Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Sweet_Kiss    21/01/2011    2 recensioni
Jewel è una ragazza, allenatrice e coordinatrice di Pokémon, dopo aver viaggiato per tutta la regione Heart, la regione è a forma di cuore, per questo si chiama così, riceve una missione, un incarico importante.
Autrice: Io... farò anche una fic su Jewel, una specie di avventura!
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'ammazza-vampiri 1/2

In arrivo... Buffy! Credo che qualcuno sarà felicissimo... Ma non preoccupatevi! Arriveranno altre persone! ^.-!!!
Ecco le sue immagine:
image

image

La brezza invernale della regione che sembrava estate accompagnava il sole che illuminava la giornata che sembrava trascorrere normalmente, ma non era così, Jewel era arrivata nella città Lofty city, dove gli unici alberi erano gli alti palazzi grigi, che risplendevano dal sole, ma la sua tappa era lontana e doveva ancora incamminarsi nel bosco, dove si sarebbe incontrata nella città successiva con Ash e gli altri, ma il senso dell'orientamento della ragazza faceva schifo. ( Ah! Come ti permetti? NdJewel)( Ups! Scusa! Ma in fondo è la verità, su... continua... che poi ti do' il GPS!NdA).
Fece scorta di cibo e acqua e cominciò ad attraversare il bosco, per arrivare alla città predestinata, ma la notte stava per calare, le ombre notturne degli alberi sembravano fantasmi, passi e rumori facevano spaventare la ragazza, si ricordava l'avventura passata nel bosco e la paura ancora c'era. La luna era nata, la luce naturale di quel fitto bosco, mentre si sentivano ululati, le erbacce e alberi spogli sembravano esseri che guardavano la passante impaurita.
- Uah! Questo bosco... non me lo ricordavo così...
Altri minuti passavano in quel orrendo posto.
- Uuh! Dovevo restare in albergo!
*CRASH*
Si sentì un rumore, di passi, che si stavano avvicinando sempre più.
- C-c'è qualcuno?
- Golbat!
Erano dei Golbat, impossibile, perché quei Pokémon volavano.
- Wah! Vai Gardevoir!
- Garde!
- Vai! Usa Psichico!
Ma i Pokémon schivarono l'attacco.
- Ah! Sono in troppi!
Disse Spaventata la ragazza con una smorfia, come il proprio Pokémon!

- Vai Dratini!

- Drati!
Una voce che proveniva da un albero alto, illuminato da una dolce e misteriosa luna.
Una bionda ragazza con gli occhi blu, dallo sguardo fiero e virtuoso, indossava una gonna a jeans, una maglietta bianca, coperta, ma non del tutto, da una giacca a jeans blu scuro e degli stivali neri di velluto, con dei nastrini.
- Dratini usa Dragospiro!
Disse scendendo con stile, facendo qualche acrobazia.
Scacciò qualche Golbat.
- Okay! Muoviti ragazzina!
Enunciò a Jewel confusa dell'arrivata.
- Okay! Usa Fogliamagica.
Comandò al Pokémon.
I Golbat fuggirono.
Dopo vari secondi per riprendere fiato e visualizzare bene cosa succede, finalmente, le ragazze parlarono.
- Ciao! Io sono Buffy!
Disse porgendole la mano.
- Jewel!
Si presentò.
- Che ci fai da queste parti?
Domandò lasciandole la mano.
- Devo passara a Shallow city!
Rispose pulendosì la gonna e facendo tornare con grazia Gardevoir.
- E' un po' tardi, non credi?
Chiese ironica alla nuova conoscente.
- Si, però è urgente, posso chiederti una cosa?
- Dimmi.
Disse sorpresa.
- Che ci fai qui?
Domandò con una smorfia da curiosa.
A quella domanda si sorprese e cominciò a sudare e a balbettare. ^^'''''!
- Uh?
Mentre Jewel aveva quella solita faccia di domande.
O.o''??!
- Mi vergogno a dirlo, non so', forse è una cosa che non... aspetta... tu puoi essere una di quelli!
Disse indicando e accusando Jewel.
- Io?! Che centro?
Domandò con un brivido.
- Si, può essere! U.U!
Disse fra sé e sé, come il proprio Pokémon.
U.U!
(Autrice?! Non mi vorrà infilzare?! NdJewel)( Naa... non l'avrei mai potuto! NdA) ( Mi vuole bene?! *.* NdJewel)( Ahahah! stai scherzando?! Io con te ci guadagno! NdA) (... ... -.-'''! NdJewel).
- Tu sei un vampiro?
Domandò indicando ancora la ragazza.
- Uh? Non esistono i vampiri!
Rispose incrociando le braccia facendo una smorfia.
- Tipico da vampiro!
- No! Non lo sono!
- Provalo.
Jewel ci pensò su e prese uno specchio.
- Guarda tu stessa.
Indicando di avvicinarsi.
Buffy guardò lo specchietto, c'era l'immagine sua e dell'amica.
- Uh! Hai ragione! Sei un'umana!
- Visto?! Te l'ho detto!
- Scusa! Mi dispiace!
Si sedettero sua una pietra e cominciarono a parlare.
- Io sono Buffy, vengo da Fiordoropoli, nella regione di Jhoto! Sono un'ammazzavampiri.
Jewel si sorprese.
- Ma non esistono i vampiri!
- SI CHE ESISTONO!
Urlò arrabbiata alla ragazza.
- Va bene! Va bene! Continua...
Disse inchinando la testa.
- I miei sono divorziati, ho una sorella più piccola, sono diventata cacciatrici di vampiri quando sono stata attaccata da uno Zubat che mi dicono che sia un vampiro, e... poi... ho conosciuto...
Divenne tutta rossa.
- Chi? Hai conosciuto chi?
- Be'... nessuno! Lascia perdere! Ma adesso parlami di te!
- Io sono Jewel, sono una ragazza che ha viaggiato con Ash Ketchum, insieme a molte altre persone... sono una coordinatrice e un'allenatrice, aspiro di diventare Mega Girl-Pokémon (Grado inventata da me, vuol dire diventare superbrava con i Pokémon, vincendo molte cose, diventando allenatrice, coordinatrice, allevatrice ecc.).
- Davvero? Buon per te... adesso...
*GRRRR*
Non finì la frase che sentì un rumore da un cespuglio grosso e verde, mentre stava uscendo qualcosa.
CONTINUA... PARTE 1/2...

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Sweet_Kiss