Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _enchanted    21/01/2011    0 recensioni
Ed ecco come quasi ogni sera,la pioggia batteva sul vetro della mia stanza.
Il picchiettio delle goccie d'acqua sul vetro,mi rilassava...
L'ipod era l'unico amico disposto a starmi accanto in quel momento,sembravano tutti spariti.
tutto a causa sua...lui il più grosso errore della mia vita,ma che rifarei volentieri.
Ma perchè in quel momento non era con me?
Ah ecco perchè...era chiuso in un ospedale,ma tutto ciò per colpa mia...
Forse non avrei mai dovuto dire "piacere Kat" 10 anni fa,forse non sarei mai dovuta entrare nella sua vita.
Si,probabilmente era stato tutto uno sbaglio...i sensi di colpa aumentavano,così come le lacrime.
Nemmeno Sarah aveva più tempo per me,era sempre in ospedale per lui..sta soffrendo troppo,Chris è tutta la sua vita...
Non mi piace quel posto,l'ospedale intendo.Non mi piace vedere Chris in quelle condizioni.
Ci sono tornata da poco,sono tornata a casa per una doccia,ma appena rimetto piede a casa,ho subito l'immagine di Chris avanti agli occhi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La giornata la trascorsi così,con mille risate con la famiglia Thompson..
Da un punto di vista esterno poteva sembrare una giornata normale,con gente normale,ma per me era qualcosa di nuovo visto che ero sempre sola.
Arrivò in fretta la sera,non so..tutto il tempo che trascorrevo con loro,sembrava volare.
La notte,come si potrebbe benissimo immaginare,non dormimmo per niente.
Chris ormai aveva preso condifenza e devo dire che aveva ragione-la saggia-Sarah:non era come pensavo,ma completamente l'opposto!
Verso le 3.24 di notte,a Chris venne la brillante idea di cuocere i mashmellow,di fare pop corn e la cioccolata calda,ma tutto ciò con il massimo silenzio ._.
Ovviamente,non riuscì nel suo intento,e fece un baccano assurdo,così gli andai a dare una mano.
Non so come,ma non si svegliarono i nostri genitori..
Sistemai la cucina meglio che potei
Chris:"Grazie"
Io:"e di che?xD"
dopo un pò:
Chris:"comunque scusa per come mi sono comportato quando sei venuta da noi,non era mia intenzione darti un impressione sbagliata di me,ma come ti ha detto Sarah,non mi andava di avere gente a casa."
Io:"vabbè,non ti preoccupare,anche per me era la stessa cosa.Ora ho capito che tipo sei"
e lui sfoggiò un meraviglioso sorriso a 32 denti,che era meraviglioso.
Io:"ah,ma come sai che Sarah mi aveva detto quelle cose?"
Chris:"dalla mia camera si sente tutto xD"
Io:"ah beene"
Lui scoppiò a ridere per la mia faccia schifata,anche se io non ci trovavo niente da ridere .-.
Portammo quello che avevamo preparato in camera,da Sarah.
Sarah:"guardiamo un film?"
Io:"si certo"
Chris:"che film?"
Sarah:"titanic *o* "
Chris:"ma anche no!"
Sarah:"dai,Giù,scegli tu se vedere titanic o no v.v"
Io:"per me titanic va bene v.v"
Chris:"eh no,allora io vado a dormire"
Fece finta di andarsene e poi ritornò indietro:
"ah nessuno cerca di fermarmi? ç_ç "
Io"no,puoi anche andare a dormire,noi vediamo titanic v.v riusciamo anche a fare a meno di te"
Chris:"ah è così eh..."
Io:"si v.v quindi..." non mi fece finire nemmeno la frase,che subito prese a farmi il solletico.
Lo supplicai per farlo smettere ma niente,mi lacrimavano gli occhi dalle risate.
Io:"Sarah fallo smettere ahahahahahah"
Ma,lei,era piegata in due dalle risate e non riusciva a parlare.
Nel suo primo ed unico tentativo di aiutarmi,venne presa anche lei da Chris e fu anche lei vittima del solletico.
Passammo circa mezz'ora in queste condizioni xD
Poi ci calmammo e come volevamo vedemmo Titanic,e anche chris lo vide con noi.
Bene,questa era la scena:io avevo la testa appoggiata sulla pancia di Chris e le gambe su Sarah ahahah
Io però mi addormentai prima della fine =_="
POV CHRIS
Quella meraviglia si addormentò...l'unico lato positivo di quando dormiva,è che non si sentiva quella risata strana,ma si vedeva solo un visino,tenero da coccolare.
Quando finì il film,mia sorella era ancora sveglia,e andò da sola a letto.
Invece portai Kat in braccio,così che non si sarebbe svegliata.
Però Sarah si mise dove avrei dovuto dormire io,e io dormì con Kat.
Mi iniziava a piacere quella ragazza...mi piaceva il suo modo di fare,la sua schiettezza,la sua simpatia,la sua risata,il modo in cui faceva sembrare terribilmente facili anche le cose più compicate,il fatto che pur non avendo nessuno non si è mai lamentata...
Non era come le altre...insomma,lei non si preoccupava di come appariva alla gente,non le importava sapere ciò che pensavano di lei...era,come dire..DIVERSA.
Dopo un pò,mi addormentai anche io...
