Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: silver_92    21/01/2011    5 recensioni
bhè che dire… spero che questa storiella vi sia piaciuta… =) l’ho scritta di sera mentre cercavo disperatamente di addormentarmi quindi se fa schifo vi prego non linciatemi…
Spero di ricevere tanteeeeeeeee recensioni in cui mi dite cosa ne pensate… e come al solito critiche e consigli sono ben accetti…
Un bacio
Silver ;)
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Scorp si può sapere che ci fai già sveglio?-
Al mi guarda preoccupato quando si rende conto che sono già in divisa e che stò rientrando in dormitorio si affretta a cercare il suo orologio…
-Merlino, ma sono le 5!!!! Che cosa hai fatto fuori a quest’ora?-
Sorrido e lo vedo preoccuparsi ancora di più…
-bhè mio caro Al…diciamo che ieri sera mi hai dato un’idea niente male per far incavolare la tua dolce cuginetta!-
Mi aspettavo un suo sospiro rassegnato o uno sbuffo… non certo un sorrisetto di chi si rende conto di sapere la risposta a un esame al quale non è preparato…
-che cavolo hai da sorridere?-
-lo sia che di solito ti devo svegliare con le cannonate? E sta mattina sei sveglio prima dell’alba solo per uno scherzo? Ammettilo che lo fai perché non sopporti che t’ignori…-
-Potter chiudi il becco! Non m’interessa se tua cugina ha deciso di ignorarmi… l’unica cosa che voglio è darle abbastanza fastidio da convincerla a cambiare scuola! Così non sarò costretto a doverla più sopportare!!!-
-se ne sei convinto-
Odio quando borbotta… lo guardo mentre si gira dandomi le spalle e ricomincia a dormire… io non ho sonno… sono solo impaziente di vedere la sua reazione… fra qualche ora si sveglierà e si farà lo sciampo…poi con calma inizierà ad asciugarsi davanti lo specchio… e a quel punto lancerà un urlo da far svegliare tutta Hogwarts! Non vedo l’ora !!! Mi butto sul letto ancora vestito e inizio a guardare le lancette della mia sveglia cercando di convincerle ad accelerare…
Finalmente sono le 7 e mentre in tutto il dormitorio i miei compagni si svegliano per prepararsi io mi fiondo giù per le scale diretto in sala grande…
 
 
 
 
 
 
 
