Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Gils_Malfoy    20/01/2011    1 recensioni
Chi è il servo più fedele del Signore Oscuro?
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il servo più fedele

Nevicava. Tutto intorno a lui era bianco. Anche il cielo.
Tutto era di quel colore neutro che non trasmette emozioni.
Si strinse il cappotto consunto per non far passare spifferi d’aria.
-Sapevo di trovarti qui.- disse una voce alle sue spalle.
-Sei mai riuscito a trovare due fiocchi di neve uguali. Io no.- rispose continuando a guardare avanti.
-Andiamo dritti al punto. Dimmi chi è!- disse rabbiosa la figura.
Portava un mantello con il cappuccio che lasciava intravedere solo la bocca.
-Quanta fretta e quanta rabbia per un sudicio servo come te.- lo schernì.
-Severus adesso basta! Il Signore Oscuro vuole sapere della Profezia.-
-Calmo, Minus. Tutto a tempo debito. E non credere di essere tu a parlare con il Signore Oscuro. Sarò io!.- detto questo schiantò Peter Minus e si avviò per andare a riferire al Signore Oscuro ciò che aveva appreso.
Severus Piton lanciò un ultimo sguardo a Minus che si stava ricoprendo di neve. L’unica nota di colore lì intorno.
-Io sono il suo servo più fedele-

Gils_Malfoy's Corner
So che sembra strano che la Gils cominci a scrivere all'impazzata e pubblichi tre One-Shot in una sera, ma prima o poi doveva capitare...
Ma per stasera ho finito! A domani!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gils_Malfoy