Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Kate_88    23/01/2011    6 recensioni
In secondo superiore nulla è facile, ancor meno se ci sono le prime difficoltà, gli amori e un nuovo nemico che non è per niente facile. Tutto cambia quando si cresce e sapere che un giorno si dovrà indossare una corona, grava ancora di più sulla schiena della povera Usagi.
Genere: Azione, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mamoru/Marzio, Minako/Marta, Un po' tutti, Usagi/Bunny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Version:1.0 StartHTML:0000000167 EndHTML:0000016624 StartFragment:0000000454 EndFragment:0000016608

Capitolo 7 – Attacco all'Amore.

 

 

Rei e Makoto stavano facendo avanti e indietro davanti al tempio, piuttosto nervose, senza alcuna meta precisa, semplicemente si muovevano.

Sembravano in attesa, giocando con le loro penne, con Rei che recitava le sue solite formule.

Mancavano Ami, Usagi e Minako, la prima a studiare nel tempio, nella stanza di Rei e le ultime due ai corsi estivi.

Il professore osservava le due ragazze, con la sua solita espressione depressa.

« Come procede? »

« Prof pietà! È estate. E poi io non ho capito. Radici, equazioni, figure geometriche. Pietà »

Era Minako ad implorare mentre Usagi lanciava, a destra e sinistra, fogli accartocciati a terra, borbottando qualcosa d'incomprensibile.

« Tsukino cosa c'è che non va? »

« Prof... non riesco a risolverle. Se non riusciamo a passare cosa succederà? »

« Verrete bocciate, ovvio. Questa è solo una prova. Per l'amor di Dio impegnatevi. Comunque, devo presentarvi una persona. »

Minako e Usagi posarono le penne osservando il professore, incuriosite.

« Chi? » Usagi si guardava intorno mentre Minako cercava di sbirciare sul foglio dell'insegnante.

« Dall'inizio del nuovo anno ci sarà un nuovo professore e per fare un po' di gavetta, mi aiuterà nei corsi estivi, così da aiutare anche voi. Signor Diamond entri pure. »

Usagi e Minako tacquero di colpo, si guardarono e squadrarono poi la figura di Diamond che entrava, con i capelli legati in un codino corto e un abito bianco con una camicia azzurra e cravatta chiara.

« Ragazze, in anteprima, questo sarà il vostro nuovo professore dal nuovo anno. Mi raccomando... »

« Ehm buongiorno... » esclamarono le ragazze imbarazzate mentre sul volto di Diamond si disegnava un ghigno piuttosto divertito.

« Bene professore, può provare a spiegare, per la quarta volta, le radici e le equazioni a queste due? Ovviamente se ha bisogno d'aiuto me lo dica. »

« Ma certo. »

Diamond si mostrava piuttosto cordiale, andando a sedersi al fianco delle ragazze, mettendole in gruppo, così da iniziare a spiegare.

Parlottavano tra loro seppure Usagi continuava a lanciare fogli e Minako imprecava contro qualcuno finchè Diamond non s'alzò scuotendo il capo.

« Ma voi, al secondo anno, come ci siete arrivate? »

« Ha visto anche lei che disastro che sono... sono arrivate al secondo anno solo perchè l'ho aiutate ma quest'anno proprio... » rispondeva il professore a Diamond.

« Prof possiamo andare. Giuriamo che oggi studiamo ma ci lasci andare... » Usagi si era alzata in piedi mostrando gli occhioni che imploravano pietà mentre Minako già preparava la cartella per uscire.

« Io con voi due non so più che fare... » il professore scuoteva il capo mentre Minako gli rispondeva « Prof, se ci diplomeremo, promettiamo che passeremo a trovarlo! »

« Aino, non c'è bisogno. Andate... »

Le due ragazze salutarono i professori e si sbrigarono ad uscire da scuola, trovando all'uscita stavolta la banda al completo.

I quattro generali, in abiti civili, facevano la loro bella figura fuori la scuola, attirando gli sguardi di tutte le ragazze che passavano da quelle parti, in più, i Three Lights avevano sempre una schiera di Fans che li seguivano.

Mamoru, in moto, squadrava Usagi con un piccolo ghigno.