-Malfoy se ti prendo sei morto!-
Le sue grida mi raggiungono nel momento esatto in cui metto piede fuori dalla mia sala comune…
-Rosellina che piacevole sorpresa!-
La guardo cercando di trattenermi dal ridere… ha i capelli lisci e di un “normalissimo” color rosa shocking…. Forse aveva ragione Al, per lei i capelli sono veramente importanti…
-non provare nemmeno a chiamarmi Rosellina! Come hai potuto idiota di un Malfoy farmi una cosa del genere??? Guarda come mi hai ridotta!!! Giuro che ti schianto!!!-
è veramente furente, non ha mia gridato così tanto contro di me… neanche quando al secondo anno abbiamo duellato davanti all’ufficio del professor Paciok e lui  ha minacciato di scrivere ai suoi genitori….
-non capisco cosa intendi… ah comunque… hai fatto qualcosa ai capelli? Mi sembrano diversi…-
sorrido e mi allontano senza dimenticarmi di tirarle una scappellotto prima di lasciarla sola a decidere come vendicarsi… non faccio in tempo a fare qualche passo che mi sento sbattere contro il muro… la sua mano ancora attaccata al mio petto e l’altra nella tasca del mantello…
-ma che cavolo fai?-
Ha tirato fuori la bacchetta e me l’ha puntata contro… Oddio!!! Credo di essere impallidito! Non avevo considerato che si sarebbe potuta vendicare così in fretta… mi allontano per istinto e con un salto sono dall’altra parte del corridoio…
-che cavolo pensi di fare Weasley?-
ma lei mi stà osservando con un sorriso a 32 denti… cerco di capire che cosa mi abbia fatto e inizio a toccarmi la faccia… ma è a posto, non ho 2 nasi e ho ancora 2 sopracciglia… ma mi blocco quando vedo il mio riflesso in una vetrina … spalanco la bocca e la sento scoppiare a ridere! Incredibile stà ridendo di me… IO avrei dovuto ridere di lei…
-che cavolo mi hai fatto? Fammi tornare come prima!!!-
urlo indicando i miei capelli VERDI…
-TU fammi tornare come prima i miei e io “forse” farò lo stesso con te!-
-non ci penso neanche! Questa è la tua punizione!-
Lo dico senza farci caso perché è quello che penso ma vedendo le sue sopracciglia alzarsi pericolosamente mi rendo conto di aver detto una cavolata!
-PUNIZIONE ???? Si può sapere che cosa avrei fatto per meritarmi una punizione? -
È molto ma molto arrabbiata ora… forse ha ragione Al, dovrei imparare a tenere la mia boccaccia chiusa… ma giacché il danno è fatto tanto vale essere sincero una volta nella vita…
-mi hai ignorato !!! All’inizio pensavo lo facessi perché eri arrabbiata con me per qualche scherzo… ma poi non mi è successo niente … e quindi ho capito che non lo eri altrimenti ti saresti vendicata… e poi so che non eri triste… parlavi con tutti e ridevi come una pazza come al solito… e so che ieri sei uscita con quello stupido di Smith di Corvonero… a proposito credevo avessi gusti migliori! Quello è solo un pallone gonfiato!-
Ora mi stà guardando in modo strano… come se oltre i capelli verdi mi fosse spuntato anche un corno in mezzo alla fronte…
-sei GELOSO Malfoy?-
-non dire assurdità! Non me ne frega niente con chi esci… anche se credo tu sia pazza a uscire con un tipo come Smith… lo sai vero che ti stà solo usando? E poi non è per questo che ora ti trovi con i capelli rosa! Volevo capire perché m’ignoravi !!!-
ops… ora l’ho detta grossa…

