Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: naka_chan_92    23/01/2011    5 recensioni
Cosa succederebbe se Deidara fosse davvero una ragazza? Ne vedremo delle belle! xD
Ecco infatti le esperienze viste da ciascun membro dell'Akatsuki di fronte a questa surreale situazione!
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cosa succederebbe se Deidara fosse davvero una ragazza? Ne vedremo delle belle! xD
Raccontato da tutta l'Akatsuki

E' la mia prima fan-fic... veramente ce n'è un'altra che ho già iniziato ma prevedo che diventerà lunga... per ora scrivo solo one-shot o racconti di pochi capitoli; non mi sento ancora in grado di pubblicare una storia di cui non potrei garantire una conclusione sicura... prima la finisco (ci vorranno settimane), e poi deciderò o meno se pubblicarla (non posso garantire nemmeno questo...)

Ma bado alle ciance, ora auguro una buona lettura a tutti ^__^
(Ho lasciato un messaggio anche alla fine!)


----------


SASORI

Non ci posso credere! Deidara oggi era diverso... Ma sì, vi dico, aveva qualcosa che non avevo mai percepito prima. Fisicamente ma anche forse psicologimante. Però il suo modo di fare non è cambiato affatto, quell'idiota. O forse dovrei dire: quellA idiota. No, non mi riferisco al fatto che di viso... ehm, è femmineo, questo lo è sempre stato, però oggi aveva davvero qualcosa di estremamente attraente.
Solitamente lo tratto da cani, non riesco a sopportare il fatto che sia così testardo riguardo l'arte (l'arte è eterna, accidenti, non c'è molto da discutere su questo!), e poi... Dai, lo sanno tutti. Me l'hanno propinato come compagno, in modo coatto, è un mio sottoposto (kukukuku-), è ovvio che deve sottostare a me (ohohohoh-).
Uhm, lasciando perdere ciò che ho appena detto e ritornando al tema principale... Oggi, Deidara... Mi sento imbarazzato al solo pensarci!
Insomma, è stato trasformato, in quale modo io non lo so, in una ragazza! Mi fa solo senso l'avere provato attrazione per lei... ops, per lui... ehm (d'oh! .-.), cioè, mi spiego meglio: ho provato attrazione per quella che era la sua apparenza, anche se sotto era maschio! Mi sento uno stupido... Però... Cavoli, se in realtà Deidara fosse una ragazza lavorerei molto più volentieri nell'organizzazione, oltre che forse avrei anche avuto qualche "attività extra" (muahahahah).
Che vergogna. Non mi sono staccato da ... lei o lui, decidete voi... Non l'ho lasciato solo un momento. Avevo un'irrefrenabile voglia di saltare addosso a Deidara. Il poveretto se n'è andato via piangendo al mio esplicito tentativo... Ma scusa, che colpa ne ho io se da quando sono nell'organizzazione non ho più avuto possibilità di avere certi "svaghi", di farmi una vita di "quel" tipo, e appena vedo una ragazza mi pare impossibile non avere gli ormoni a mille. Ah, voi penserete ci sia Konan, ma mi sono già rassegnato al fatto che è di Pain, guai a chi la tocca!
Nel caso Deidara diventasse nuovamente ragazza, questa volta non sarei più colto di sorpresa. Devo semplicemente cogliere l'occasione, tanto ora so già che fare, ne va del mio orgoglio maschile ù_ù


KISAME

Ecco. Lo so già che sono brutto. Ma serviva pure dirmelo?! T__T
Oggi la giornata era iniziata straordinariamente bene. Deidara non si trovava stranamente nei paraggi (evvai!), e in più avevo incontrato una ragazza meravigliosa (doppio evvai!). Ma a quanto pare non le ho fatto una bella impressione. E si che so essere un uomo-pesce galante come si deve... Spero nessuno lo sappia, nemmeno Itachi: si vergognerebbe di me sapendo che non ho imparato un bel niente da lui su come conquistare le donne... *sigh* T__T


HIDAN

Per la grazia di Jashin!
Stavo passeggiando da un po' nel bosco quando incontro una bella biondona! ;)
Non ho potuto fare a meno di dimostrarle tutto il mio apprezzamento... Per tutta giunta mi ha mollato uno schiaffo dicendo che sono un gran depravato. Quanto storie per averle fischiato. Non valeva nemmeno la pena di insistere; avrei potuto anche minacciarla di seguirmi con la mia falce, ma un qualcosa di strano e indecifrabile mi ha bloccato...
Ma il grande Hidan, con il potere conferitogli da Jashin, non si perderà d'animo e farà sue tutte le potenziali (donzelle) vittime! (muahahahah)


