Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: NonSense    21/01/2011    2 recensioni
Il più grande dei fratelli lo osservò attentamente e quando si accorse di un piccolo particolare, che per molti sarebbe stato irrilevante, un brivido di terrore gli percorse la schiena.
Sasuke aveva negli occhi il luccichio della conoscenza, di quel sapere malsano e perverso che solo quel disgraziato di Shisui avrebbe potuto fornirgli.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Sasuke Uchiha
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You Wanna Do… What?! Are you Kidding? Oh, You’re not.

Più che le perpetue e persistenti molestie nei confronti di Sasuke, sia da parte di adulti che soprattutto, e questo era l’aspetto più sconvolgente e spaventoso, da parte di bambine in piena crisi ormonale, era la presenza del cugino a preoccupare principalmente il primogenito degli Uchiha.
Itachi Uchiha era sempre stato convinto che utilizzare una politica liberale con il fratello fosse la migliore decisione da intraprendere: lui doveva solo insegnargli che cosa fosse giusto e che cosa sbagliato, ma poi toccava a Sasuke scegliere in che modo agire.
E fin qui il suo ragionamento non aveva mai fatto una piega: solo tempo dopo si era accorto di non aver preso in considerazione un aspetto particolare del carattere di Sasuke.
Il più piccolo degli Uchiha, infatti, aveva la peculiare capacità di fare sempre e sistematicamente la scelta sbagliata.
Se poi ci si aggiungeva anche Shisui, che con le sue fesserie si accingeva sempre a soddisfare la curiosità di un bambino di cinque anni con risposte assurde, a contornare il tutto, la situazione diventava davvero insopportabile.
Itachi si sedette sul tavolo, intento a pranzare.
Dopo una lunga e stancante missione, l’unica cosa che voleva fare era mangiare e, finalmente, dormire.
- Aniki! – urlò una vocina, facendo irruzione nella cucina – Sei finalmente ritornato! - esclamò contento, avvicinandosi al fratello.
Il più grande dei fratelli lo osservò attentamente e quando si accorse di un piccolo particolare, che per molti sarebbe stato irrilevante, un brivido di terrore gli percorse la schiena.
Sasuke aveva negli occhi il luccichio della conoscenza, di quel sapere malsano e perverso che solo quel disgraziato di Shisui avrebbe potuto fornirgli.
- Voglio fare un bambino, Itachi! – proruppe il bambino tutto entusiasta – Ti prego Aniki, aiutami tu. – finì con una preghiera che avrebbe sciolto chiunque.
- Eh? –

Note dell’Autrice
No comment, dubito che la continuerò XD
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: NonSense