Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: killa_chan96    23/01/2011    5 recensioni
Lucinda e Marina sono due fan sfegatate del gruppo musicale "I Playmaker",ma soprattutto adorano il cantante e il batterista.
Un giorno constringono le loro amiche ad andare tutte insieme a vedere un loro concerto e..
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per la gioia di Lucinda e Marina,un mese era passato in fretta e quel giorno si sarebbe tenuto l'attesissimo concerto dei Playmaker.

Lucinda e Marina per tutto il tempo delle lezioni non fecero che passarsi bigliettini con su scritti gli orari,il luogo di ritrovo,ecc. mentre Misty non faceva che sbuffare annoiata e Vera le sorrideva comprensiva.

DRIIINN DRIIINN

Lucinda e Marina scattarono in piedi e si misero a lanciare gridolini di entusiasmo,mentre Misty le passava accanto facendo finta di non conoscerle e trascinado con sè la povera Vera.

Lucinda:  sì,si sìììì!! ci siamo!! oggi è il gran giorno!!
Marina:   evviva!! finalmente vedrò il mio Jimmy!!
Misty sussurrò a Vera:   io non le conosco,chiaro? per nessun motivo..
Vera sorrise,dolce:   dai Misty,sono solo contente.. e poi ci divertiremo,vedrai.- disse,ripensando al suo incontro. Da quella volta non aveva più visto Drew.

Le quattro poi raggiunsero il cortile e si diedero accordo per le otto davanti al pub "CentroPokè" dove si sarebbe tenuto il concerto.

CASA DI LUCINDA   ore 19.45

Lucinda era in preda ad una crisi isterica…

Lucinda: Ahhhhh!!!! Non so che cosa mettermi!!!!

Continuava incessantemente a guardare l’armadio. Il pavimento era un vero e proprio campo di battaglia, e si poteva dire che avesse avuto decisamente giornate migliori di quella: maglie, pantaloni, vestiti e chi più ne ha più ne metta erano sparsi in ogni angolo, naturalmente insieme ad ogni tipo di scarpe e calzini.

Lucinda:Tra un quarto d'ora devo essere al pub e ancora non so che mettermi!!! Me tapina!!!! Vediamo un po’… questo no… quest’altro… o mio Dio ma l’ho veramente comprato io?! Vediamo questo! Troppo blu… e questo? Troppo rosso!!
Mamma: Lucinda ma ancora non sei pronta?! Santi numi che cosa è passato qui? Un uragano?! Non pensavo fosse stagione!

Sulla porta era apparsa la madre della ragazza.

Lucinda la guardò un po' incavolata: Mamma non è momento di fare del sarcasmo!!!! Siamo in stato di emergenza!!!
Mamma: Vedo vedo… Devo darti una mano per caso?

Lucinda si voltò verso la madre con sguardo supplichevole e le si gettò ai piedi…

Lucind: Mia salvatrice!!!!

In dieci minuti la blu era vestita e truccata. La ragazza guardava la madre come se fosse Dio sceso in terra...

Lucinda: M-ma come h-hai fatto? Da dove hai tirato fuori questa roba?!

Mamma: Segreto professionale!!! Allora dimmi, come ti sembra?

La ragazza si guardò per l'ennesima volta allo specchio. Se non fosse stata truccata si sarebbe messa a piangere lì dalla gioia! Indossava un top nero accompagnato da un coprispalle sempre nero ed un paio di short bianchi. Ai piedi aveva un paio di stivali neri. In più i lunghi capelli blu erano tirati su in una coda di cavallo e un velo di trucco completava l'opera.

Lucinda: Mamma io allora vado! Rimarrò a dormire da Marina! Ciao ciao!!!!

Intanto nello stesso momento in altre tre diverse case...

CASA DI MARINA

Marina: Mamma ma sei sicura che non sia un po' troppo... appariscente questo vestito?
Mamma: Macchè!!! Amore della mamma non puoi continuare a vestirti in tuta e scarpe da ginnastica!!! Ormai hai 16 anni! Dai che così farai un figurone!!!