« Mamo – chan non ridere. Io e Minako vorremmo andare al mare invece di studiare... »

« Ma se oggi vi hanno fatto uscire anche prima. Di che vi lamentate? »

« Ah è vero! Non sapete che novità! C'è un nuovo professore che fa il filo a Usagi! »

Minako era intervenuta mentre alternava lo sguardo tra Makoto e Zakar.

« E chi è? » domandarono in coro Mamoru e Seiya mentre Usagi scuoteva il capo.

« Purtroppo Diamond. Ma non preoccuparti Mamo – chan... neanche lui mi ha fatto capire le radici inutili e le equazioni. »

Come al solito, Usagi era piuttosto schietta nel parlare, mentre proprio dall'edificio scolastico uscì Diamond in quel completo elegante da professore.

« Usagi, ora sono il tuo professore. Devi trattarmi bene. »

Rei scoppiò a ridere, seguita da Makoto, mentre Ami rispondeva al principe: « Sarà un'impresa impossibile. Di fatto, Usagi e Minako sono riuscite a fare andare un professore, un altro ha chiesto la pensione anticipata e la capoclasse ha deciso di rinunciare all'incarico poiché ogni volta doveva sorbirsi le lamentele dei professori in merito a queste due. Se aggiungiamo anche la presenza di Taiki, Yaten e Seiya, la situazione della classe è notevolmente peggiorata, considerando che ad ogni ora le fans assaltano i tre poveri disgraziati. »

Ami aveva risposto mentre consultava il suo pc portatile, senza alzare mai lo sguardo verso Diamond o gli altri che, a loro volta, osservavano Ami increduli.

« Guarda che noi studiamo, non siamo elementi di disturbo eh... » era intervenuto Seiya, prima di ricevere una gomitata da Taiki che l'aveva fulminato con uno sguardo.

Mamoru fissava Seiya e Diamond, Rei non toglieva lo sguardo da Jack e Makoto parlottava con Usagi e Zakar, mentre Yaten e Taiki si guardavano intorno come se avessero una strana sensazione.

La pace di quel momento non poteva durare troppo che Ami urlò, indicando il piazzale della scuola.

« È lì! Il mostro! »

Il gatto con gli stivali, in un fascio di luce, apparve nel piazzale agitando la spada e sistemando il cappello.

La faccia deformata lasciava che un ghigno si formasse e puntasse verso il gruppo di ragazzi all'uscita da scuola.

In breve le Sailor si trasformarono, comprese le Starlights. Mamoru prese le sembianze di Tuxedo Kamen e i quattro generali, con un gesto, tornarono ad indossare le loro divise, come per Diamond.

Erano tutti pronti quando il Gatto, in un balzo, si spostò davanti ai ragazzi.

« Uh ho trovato la mia vittima. »

« Chi sei? Chi ti manda? »

Sailor Moon s'era fatta avanti, con lo scettro in mano, tuttavia venne scaraventata via con un colpo di frusta che apparve, per magia, dalla spada che altri non era che la bacchetta.

Tuxedo Kamen subito andò in soccorso a Sailor moon, seguito da Diamond e Sailor Star Fighter.

Sailor Moon si massaggiava un ginocchio, con uno sguardo dolorante, mentre le guerriere si mettevano a protezione del Principe e la Principessa, mentre i quattro generali si mettevano in prima linea.

« Lasciatemi passare. Ho bisogno di una mente brillante. »

« Lascia stare Sailor Mercury! » intervenì Taiki lanciando il suo attacco contro il mostro che, dal canto suo, lo evitò lanciando poi un incanto contro Sailor star maker che si ritrovò a terra.

« Voglio la sua mente brillante! »

Sailor Moon si era rialzata in piedi e si fece spazio così da puntare lo scettro contro il gatto, tuttavia con la bacchetta questo la colpì, lanciandole lo scettro lontano.

Il mostro era piuttosto forte e tutti tentavano d'attaccare finchè Sailor Venus non tentò di legarlo con la catena.

Inizialmente sembrava averlo preso, così sailor Moon tentò di andare a recuperare lo scettro e Diamond si preparava ad attaccare il mostro, aiutato dagli attacchi delle Senshi finchè il mostro non tirò la catena, lanciando Venus davanti agli attacchi venendo colpita da questi. La ragazza svenne e la catena sparì, finchè il gatto non puntò la bacchetta contro Venus.

