Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: allaricercadisogni    21/01/2011    0 recensioni
Ho smesso di pensare e il tempo si è fermato,di fronte a me c'era un orologio gelido di cui ancora si percepiva un isterico ticchettio ,ma avevo preso la mia decisione guardando i suoi occhi. La reggevo tra le braccia e sentivo che la sua fragile esistenza poteva frammentarsi in mille pezzi.Fu allora che i suoi occhi mi rapirono,e mi portarono in una dimensione diversa: era come se la terra fosse fatta di una superficie apparente in cui vivevano gli umani ma dietro ad essa si nascondeva un mondo parallelo stranamente legato alla piccola Jemy...(non so perchè ma sento che questa storia mi chiede di vivere e non posso fare altro che assecondarla...sperando almeno di aver del tempo per poterla concluderla!!)
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sola ,sulla sponda di un lago al tramonto mi guardavo riflessa nello specchio che l'acqua formava. Mi piacevano quelle nuove ali, erano soffici,leggere e il colore perlato le rendeva ancora più adorabili.Restai li immobile per qualche minuto, e poi con le ginocchia tra le mani presi a dondolare fissando la mia figura tramutata in quell'acqua trasparente. Quando finalmente volsi lo sguardo altrove, cominciò a calare la notte. Avevo giurato di non addormentarmi sulla luna perchè guardare la terra da cosi lontano mi provocava una strana sensazione: non ero ancora abituata a tutto questo ed era faticoso accettare tante novità. Allora mi alzai in piedi, scossi un pò le ali e dopo un tentennio iniziale assaporai l'aria più fresca di qualche metro d'altezza dal suolo, tuttavia quel soffio rigenerante ebbe breve durata e nel frattempo,infatti, fui subito assalita da un senso di smarrimento che risolsi cercando di ricordare quale fosse la direzione da prendere per trovare riparo in quella strana notte. Volteggiai qualche volta in più e poi atterrai sfiorando appena i piccoli boccioli di rose che dormivano profondamente. Tutto era avvolto dal silenzio, eppure quel posto di notte era meraviglioso.Tutto era avvolto nel silenzio, eppure il profumo dei fiori si avvertiva ankora più rumorosamente del solito. Mi distesi sul morbido prato e accovacciandomi su di un lato chiusi gli occhi. Buoia era la notte, tutto nuovo e misterioso era per me. Mi accorsi un attimo più tardi che la neve stava imbiancando tutto, pian piano leggera ,fluttuando nell'atmosfera ,cadeva sulla mia pelle. Poco dopo mi ritrovai completamente coperta dal quel manto cremoso e soltanto allora mi addormentai profondamente.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: allaricercadisogni