La ragazza guardò la madre un po' scettica.

Marina: Se lo dici tu... "So già che le altre mi prenderanno in giro... E se per caso Jimmy mi vedesse così?! Vera mi ha promesso che me lo avrebbe fatto conoscere!!! O mio Dio non oso immaginarmi la scena!!!"

Divenne rossa tutta d'un colpo. La ragazza fece un altro giro su se stessa davanti allo specchio.
La madre le aveva comprato un vestitino nero senza maniche con una fascia bianca appena sotto il seno. Il bei capelli azzurri erano lasciati sciolti e ricadevano morbidi sulle spalle; e certo non mancava il trucco: semplice ed efficace, che le faceva risaltare i lucenti occhi color del mare.

Marina: "Che Dio me la mandi buona!"- pensò prendendo il giacchettino di pelle e infilandosi in macchina.

CASA DI VERA

Vera: "Chissà se al concerto ci sarà pure lui..."

Vera era distesa sul letto a pancia in su e fissava con i suoi occhioni azzurri, leggermente truccati con un filo di matita nera ed un po' di ombretto celeste, il soffitto bianco come la neve... Forse fissare non era il termine adatto... Infatti la ragazza, anche se aveva lo sguardo rivolto verso l'alto, continuava a ripensare a quel bel ragazzo che aveva conosciuto un mese prima... Non era riuscita ha toglierselo dalla mente. Ogni volta che andava a trovare il cagnolino, sperava in cuor suo di vederlo riapparire, inutilmente però. Da quella volta di un mese fa non lo aveva più rivisto.

Vera: "Drew... Ti potrò mai rincontrare?"
Max: Ehi sorellina sei già vestita? Guarda che manca un quarto d'ora alle otto... Mi sbaglio o devi andare al pub?

Vera sentendo la voce del fratellino minore sobbalzò leggermente.

Vera: Eh? ah,sei tu Max...
Max alzò gli occhi al cielo: no,guarda,Babbo Natale!! Forza sorellona!!! Svegliati!

Vera si alzò dal letto.

Max: Caspita Vera come ti sta bene questo completo! Scommetto che stasera farai faville con i ragazzi!! e certe cose non te dico tutti i giorni..quindi prendi nota perchè non te lo dirò più!

Vera arrossì di botto.

Vera: M-Max ma t-ti sembrano dis-discorsi da fare?!

In risposta il piccolo alzò le spalle e uscì dalla camera.

Vera: "E se avesse ragione? Come vorrei poterlo vedere stasera! Ma sono sicura che non conosce neanche i "Playmaker". Però se ci fosse... Magari vestita così gli potrei piacere!"

Si diede anche lei un'ultima occhiata veloce davanti all'enorme specchio appeso ad una delle pareti della stanza: aveva deciso per l'occasione di indossare un leggero golf grigio a maniche lunghe che le arrivava un po' sopra il ginocchio, leggermente scollato, un paio di pantacollant neri ed ai piedi un paio di stivali grigi. I lucenti capelli castani erano legati in due trecce.

Vera: "Forza Vera!!! Andiamo!"

Fece un lungo sospiro, uscì dalla camera, salutò i genitori e il fratello e si avviò verso il pub lì vicino. 

CASA DI MISTY

Misty: SONO IN UN RITARDO BESTIALE!!!!!!! Dove cavolo ho messo i sandali?! Porca paletta! Quando servono non ci son...Ouch che dolore!!! Ah... Eccoli!!!
Daisy: Sei sempre la solita! Lo sai che ci metti un'eternità a prepararti ma continui a farlo all'ultimo minuto!!
Misty: sorella non ho tempo per la predica! Vado di fretta! Dimmi piuttosto: come sto?
Daisy: Ma non credi di esagerare?! insomma,di solito sei tutta acqua e sapone e adesso..

