamo- disse con dolcezza.

 ----------

Angolino dell'autrice = ragazzeeeee!!! state diventando sempre di più quindi non potrò ringraziarvi una ad una, però sappiate che vi sono davvero grata per le vostre gentilissime recensioni e sono felicissima che la storia vi piaccia =) kiss!!!^^

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Katherina Petrova