Fanfic su attori > Cast Dr House
Segui la storia  |       
Autore: woolgrill    20/01/2011    4 recensioni
Hugh e Lisa....Loro migliori amici sul set.... ma come si comportano a telecamere spente?!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusatemi per la lunghezza del capitolo ma non ce la faccio ad aggiornare prima di domani :) spero comunque sia graditooo :D



Non sono tipa che dedica i capitoli a determinate persone però mi sembra giusto farlo almeno questa volta :)

Chiaretta <3 se questo capitolo esiste è solo grazie a te... tu mi hai detto di pubblicarla questa ff quando io non pensavo proprio di farlo xD infatti avevamo pure scommesso xD comunque non sono molto brava con le parole quindi ora pubblico il capitolo.. Spero ti piaccia Joy <3 :** 

I loBe you :** <3


_______________________________________________________________________________________________________________




Si tolse solamente le calze, rimase in jeans e camicia sbottonata che lasciava intravedere i suoi pettorali.

Senza dire una parola si fiondó sulle sue labbra, Lisa si aggrappó al suo collo mentre le sue mani giravano sul corpo di Hugh, gli tolse la camicia, ormai bagnata dall'acqua e la lanció fuori, inizió a sbottonargli pure i jeans, hugh piano piano la spinse al muro, l'acqua che scorreva sopra di loro non li disturbava anzi sembrava rendere il tutto ancora più eccitante. 

Lisa strinse le gambe attorno alla vita di Hugh che nel frattempo la sollevava facendo attenzione a non farla cadere. L'acqua scendeva calda sopra i loro visi uniti in quel dolce e violento bacio, non avevano intenzione di fermarsi non volevano interrompere quella magia che li univa anche se dentro una doccia.

Hugh la guardava... la guardava come se non avesse visto nessuna creatura così bella, esplorava quel corpo quasi con il timore di farle del male, Lisa rabbrividiva tra le gocce che rigavano il suo corpo che lente scendevano sul suo seno e il tocco di Hugh sulla sua pelle.

Gli sfilò i boxer e piano piano si fece penetrare, rafforzando la presa su di lui, insieme si muovevano dolcemente, la loro era una danza ritmata dal suono convulso dei loro gemiti.

Il LORO AMORE ecco cosa c'era... I loro baci, le loro carezze, e il loro grande segreto che al momento giusto avrebbero rivelato al mondo, ma fino a quel momento sarebbe rimasto un segreto.


Lisa ribaltò la situazione si mise in piedi e portò hugh al muro e gli portò le mani sulle sue natiche, riniziarono a muoversi.. erano insaziabili, insaziabili di un amore tenuto nascosto a loro stessi per anni.

Erano esausti ad un certo punto Hugh chiuse l'acqua, questo li riportò alla realtà, tutto quello che avevano appena passato sembrava quasi un sogno da non si sarebbero mai voluti svegliare.




TBC...
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Dr House / Vai alla pagina dell'autore: woolgrill