Misty si riguardò per l'ennesima volta allo specchio. Aveva optato per una camicetta bianca con una cravatta nera, una minigonna a pieghe nera ed un paio di sandali sempre neri. I capelli erano sciolti e la faccia truccata, ma non pesantemente.

Misty: No, non penso! E poi me lo posso permettere!Lucinda mi ha obbligato a vestirmi bene,sapendo che sennò sarei arrivata in jeans e maglietta!! Adesso però devo andare altrimenti quelle là mi strangolano! Mi raccomando Daisy ricordati che dopo il concerto resto a dormire da Marina. Ci vediamo domani! Baci!!!

                                                                                                      ....................................................

Alle 22.00 le quattro ragazze erano in fila davanti al pub dove si sarebbe tenuto il concerto... Ormai però era un'ora che aspettavano.

Lucinda sbuffò: Se si continua di questo passo entriamo domani pomeriggio! Vera sei sicura almeno che i posti davanti al palco siano nostri?! Mi stanno cominciando a sorgere dei dubbi!!
Vera le sorrise: Tranquilla Lucinda! Ho sentito personalmente mio cugino Jimmy che li prenotava per noi, proprio davanti al palco.

Gli occhi di Lucinda e Marina si illuminarono di felicità.

Misty alzò gli occhi al cielo: Patetiche! Voi e soprattutto quei quattro bulletti! Cosa ci sono venuta a fare io non lo so!

Misty sentì improvvisamente la sua schiena essere percorsa da brividi. Si voltò e vide Lucinda e Marina che la stavano fissando con uno sguardo omicida...

Misty mosse le mani in segno di scusa: Eh eh... Scherzavo! "Queste sono capaci di farmi fuori!"

Improvvisamente il cellulare di Lucinda cominciò a vibrare. La blu lo prese subito.

Lucinda guardò lo schermo,rassegnata: Mia madre... Le avevo anche detto di non chiamarmi stasera! Ragazze mi allontano un po' perchè non sento niente!

La ragazza si staccò dal gruppo e rispose alla chiamata. Stette al telefono per alcuni minuti, durante i quali la madre le raccomandò in mille e più modi possibili di stare attenta... Alla fine, per grazia di Dio, la chiamata finì. Si voltò per tornare indietro.

Lucinda ripose il cellulare nella borsa nera: Bene... Torniamocene dalle alt...

Non riuscì a finire la frase.

Lucinda: Dove diavolo sono finita!?

Si guardò intorno... "Io e la mia mania di camminare mentre parlo al telefono! Ed ora da che parte vado?!"

Non si ricordava neanche da che punto fosse arrivata. In più, come succede sempre in queste situazioni, non c'era un'anima in giro a cui chiedere informazioni...

Lucinda si mise le mani sui fianchi e cominciò a protestare: Perfetto! Tra poco comincerà il concerto del mio gruppo preferito, avrei avuto anche l'opportunità di incontrare Paul, non so dove sono le mie amiche e non so dove sono finita io! Potrebbe andarmi peggio di così?!

?: Beh, potresti trovare un malintenzionato che si approfitti della situazione...

Lucinda: Grazie,non ci avevo pen…

Lucinda si paralizzò all'istante... Dietro di lei c'era qualcuno! "Merda!"

Ed in più era una voce maschile, cosa che sicuramente non migliorava la situazione... "Mi correggo! Può andarmi peggio di così!!"




NOTE AUTRICE...
eh sì,ormai mi conoscete sono perfida!! ma ora passiamo ai ringraziamenti:
ringrazio tantissimo vegeta princess98(dopotutto la storia è dedicata a te e spero di farla bene^^),alla mia inseparabile Pimpilotta(cucciolina,ti ringrazio per tutto quello che fai per me,ti voglio bene)e anche un grazie particolare a angelofdarkness97
ovviamente grazie a tutti coloro che leggono soltanto,grazie infinite e al prossimo cappy..^__^
your killa..

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: killa_chan96