Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: foschi    23/01/2011    3 recensioni
Raccolta dei pensieri delle ragazze dei Bronze Saint nei confronti di Lady Saori e nell'atteggiamento dei LORO compagni.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                       PENSIERI PARALLELI

 

Salve ragazzi!:D Eccomi con questo nuovo capitolo in cui Erii espone nel suo diario come sia stata dimenticata da Hyoga e sia evitata dagli altri dopo esser stata “posseduta”da Eris.

Spero vi piaccia(Scusate se è uscito un po' corto!^_^'')

Buona lettura!! :D

 

 

 

Cap.4 – Esta soy yo

                                [Questa sono io, che tu lo creda o no]

 

 

Caro diario,

sono distrutta, psicologicamente. Tutta questa storia mi ha stancata molto: prima la dea Eris cerca di impadronirsi del mondo incarnandosi dentro il mi corpo, poi Hyoga che si dimentica di me... Hyoga...quanto tempo non lo vedo! Non passa più a salutarmi e non me ne spiego il motivo!...

Non hai idea di che ho passato! Quante volte ho aspettato che lui giungesse qui all'orfanotrofio per salutarmi prima di chiuderlo! Quante volte mi son fatta coraggio e mi sono recata a casa di Lady Saori per vederlo, per farmi spiegare il perché di questo comportamento ma ogni volta...non ne ho ricavato niente: mi mandavano via inventando ora questa ora quella scusa quando poi appuravo che non era vero niente!...

 

 

Sospetto che dietro a tutto questo ci sia tutta questa storia: sospetto che Hyoga non si avvicini più a me perché posso trasformarmi di nuovo in una dea pronta a conquistare la terra ma si sbaglia! Eccome se si sbaglia! Quella non ero io! Io sono molto diversa anche se questo non interessa più: ormai tutti mi stanno alla larga manco fossi un'assassina! Credono che possegga chissà quale genio del male; credono che non sappia dove sia il bene e dove il male, che non sappia dov'è il mio posto...quando in realtà non sono altro che una ragazza normale che è dovuta uscire da sola da una situazione drammatica! Ma ora basta; mi sono stancata di non essere più tenuta in considerazione, mi sono stancata di essere continuamente evitata, ora tutti dovranno ascoltarmi: quella non ero io! Io non sono altro che una ragazza normale che vuole avere una vita normale! E' arrivato il momento di far sapere a tutti che ci sono anche io in questo mondo, che esisto! E sopratutto, è arrivato il momento di far sapere LORO che non sono quella! E' inutile che quell'idiota di Saori, perché tale è, li istighi a credere che io non debba essere tenuta in considerazione perché lo so che dietro a tutta questa situazione c'è lei! Aspetto solo che tra qualche giorno vengano a dirmi di andare via da qui e allora li farò vedere io! Cos'è successo nella guerra contro Eris? Lei faceva la vittima mentre la vittima non ero altro che io! Ero io quella posseduta, non lei! E poi, chissà perché, i suoi Cavalieri hanno dovuto quasi morire per salvarla!... Oh, ma li farò vedere io chi sono: una ragazza che per fin troppo tempo è stata paziente ma che ora ha raccolto tutte le forze per gridarli in faccia tutto quello che pensa su di loro, su Saori, su Atena...sì, li farò vedere io che poi pensino ciò che vogliono, non me ne importa niente!...

 

 

La mia rabbia riguarda sopratutto Hyoga! Ha forse dimenticato i nostri appuntamenti? Ha forse dimenticato la mia vera natura? Non posso credere che sia vero...ma devo smetterla di illudermi: non è più il tempo di perdermi nei miei sogni,

infatti cosa ne ho ottenuto? Una batosta! Ma gli dimostrerò quanto sia stato stupido a dare retta a Saori: non sono quello che ha pensato e quello che pensa! Non sono una ragazza da evitare, tutti commettono errori nella vita, anche quella specie di ragazza che è Saori, sbaglia e sbagliano se credono che sia un'eccezione!...

Hyoga, non sono altro che una ragazza normale che ha bisogno di un aiuto dopo un periodo difficile della sua vita!...Che tu ci creda o no...

Bene, penso di essermi sfogata abbastanza, ti riferirò se c'è qualcosa di nuovo!
Saluti,

 

                                                                                                                                                                                                                         Erii

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: foschi