Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Scuotivento    25/12/2005    5 recensioni

" Veniva avanti, tra le macerie di città distrutte e statue sfregiate, tra pianto e lamenti, dolore e tormento, impietosa e crudele, dea delle vicissitudini umane, tomba di ogni ricchezza. Fermatela, ed essa vi attaccherà. Corroderà con l'accidia e la ruggine il ferro delle vostre spada, tarlerà gli scudi imponenti e taglierà i vostri cimieri equini. Arrendetevi, e lei vi farà suoi schiavi. Perchè essa è il tripudio di ogni falsa speranza, il trionfo di ogni basso pensiero. Ecco, cammina, tra le lacrime dei giusti e degli innocenti. Ecco, arriva la Decadenza! " dai canti di un infortunato Mithelene, 941 della II Era.

Versione definitiva e corretta.

Genere: Demenziale, Azione, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Blaise Zabini, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Lucius Malfoy, Luna Lovegood, Neville Paciock, Ron Weasley, Severus Piton, Tom Riddle/Voldermort
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piccola premessa al fine di rendere più gradevole la lettura per i nostri giovani Grifondoro dal collo e dal seno perfetto, oppure Corvonero dalla bruna chioma, Tassorosso dall’animo umile o anche Serpeverde dal fiero cipiglio, quali voi siete:

Questa storia nacque in seguito a una mia personale scoperta sul Mondo delle Fanfictions, ovvero di come esistano così tante storie pornografiche, etero e non in Internet.
Una scoperta sconvolgente.
Scioccato di fronte a tanta dovizia di particolari, allibito davanti alle frenesie sessuali delle ragazzine autrici delle storie (raccapricciante per i miei sensi di colto scrittore), decisi di correre ai ripari. Programmai così di pubblicare una storia dove, a colpi d’acqua santa e croci uncinate un eroe solitario del mondo di Harry Potter combatteva contro il male della lussuria e del masochismo, come ogni buon Vescovo di Santa Madre Chiesa può desiderare. Mentre scrivevo così la storia (e progettavo di affidare, per un futuro Kolossal, la parte al Cardinal Ruini), compresi che per dare maggiore profondità alla storia era necessario sostituire le scene di nudo e le orge collettive con lo scenario di una Hogwarts corrotta e putrescente, analizzando il tema della Decadenza e dell’epica lotta tra Bene e Male. A te lettore, un avviso: ho scritto questa storia a cuor leggero, desideroso di arrivare alla fine (sarebbe la prima volta) con un bel racconto da narrare in futuro agli amici e ai nipotini, durante le fredde notti d’inverno davanti al caminetto. Ho tentato con tutte le mie forze di non fare errori di grammatica e sintassi (se ve ne sono, vi invito ad informarmi immantinente ), affermo sicuro di non aver scritto sotto l’effetto droghe o sostanze allucinogene, piuttosto con mente ferma e salda. Concludo con questo: se la storia ti piace, lettore, ridici su e passa a quella successiva (non siamo forse qui per questo? Quale sarebbe il compito di ogni scrittore se non quello di allietare le menti e lo spirito?), ma se hai qualcosa e da dire in contrario, o se una cosa che tu hai letto non hai gradito, dilla subito, o taci per sempre.

Hanno detto su questo libro:

“Un'opera meritevole, una colonna portante della nostra letteratura. All'occorrenza, usatelo anche voi per raddrizzare le gambe del vostro tavolo.” Italo Calvino.

“ Ho davvero visto gente andare per le strade, nelle piazze e nei giardini con questo libro sottobraccio, soprattutto vicino ai bagni pubblici ” Tito Andronico.

“ Unmph, gramph, stunk, fuggi, Potter, vola, grunph, grosso libro, grumph” Vin Diesel.

“ Questa storia sarà capace di farci concorrenza specialmente nel riutilizzo delle pagine per avvolgerci il pesce ” Times Magazine.

“Ma andiamo, questa storia è divertentissima! Solo un genio del male può essersi inventato il “figlio al prodigo”! Oppure qualcuno che non conosce l’italiano…” Lord Adramelch detto Adramolch, commentatore.

“ Abbiamo, io e il mio cliente, intentato una causa di plagio contro questo schifo ” Legali dei discendenti di Erasmo da Rotterdam.

“ Pure io.” J.K.Rowling.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Scuotivento