« La tua mente sarà mia! »

« Lasciala stare! » esclamarono Sailor Star Healer e Kaspar lanciando i loro attacchi contro il mostro.

Il gatto venne distratto, solo per un attimo, il tempo necessario per garantire alle guerriere di aiutare Venus.

Tuxedo Kamen s'avventò contro il mostro, così da allontanarlo, aiutato da Sailor Star Fighter e Diamond.

Il mostro era a terra, confuso e questo permise a Sailor moon di usare il suo scettro così da annientarlo.

La creatura sparì in un fascio di luce, cancellandosi, così le ragazze andarono da Venus, tuttavia in un secondo fascio di luce, apparve la figura del Mago nero Tanos che, abbassando il cappuccio, rivelò i tratti dolci da ragazzo e i capelli biondi, legati nella coda bassa.

Le ragazze osservavano quella figura estasiate, finchè Sailor Moon non si portò davanti a tutti puntando lo scettro.

« Chi sei? Cosa vuoi da noi? »

« E così i miei mostri sono stati battuti da un gruppo di mocciosi... »

« Tu non sembri molto più giovane. Che vuoi da noi? » intervenne Sailor Mars, affiancando Sailor Moon.

« La strega tornerà e dominerà il mondo. Un cuore nero ha bisogno di una mente brillante. Attente ragazzine, avrò le menti che desidero e non sarete voi ad impedirmelo. A breve cadrà una notte perenne. In quella notte, nessuno potrà sconfiggermi. »

« Lasciaci in pace! La terra non è un posto per malvagi » esclamò Tuxedo Kamen, affiancando anch'egli Sailor Moon.

« Attenti ragazzini. Io avrò il permesso di affiancare la Strega e insieme regneremo sulla terra. »

« Non te lo permetteremo! »

« Tu sei Sailor Moon, vero? »

Tanos si avvicinò alla Sailor di un passo solo, squadrandola.

« Ho sentito parlare di te. La somma strega ha detto che hai dato filo da torcere agli altri. Bè, sappi che non ti riserverò nessun trattamento speciale. Un giorno avrò anche la tua mente e la plasmerò, rendendoti mia schiava. Godetevi tutti questi ultimi momenti, nessuno si salverà. »

Tanos rideva e in un fascio di luce sparì, lasciando lì i ragazzi che in breve, lontani da occhi indiscreti, ripresero le loro sembianze civili.

« Sembra essere forte. » esclamò Usagi pensierosa.

« Ma ammettiamolo, poco furbo. »

« Che intendi, Rei? » domandò Makoto, mentre tutti l'osservavano.

« Suvvia, cerca menti brillanti da plasmare, eppure l'unico attacco sensato era ad Ami. Che senso ha volere la mente di Minako o di Usagi che dopo un anno, non riescono ancora a risolvere una radice quadrata? Non è che siano molto brillanti eh... »

Usagi e Minako sbuffarono, inveendo contro Rei, finchè Mamoru non invitò Usagi sulla moto.

« Ragazze noi andiamo, dopo questa bella lotta abbiamo dimenticato che abbiamo da fare. Ci sentiamo stasera. Ciao ciao. »

I due innamorati se ne andarono, sotto lo sguardo dubbioso degli amici.

« Ma quei due, dove vanno tutti i giorni? Insomma, non sono mai usciti tutti i giorni, per di più Mamoru di solito fa studiare Usagi ma se vanno in giro... » Makoto s'interrogava sulla situazionare mentre Minako veniva affiancata da Kaspar.

« Stai bene? Ho avuto paura. »

« Si Kaspar, sto bene »

Stranamente con Kaspar sorrideva, stimolando la gelosia di Yaten che s'avvicinò.

« Mina – chan, t'accompagno a casa? »

« No Yaten, passo da Kaspar a sistemare una cosa a casa, sono ancora un po' fuori allenamento. »

Un po' alla volta, tutti andarono via, lasciando il piazzale vuoto, con solo Diamond che tornò a scuola.

 

Tanos, piuttosto arrabbiato, consultava una sfera trasparente. Pronunciava formule particolari, finchè del fumo non apparve nella sfera e un volto fece capolino.

« Bene. Con te non perderò. Sarai la mia mente brillante. »

In breve si rinchiuse in uno stanzino, al buio, sparendo.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Kate_88