KAKUZU

Non è possibile che esistano ragazze del genere, di questi tempi.
Prima ha tanto insistito che le facessi l'autografo (a me?), e poi con il suo fascino ha cercato di sedurmi perchè le comprassi di tutto. Non so perchè, ma la sua bastardaggine mi ricorda qualcuno di già noto. Ma non ci voglio più pensare... ho altre questioni più importanti di quella stronzetta.
Per esempio ora ho il conto in rosso. Quando l'ho scoperto uno dei miei cuori stava quasi per prendere un infarto. Fortuna che ho ancora la mia carta di credito...
*pat-pat*
Oh mio... *splat*


ZETSU

Bianco: oh, avanti, non essere maleducato...
Nero: non me ne frega! Mi stai dicendo di essere ciò che non voglio essere!
Bianco: ù_ù"
Nero: quella gnocca me la potevo anche -
Bianco: Shhhh! Zitto! Non pensi che questa fan-fic la possono leggere anche delle persone molto più giovani e sensibili?!
Nero: ma è più forte di me!! >__< T__T
Bianco: argh! Non ne posso più! Mi dissocio!


TOBI

Deidara-senpai ha le bocce!!
No, Tobi è un bravo ragazzo, non le guarderebbe mai anche sotto il vestito...


KONAN

Oggi ho trovato una nuova amica! *_*
Abbiamo chiacchierato e spettegolato su quelli dell'Akatsuki, mentre prendevamo il tè! Sebbene Pain sia il solito guasta-feste. Ha preteso che lei andasse via, perchè io e lui dovevamo stare da soli a fare le nostre "cosucce". Noi, da donne quali siamo, l'abbiamo mandato a quel paese e ce ne siamo andate a fare una passeggiata per i prati. Mi sono proprio divertita, ho trovato molte rose bianche per la mia scorta di fermagli. E siamo pure andate a prendere il colorante per i capelli! *__*
Così il mio Pain impara!
Quel gran... ma vedrete, un giorno farò vedere a lui chi è il vero leader dell'organizzazione! Vedrete come striscerà ai miei piedi! ^__^


ITACHI

Muahahahah!
Oggi Itachi ha fatto nuove conquiste. Avevo proprio bisogno di distrarmi da mio fratello...
Non ho fatto a meno di notarla...
Prima le ho fatto una corte assidua *__* Poi l'ho voluta invitare ad uscire. Eh, si sa, prima di fare certe cose è meglio fare capire alle ragazze che sono in buone mani, mostrando tutta la nostra galanteria <3
Le ho sempre chiesto se fosse tutto di suo gradimento, altrimenti avrei picchiato il cameriere, gli avrei fatto soffrire le pene dello Tsukiyomi. Successivamente, siccome ho scoperto che non avevo abbastanza soldi per pagare il conto, l'ho ipnotizzato con lo Sharingan, in modo che potessimo scappare via da lì. Stranamente ho visto che la mia fanciulla si è innervosita, forse ho usato troppa crudeltà (o è stato lo Sharingan? Mh, strano!).
Quando stavamo passeggiando per le vie della città ho fatto la mia ennesima figura. Contro un palo. E' la terza volta questa settimana, ed è solo martedì, dopo le due batoste di ieri. Pain mi dice sempre che secondo lui dovrei andare dall'oculista, ma non si rende conto che io invece mi distraggo facilmente e non vedo più le cose davanti? (o__o") Ammetto che ieri non sono uscito con ragazze, ma oggi ce l'ho, sono rimasto affascinato da lei. E' proprio vero, l'amore rende ciechi.
L'ho accompagnata nella mia stanza, facendole intendere le mie intenzioni. Ho notato che si dimenava come una matta per liberarsi, ed è sembrato pure che cercasse di dirmi qualcosa, forse la stava dicendo, ma sarà stata l'emozione del momento, e poi ero troppo impegnato in ciò che stavo facendo per sentirla. La stavo infatti sbaciucchiando tutto deciso a concludere presto la mia avventura galante quando pochi attimi dopo mi ha mollato un ceffone per attirare la mia attenzione ed è scappata vai dicendo che non poteva...
Oggi sono rimasto molto soddisfatto, ho incontrato proprio uno zuccherino, adoro quelle ragazze così innocenti, mi dispiace in effetti di averla costretta a fare ciò che non voleva, però se è così sensibile poteva dirmelo prima, e me ne liberavo subito ._. Perchè intanto si è approfittata dei miei famosi baci, e sapendo che ci sono molte altre ragazze nel mondo non voglio che si sprechino!!


