Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ohanameans_family    23/01/2011    4 recensioni
" Non puoi prendermi in braccio e portarmi via sul tuo cavallo bianco … perché questa non è una favola … e tu di sicuro non sei un principe azzurro … ". songfic tratta dalla canzone di Taylor Swift: White Horse
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da V libro alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

White Horse

Say you’
re sorry
That face of an angel
Comes out just when you need it to
As I paced back and forth all this time
Cause I honestly believed in you


Sono in camera da ore, troppo sconvolta e vigliacca per uscire da questa stanza.
Guardo l'orologio, è l'una di notte, appena 3 ore fa ho scoperto tutto, tutto quello che non avrei mai voluto scoprire.
Squilla il cellulare, alla fine il codardo si fa sentire.
Rispondo, la sua voce mi raggiunge: " Herm, scusa, mi dispiace, non volevo ferirti, è successo così per caso...".  
Io credevo in lui, ma Ron, è sempre stato un bambino, diventa dolce solo quando gli fa comodo, pugnala le persone e poi dice scusa.  

Holding on
And days drag on
Stupid girl,
I should have known, I should have known


Avrei dovuto saperlo, avrei dovuto capirlo.
Gli allenamenti di Quidditch che finivano alle 2 di notte?
Ora capisco il motivo per cui non mi chiedeva di convivere, pensavo: avrà bisogno del suo tempo … ha una vita molto movimentata …. Quanto mi sbagliavo.
" Herm, ci sei? Mi rispondi?" mi chiede preoccupato.
Mi riscuoto: " si, Ron, ci sono." dico flebilmente. " può ritornare tutto a posto, sul serio … senti, mi ami?" mi chiede sicuro.
Non posso mentire, certo che lo amo, tutti i momenti passati insieme, ma … " si, ti amo .." dico tristemente. " mi dai un'altra possibilità?" mi chiede.
Mi vedo passare davanti tutti gli attimi passati con lui, il fidanzamento, le nostre serate. Fino ad arrivare agli ultimi anni di Hogwarts, lui che mi consolava , , lui che c'è sempre stato per me … non riesco a rispondergli, riesco solo a pensare che sono una stupida …

I’m not a princess, this ain’t a fairy tale
I’m not the one to sweep off her feet,
Lead her up the stairwell
I was a dreamer before you went and let me down
Now it’s too late for you
And your white horse, to come around



E di una cosa sono sicura, non sono una principessa, e questa non è una favola, non puoi credere di farmi fare quello che vuoi.
Non puoi prendermi in braccio e portarmi via come un principe.
Sognavo una vita con te, di essere circondata da tanti bambini con i capelli rossi, e gli occhi castani.
Di vivere in una casa vicino alla Tana, con una grande veranda con l'altalena a dondolo.  
Sognavo tante cose, ero ingenua, mi ero persa in te, nel tuo sguardo azzurro, ma adesso è troppo tardi.
Non puoi prendermi in braccio e portarmi via sul tuo cavallo bianco …
perché questa non è una favola … e tu di sicuro non sei un principe azzurro …
 
And there you are on your knees
Begging for forgiveness, begging for me
Just like I always wanted but I’m so sorry


Stavo venendo a farti una sorpresa a casa tua, e chi viene ad aprirmi?
Quella puttanella da 4 soldi della Brown, in accappatoio.
Ti ho intravisto da dietro la porta, ma come al solito non hai reagito, perché sei un vigliacco …
Adesso stai aspettando il mio perdono,  implorando di dimenticare quello che è successo, e per la centesima volta ti do ascolto, dimentico, ma non quello che mi hai fatto, cancello dalla mia mente te.
Mi hai chiesto di darti un'altra cianche , la mia risposta: " no!" grido chiudendo il telefono in faccia, e non impedisco alle lacrime di bagnarmi il viso.
Non mi è mai piaciuto piangere, o è meglio direche non è da Hermione Granger piangere, ma adesso non posso farne a meno.
 
Now it’s too late for you and your white horse
Now it’s too late for you and your white horse, to catch me now
Oh, whoa, whoa, whoa
Try and catch me now


L'unica cosa che riesco a pensare è che ho capito troppo tardi di essere un'ingenua, e lui l'ha capito anche troppo presto.
Però non si deve scomodare, non mi farò più abbindolare.
Adesso è troppo tardi, non potrai comportarti da principe azzurro, tu e il tuo cavallo bianco non riuscirete a riprendermi.
È troppo tardi.

Oh, it’s too late
To catch me now

 

Spazio autrice


una cavolataa venita fuori in un momento di noia, ma non mi dispiacerebbe, se mi faceste vedere cosa ne pensate ...XD
ciao, ciao
Giuli

 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ohanameans_family