La mattina seguente la svegliai buttandola giù dal letto.Si lo so,non è un modo dolcissimo,ma almeno ti fa svegliare del tutto v.v
Kat:"ma ti sembra il modo di svegliare una povera fanciulla indifesa?ç_ç"
disse con ancora gli occhi pieni di sonno.
Io:"mmm...fammi pensare fammi pesare...si" e scoppiai a ridere
Lei si rialzò e si ristese sul letto e mi fissava...
Io:"perchè mi guardi?"
Kat:"sto pensando ad una vendetta adeguata..."
Io:"perchè,tu pensi?o.o"
Kat:" ah ah ah spiritoso...ebbene si,mio caro,io penso,e penso anche che tra poco verrà la tua fine...ma quando dico tra poco intendo dopo che mi sarò risvegliata xD"
e mise la testa sotto il cuscino
Io le tirai il cuscino e dissi:"nono,devi svegliarti v.v"
Kat:"mi dici cos'hai di così importante da fare che vuoi farmi svegliare a tutti i costi?"
Io:"niente,è che...tra pochi giorni vado via,e chissà quando ci rivedremo.Quindi è meglio che ce li godiamo questi giorni no?"
Kat:"vabbè si hai ragione,ma che male fanno un paio di ore di sonno in più?"
Io:"nono,devi alzarti ora! v.v"
Lei,poverina,si alzò e si andò a lavare.
Ah e ovviamente con tutto quel baccano si svegliò anche Sarah xD
Una volta che tutti e tre eravamo pronti scendemmo giù a fare colazione,e convinsi le ragazze ad andare a fare un giro!
Passammo tutta la giornata fuori casa,girammo quasi tutta la città...
Era stata una bella giornata,era impossibile non divertirsi con Kat.Era una ragazza fantastica,non riuscivo proprio a capire com'è che nessuno voleva stare con lei!
Io:"Kà,posso farti una domanda?"
Kat:"Certo"
Io:"ma non hai proprio nessun amico?cioè proprio nessuno nessuno?"
Kat:"no,nessuno nessuno!ti sembra così strano?"
Io:"si.Non è una buona cosa il fatto che tu non abbia amici."
Kat:"Ma il fatto è che sono quasi sempre a casa.Non mi va di conoscere gente nuova.Preferisco starmene quì per i conti miei,senza dare fastidio a nessuno."
Io:"ma chi ti dice che dai fastidio,scusa?"
Kat:"bha..lo immagino io!Se fossi un'altra persona,non vorrei mai essere amica mia.Sono noiosa,non come le altre."
Io:" ma che diciii?"
Kat:"semplicemente la verità!"
Io:"mhà,convinta te.."
Non poteva definirsi "noiosa".Non lo era!Non poteva demoralizzarsi in questo modo!!
POV Kat
Non capivo il motivo di quella domanda.Insomma,non poteva risultare così strano il fatto che io non piacevo agli altri.Ero solo una ragazza fuori dal comune.
Comunque,in un modo o nell'altro passammo la giornata in giro per la città e il resto della serata di nuovo tra risa,e scherzi a casa.
Trovavo molto strano il fatto che la mia casa era popolata da qualche persona in più..era una strana sensazione.
Comunque...mi sentivo bene con loro,riuscivano a farmi sentire a mio agio.Riuscivano a far uscire la parte di me che nemmeno i miei genitori conoscevano.
Il giorno dopo,stettimo a casa,ma non ci annoiammo per niente.Cristo santo,con quella gente non ti scocciavi mai,avevi sempre mille cose da fare.
E così passò quella settimana...Molto in fretta,ma passò.
Fu triste il momento dei saluti,e ovviamente non ci fu nessun Addio,ma solo degli Arrivederci.
Bene...ora ero di nuovo sola.Bhè non era una cosa tanto strana per me,ma ormai mi ero "abituata" alla loro presenza in casa mia,la mia stanza senza Sarah e Chris sembrava...come dire...VUOTA.
Vabbè,su,sarebbe tornato tutto alla normalità.Alla solita vita monotona e solitaria della sfigata Kat.
Non era una novità per nessuno,ma qualche altro giorno con quella famiglia non l'avrei certamente rifiutato.
Ok,su,andiamo avanti...Bisogna reagire alla vita v.v [LOL]
Passarono i giorni,passarono i mesi,e nessuna novità sconvolgeva la mia vita,nessuna nuova presenza era entrata nella mia vita,insomma era tutto come prima.
Papà e mamma:"Kat dobbiamo parlarti"
Io li raggiunsi preoccupata òo
Io:"che succede?"
Papà:"ho avuto una promozione,al lavoro,e..."
Io:"e?"
Mamma:"e dobbiamo trasferirci"
Io:"ok."
Non mi "scioccava" il trasferimento,insomma le cose non sarebbero cambiate.Non dovevo lasciare nessun amico e questo mi facilitò le cose.
Io:"almeno posso sapere dove andiamo?"
Loro:"certo che si.Ehm,in verità...abbiamo preso una casa a pochi passi da quella dei Thompson..."
Io:"s-s-state scherzando?" 
Loro:"No...è un problema per te?"
Io:"Nono,anzi..." gli occhi mi iniziarono a brillare...
Quello sarebbe stato l'inizio di una nuova vita,forse una vita migliore,forse una vita peggiore...ma almeno sarebbe stata una vita DIVERSA.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _enchanted