Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: DianaLawliet    22/01/2011    1 recensioni
Questa fanfiction si svolge quando Misa e Light perdono la memoria e devono stare nel nuovo quartier generale di L. Infatti Light e L vanno molto d'accordo mentre tentano di scovare l'attuale Kira.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: L, Light/Raito, Misa Amane
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bloody End
Misa passò una mano sullo specchio appannato, ora vedeva chiaramente le lacrime che le rigavano le guance. La vasca si stava riempiendo d’acqua calda, ci aveva messo i suoi sali preferiti alla lavanda, stranamente oggi non le importava di sprecarli, essendo molto rari e non esultava da questa sua scelta amandoli parecchio. L’ultimo bagno deve essere perfetto, tanto tutto ciò che sarebbe successo dopo non l’avrebbe interessata.
Si strinse nel morbido asciugamano che la copriva, doveva farlo! Anche se aveva paura, anche se non ne aveva la forza, lei sapeva che andava fatto! Accanto al suo triste riflesso nello specchio c’era un coltello molto antico ed elegante, sul manico erano impressi dei fiori che si intrecciavano tra di loro per poi scomparire arrivando alla lama. Quel coltello era appartenuto alla sua bis-nonna e ne aveva sempre avuto cura. Chissà cosa pensava lei della sua scelta? Non importava, tra poco le lo avrebbe potuto chiedere di persona.
“Morire giovane e bella, non dover vedere il proprio corpo invecchiare, è sempre stato il mio sogno…” disse Misa allo specchio.
Prese il coltello e se lo strinse al petto, doveva trovare il coraggio per compiere quel suo ultimo gesto.
Light non l’amava, ne era certa, le era pure sorto il dubbio che lui provasse qualcosa per Ryuzaki, come aveva fatto a non capirlo prima? Era per questo che la degnava di uno sguardo! Lui non era interessato alle ragazze…
Kira,… Kira aveva vendicato i suoi genitori e per questo gli era grata, ma da questo ad arrivare ad una ragione di vita ce n’era di strada! Le sarebbe piaciuto incontrarlo e ringraziarlo ma era rinchiusa in questo grattacielo per dargli la caccia e condannarlo a morte! Non si poteva presentare e subito farlo arrestare… non sarebbe un bel gesto.
I suoi genitori oramai sono morti, così facendo andrebbe da loro, in paradiso, perché era una brava ragazza, in fondo non le sarebbe mai passato per la mente di uccidere qualcuno! In questo mondo le rimaneva soltanto la sorella, ma Misa sapeva che avrebbe capito.
La ragazza alzò il coltello verso il suo braccio sinistro, si fece coraggio ed entrò nella vasca ormai pina. Il coltello era arrivato all’altezza della vena sul polso. “Mi… Mi dispiace!” Il coltello affondò nella carne e taglio le vene, il sangue tinse l’acqua di rosso.
“Light, io… ti amo!” Con queste parole che le rimasero come sospese sulle labbra, Misa perse i sensi e sprofondò nella vasca macchiata dal suo dolore.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: DianaLawliet