Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Gils_Malfoy    20/01/2011    1 recensioni
Remus Lupin decide di far sorgere una nuova alba sulla sua vita...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Remus Lupin
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
- Questa storia fa parte della serie 'Once Upon A Time....The Marauders' Age!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una nuova alba

Remus John Lupin era una ragazzo semplice.
Educato, gentile e molto studioso.
Aveva solo quel colorito pallido e quelle cicatrici in faccia che lo facevano sembrare sempre malato.
A parte questo, però, era ben voluto da tutti.
Ma nascondeva un segreto.
Oltre a essere un mago era anche un Lupo Mannaro.
Era stato morso appena nato e portava questo fardello sulle spalle da ben 15 anni.
Voleva bene ai suoi amici. I suoi migliori amici. Sirius Black, James Potter e Peter Minus.
Ma non aveva mai avuto il coraggio di dirgli il suo segreto.
Quella mattina di marzo, sentì come una forza dentro di sé. Una forza che lo spronava a raccontare tutto ai suoi amici.
E lo avrebbe fatto perché sapeva che con loro avrebbe iniziato una nuova vita senza segreti.
Avrebbe iniziato una nuova alba.

Gils_Malfoy's Corner
Un Lupin che si interroga. Che si chiede cosa direbbero i suoi amici. E finalmente trova il coraggio.
Una nuova alba sta per iniziare. Avrebbe cominciato a essere più se stesso.
Ammetto che ci ho messo giorni di lavoro per questa FF ma penso che non sia venuta tanto male.
O, no?
Baci
Gils...

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gils_Malfoy