  • Punto primo… con chi esco, non è affare tuo, sono grande abbastanza da sapere cosa voglio… punto secondo… ma si può sapere perché non sei una persona normale? Mi hai tinto i capelli solo per questo? Potevi venire da me e dirmi “ciao Rose, hai qualche problema?” ma no… meglio tingermi i capelli di un colore assurdo! Sei insopportabile Malfoy!!! Un idiota pallone gonfiato! E che t’interessa poi se t’ignoro? Non è quello che vuoi? Che io non esista? Me lo hai detto chiaramente l’ultima volta che abbiamo parlato!!!-
Se all’inizio del discorso stava gridando ora mi sono dovuto avvicinare di un paio di passi per capire cosa stava dicendo…
-non mi va di essere ignorato… e poi non ho mai detto che voglio che tu non esista…- credo di averlo sussurrato così piano che anche lei mi si è dovuta avvicinare per sentire quello che le stavo dicendo…
-veramente due settimane fa quando abbiamo fatto la ronda insieme ad un certo punto mi hai detto che avresti preferito che io non esistessi piuttosto che passare del tempo con me…-
Era una lacrima quella ???? Sono quasi sicuro di aver visto qualcosa brillare sulla sua guancia anche se solo per un attimo…
Ma certo, ora ricordo, stavamo camminando vicino la torre di Astronomia facendoci ognuno i fatti nostri quando lei è scivolata, ho pensato che fosse buffissima mentre si rialzava così, ho abbassato la guardia e l’ho guardata… era proprio come mi aveva sempre detto quell’idiota del mio migliore amico, “se tu la guardassi veramente ne rimarresti abbagliato come tutti i ragazzi della scuola!”, la luna aveva scelto proprio quell’attimo per illuminarle il viso circondato da quei lunghi capelli rossi… si era portata velocemente un riccio dietro l’orecchio lasciando scoperto il collo… non mi ero mai sentito così attratto da una ragazza… non volevo altro che prenderla fra le braccia e baciarla! Ero rimasto talmente sconvolto che le avevo detto cose idiote e opposte a quello che pensavo.
-mi dispiace-
Mi avvicino quel tanto che basta per prenderle la mano e costringerla con l’altra a guardarmi negli occhi…si in effetti sono un po’ lucidi…
-scusami, non avrei dovuto dire quelle cose… sono stato un’idiota… ma del resto tu sai che lo sono, me lo ripeti da sei anni!-
Cerco persino di sorriderle… non so proprio che mi è preso… lei resta immobile a fissarmi, ha uno sguardo pieno di domande alle quali vorrei dare risposta… stacco gli occhi dai suoi e mi rendo conto solo ora che le sue labbra sono a pochi centimetri dalle mie… basterebbe solo che mi abbassassi un po’ e potrei sentire il suo sapore… i nostri respiri già si mescolano e basterebbe così poco…
Ma mentre stò cercando il coraggio per baciare la mia peggiore nemica la porta della sala comune si apre rivelando Albus Severus Potter in tutto il suo sonnambulismo mattutino!
Ci guarda qualche secondo, io e Rose siamo ancora paralizzati a pochi centimetri l’uno dall’altra, facendo scorrere lo sguardo da me a sua cugina, le nostre mani ancora intrecciate…
-ma che cavolo avete fatto ai capelli ????-
 Devo letteralmente trattenere Rose per i fianchi per impedirle di scagliarsi sul suo amato cuginetto…certo che dopo potrebbe pentirsene…
- Al ,tra tutte le cose che c’erano da dire in una situazione come questa… scegli la più idiota????-
-bhè che state insieme lo so da circa 6 anni…. Quindi mi colpiscono molto di più i vostri capelli che il fatto che vi stavate per baciare…-
E scappa dentro la sala comune con la stessa velocità con cui ne era venuto fuori… mi volto per guardare Rose e decido che non m’importa niente, potrà anche respingermi ma voglio le sue labbra sulle mie!
E così con una mano sulla vita e l’altra fra i suoi capelli finalmente la bacio…
 
 
 
 
 
 
 
 
 
-Scorp ci sei?-
Distolgo lo sguardo dallo specchio e incontro gli occhi blu del mio migliore amico vestito come me con un classico completo nero e un fiore bianco all’occhiello… solo che lui è riuscito a sistemarsi la cravatta in modo decente, cosa che io ho rinunciato a fare circa mezzora fa…
-Al come sei elegante… -
-la sposa mi ha costretto a conciarmi in questo modo…a cosa stavi pensando?-
Mi si avvicina e inizia a farmi il nodo…
-che se avessi saputo quali conseguenze ci sarebbero state a comprare uno shampoo dei Tiri Vispi non l’avrei mai fatto…-
-se lo dici tu… ora andiamo veloce!-
E così usciamo posizionandoci davanti all’altare… ci sono tutti, mia madre e la sua piangono già, mentre i nostri padri si scambiano occhiate rassegnate…le sue cugine stanno sfilando lungo la navata… ed io sono sempre più impaziente osservando i volti dei presenti… appena inizia la marcia nuziale mi volto e la vedo nel suo splendido vestito bianco… neanche il velo riesce a nascondere quei capelli ancora ROSA….
 

 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
* angoletto autrice *
bhè che dire… spero che questa storiella vi sia piaciuta… =) l’ho scritta di sera mentre cercavo disperatamente di addormentarmi quindi se fa schifo vi prego non linciatemi…
Spero di ricevere tanteeeeeeeee recensioni in cui mi dite cosa ne pensate… e come al solito critiche e consigli sono ben accetti…
Un bacio
Silver ;)
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: silver_92