Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fedyna    23/01/2011    1 recensioni
Loro così diversi,così incompatibili si troveranno a dover passare tanto tempo insieme senza volerlo, lui un Serpeverde Purosangue e lei Grifondoro Mezzosangue saranno messi alla prova...
Lui ha una missione importante ,di vitale importanza deve ucciderla,ma ci riuscira?
Dal Terzo Capitolo:
-Non voglio avere niente a che fare con te.
Non volevo assolutamente Malfoy il ragazzo che più odiavo,solo il pensare di passare tutto quel tempo con lui mi dava nausea!
Ma un ragazzo biondo la guardava negli occhi e non poteva fare a meno di notare quanto fossero belli quei occhi grigi!
-Non hai scelta Mezzosangue ,ti devi allenare con me e se non vuoi avere un brutto voto ,e rovinare la tua immaggine da secchiona perfettina.
-Io mi preoccuperei della tua di reputazione Malfoy!
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Ciao a tutti questa è la mia prima fanfiction siate buoni con me xD...So che per ora Draco e Hermione si odiano ma pianpiano le cose cambieranno in meglio ;) solo non subito comunque sarà una storia molto intrigante :D
                                                                                                                                                                                                                         ****************

 

Draco Malfoy non voleva diventare un mangiamorte,ma quel giorno arrivo più in fretta di quanto lui potesse immaginare ,sentiva dentro di lui una senzazione orrenda,ma sapeva che non poteva opporsi,sapeva che altrimenti sarebbe morto e sapeva che ormai era dannato ad una vita di solitudine.

Alla villa Malfoy si respirava un'aria molto pesante,Lucius Malfoy si sentiva molto onorato suo figlio sarebbe diventato finalmente un mangiamorte come lui,e si sentiva ancore più fiero quando scoprì cosa il Signore Oscuro voleva affidare al suo unico erede,al suo unico figlio; Al contrario Nacissa non era alfatto contenta,sentiva che il suo Draco era troppo giovane per affidargli un compito del genere,non voleva con tutta se stessa.

-Non lo può fare è solo un ragazzo.

Bellatrix la guardò con disgusto come se la sorella non capisse quanto in realtà dovesse essere onorata per il compito che avevano affibiato a Draco.

-Dovresti essere onorata Cissy e con te anche Draco,il Signore Oscuro ha ideato un piano ippeccabile e Draco avrà anche l'aiuto di Severus non vedo perchè preoccuparsi!

Draco dal canto suo non voleva fare quello che gli aveva ordinato il Signore Oscuro quelle parole gli tornavano in mente in continuazione anche se lui cercava in tutti i modi di non pensarci,ma era inevitabile!

"Draco tu mi aiuterai,ovviamente non è una richiesta è un ordine,io ho intenzione di distruggere Harry Potter ,questo lo sai ma prima di tutto voglio indebolirlo.Sappiamo bene quali sono i suoi punti deboli ,gli amici ,in particolare voglio che tu ti occupi della Mezzosangue Hermione Granger,devi guadagnarti la sua fiducia tanto da litigare con POTTER ,così il piccolo Harry sarò triste e non sarà in grado di pensare in modo lucido,Capisci cosa intendo?! Voglio renderti però il compito più semplice ,Severus ti aiuterà a far si che tu passi tanto tempo con la Grenger e tu Draco dovrai conquistarla...e quando finalmente riuscirai a staccarla da Potter la ucciderai così non l'avremo di intralcio durante la battaglia. Sai perchè?! devo ammettere che è molto inteligente,Potter non riuscirà a risolvere la situazione senza di lei e poi sarà ulteriormente oddolorato per la sua morte! "

A quel pensiero Draco provò disgusto,sapeva a cosa alludesse il Signore Oscuro ,sapeva che doveva stare insieme alla Granger e questo lo faceva stare male,come se non aveva abbastanza problemi doveva conquistare una Mezzosangue ,una con il sangue sporco.

-Bellatrix ha perfettamente ragione Narcissa e sono sicura che Draco non avrà niente da ridire! La voce di Lucius rimbombò nella stanza,e ci fu un silenzio interminabile poi finalmente Draco prese parola.

-Lo farò!

Narcissa anche se triste accettò la situazione e uscì dalla stanza!

                                                                                     ****************

Harry si sentiva finalmente felice di tornare ad Hogwarts,la sua vera casa l'unico posto in cui era felice e quando vide il binario Binario 9 ¾ lo investì una sensazione di gioia,di serenità e così entrò nel treno che aveva imparato ad amare più di se stesso e si posizionò nel solito vagone insieme ai suoi amici leggendari!

- Smettila di mangiare Ronald.

- Che c'è?! Ho fame.

-Non è possibile che tu abbia sempre fame. Disse Hermione stizzata.

Harry lì guardò con gran gioia gli erano davvero mancati i suoi amici,i loro litigi sentiva di essere a casa con le persone che più amava.

-Non la smetterete mai di litigare eh?!

-Harry ma lei commenta tutto quello che faccio. Rispose immediatamente Ron.

-Non è affatti vero?!

-Per Merlino Herm,non te ne rendi nemmeno conto!

Harry all'affermazione di Ron iniziò a ridere,sapeva che il suo migliore amico aveva ragione e sapeva anche che quei due litigavano sempre perchè si amavano. Ron e Hermione iniziarono a ridere aspettando finalmente di arrivare ad Hogwaets!

Ma dall'altra parte del treno c'era un ragazzo biondo con gli occhi grigi che non era affatto contento e allegro come il suo nemico,anzi era davvero triste e arrabiato allo stesso tempo,ma dal suo viso non traspariva niente troppo fiero ,altezzoso e orgoglioso per far capire agli altri che qualcosa non anadava.Non voleva andare ad Hogwarts ,era la cosa che meno voleva,la trovava una patetica scuola e più di ogni altra cosa non voleva fare quello che gli aveva ordinato il Signore Oscuro, ma doveva farlo ,o moriva lui o la Mezzosangue e sinceramente non gli importava niente di lei,ASSOLUTAMENTE NIENTE! L'unica cosa che non voleva fare e avvicinarsi a lei ,ma l'avrebbe uccisa e forse questa era l'unica cosa positiva che riusciva a trovare in tutto quello che stava succedendo!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fedyna