Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Ritsuka96    24/01/2011    6 recensioni
Qualche vecchietta passava e ci guardava con sdegno, delle signore coprivano gli occhi ai propri bambini.
-Non capivo perchè questa ostilità.-
Genere: Malinconico, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'altro giorno, mentre passeggiavo, ho visto una coppietta baciarsi contro una macchina tranquillamente.

Ieri, ne ho vista una che si incontrava salutandosi con un bacio.
Qualche vecchietta passava e diceva: "Aaah, la gioventù" e si perdeva nei suoi ricordi di ragazza nel fiore dell'adolescenza che aveva vissuto le stesse medesime cose.
Delle signore li indicavano e dicevano ai loro bambini: "Un giorno sarai come loro"

Alla tv hanno fatto un film.
I protagonisti, dopo tanto supplizio, si sono detti: "Ti amo sin dal primo giorno"

Oggi ho incontrato il mio fidanzato, quando l'ho visto l'ho baciato e ho detto:

"Ti amo sin dal primo giorno"

Qualche vecchietta passava e ci guardava con sdegno, delle signore coprivano gli occhi ai propri bambini.

Non capivo perchè questa ostilità.

Più tardi, passiamo davanti ad una vetrina.
Guardo il suo riflesso e il mio, poi fisso le nostre mani congiunte e i nostri corpi.


E' perchè siamo due ragazzi?

















Devo dire che è davvero TANTISSIMO tempo che non aggiorno qualcosa da sola, ultimamente mi sto dando alla fic in coppia. Ma a chi interessa? A nessuno.
Si, ecco. Non so esattamente cosa sia questa cosa, ma se volete vi narro (?) la sua storia.
Stavo tranquillamente andando alla fermata del pullman all'orario delle galline come mio solito [cit.] sapete com'è, il gelo, le sette del mattino, pregare Santo Homura martire del Mondo Celeste (?) che il pullman arrivi subito, la coppietta che si sbaciucchia tranquillamente, hanno creato ciò.
Ovviamente non c'è bisogno che io vi spieghi il messaggio che ho voluto trasmettere, penso sia fin troppo chiaro.
La domanda è: perchè questa gente guarda i due ragazzi con occhi diversi?
Se volete recensite.
Ciao.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Ritsuka96