PAIN

Oggi vado a farmi qualche tatuaggio e qualche nuovo pearcing. Ho bisogno di sentire dolore T__T e dimenticare di ciò che mi ha inferto la mia dolce Konan.
Quel bastardo di Deidara. Avevo cercato di spiegare tutto, ma non mi hanno lasciato parlare. E sì che sono pure il leader! Se cerca di appropriarsi di Konan così si sbaglia di grosso. E se non fosse così... Beh, potrebbe fare più attenzione alla gente che frequenta (ho sempre espressamente detto di non incontrare persone di altri Anime!*), se no non ci si riduce mica in quello stato! E poi ha pure la cellulite ù__ù
Come se non bastasse tutti quegli altri cretini sono su di giri, mentre invece dovrebbero essere in missione per delle cattive azioni! Ci sono Sasori e Hidan che m'implorano che io assuma delle ragazze come nuovi membri... Kisame che si lagna come sempre per il suo aspetto... Devo pagare Kakuzu per mantenerlo attaccato alle macchine dell'ospedale... Per non parlare di quella sottospecie di erba secca di Zetsu, quello nero è impazzito quanto i primi due che ho citato, il bianco non l'ho più visto, dev'essersi rotto quanto me...
E Itachi! E' inutile che faccia finta di niente, tanto lo so che non ci vede per niente e uno di questi giorni lo costringerò con la forza ad andare a farsi una visita. E' veramente patetico che usi delle stupide giustificazioni, se l'amore rende veramente ciechi che vada a farsi dei laser *sgrunt!* E si vanta pure, suscitanto la gelosia degli altri uomini di casa, anche se per me farebbe meglio ad abbassare la cresta (un giorno o l'altro lo screditerò di fronte a tutti dicendo che quella "ragazza" è scappata no perchè era Deidara ma per qualche "difetto" di Itachi)... ... Inoltre Tobi pensa che io mi sia mollato con Konan e mi incita per conquistare quella che in realtà dovrebbe essere Deidara, robe da matti...
Fortunato quel bastardo di Orochimaru, si è almeno risparmiato dalle boiate che mi devo sorbire ogni santissimo giorno!
Che stress, è proprio una giornata da dimenticare!!


DEIDARA

Mandatemi dallo psicologo! Mandatemi in qualunque altro posto purchè non qui! Non voglio stare con un branco di pervertiti o di isterici! Non voglio rischiare di essere violentato! Non voglio essere ammazzato da Pain! Non voglio prendermi responsabilità per Kakuzu! Almeno Konan mi ha capito... ^__^


OROCHIMARU

Perchè nessuno mi fila?! Pensavo di essere io il più sexy e la fantasia preferita di tutti T__T

 


FINE!


----------


Chi l'avrebbe mai detto: Sasori è sessualmente frustrato (anche Hidan xD ha bisogno di vittime), Kisame riceve l'ennesimo due di picche per il suo aspetto (povero...), Kakuzu no comment (facciamogli una preghierina e auguriamoli di guarire presto), Zetsu ha litigato con se stesso (lol), Konan si sentiva tanto sola ma ora ha trovato una nuova amica (xD), Pain è esasperato fino all'osso e ne ha le scatole piene (come non biasimarlo...)... Senza poi dimenticare il nostro caro Tobi (ma che simpaticone! xD) ... e Itachi il dongiovanni xD
Ma soprattutto un'applauso a Deidara, dopo tutto quello che gli ho fatto patire se lo merita proprio un po' d'incoraggiamento xD

* l'asterisco di fianco la parola Anime *: c'è un tizio in One Piece (non so il nome, seguo poco quest'anime) che trasforma gli uomini in donne, ecco a chi mi riferivo xD

Quando ho scritto questo fan-fic ho sorriso spesso, spero accada anche a voi! Anche se non costringo nessuno ad accettare il mio presunto umorismo u_u potete dirmi che non vi ho divertito! E lo so, il finale con Deidara fa un po' pena, non sapevo che fargli dire! Idem per Orochimaru, sempre che non lo troviate comunque divertente...
Fatemi commenti di tutti i tipi xD E perdonatemi se ho fatto errori (forse nei tempi verbali >__< ero indecisa tra passato prossimo e imperfetto, non so... troverete di tutto xD) od ho usato congiunzioni che non dovrei assolutamente usare a inizio frase (mi ricordo quando con Word me le segnava... già, non so se ho fatto errori perchè questa l'ho scritta con il blocco note xD sono abituata ad usarlo)

Scusate il commento finale, è chilometrico... Alla prossima! =) 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: naka_chan_92