Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: gatta1290    24/01/2011    1 recensioni
Una raccolta di storie comiche che hanno come protagonisti i personaggi di Yu-gi-oh e Yu-gi-oh GX. Ogni capitolo avrà un protagonista
Genere: Commedia, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi
Note: Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gatta:e rieccomi qui dopo un luuungo periodo di pausa

Seto:potevi anche non tornare e chiudere questa raccolta per quanto mi interessa

Gatta:ma non si può chiudere le porte alla fantasia mio caro

Seto:altro che fantasia! La tua è solo una tortura

Gatta:non dire così seto

Seto:ah no? E come mai vedo il mio nome in  questa storia per la terza volta? – si seto stava leggendo questa storia prima di voi tutti

Gatta:è solo un caso u_u

Seto:come no

Gatta:ed ecco a voi lettori una storia meravigliosa! Che come ha anticipato il qui presente Kaiba è una sorta di tortura psicologica.. Buona lettura!

 

 

BATTESIMO DELLA NAVE

 

Era un giorno speciale a Domino.

Il giorno del battesimo di Kaiba I.

E voi adesso vi starete chiedendo chi è, anzi cos’è? Beh è una barca.

La miglior barca commissionata da Seto Kaiba in persona. È stata costruita con il miglior legno fatto mandare dalla Guatemala.

E questo spiegherebbe il perché della deforestazione nel mondo.

Bisogni da miliardari.

“e con grande gioia io varo questa nave costruita con il miglior legno della terra”

Mentre parlava Seto si avvicinò a lui suo fratello.

Avvicinò non è adatto, diciamo facendo una corsetta con in mano un foglio.

“seto ti devo parlare!”

“non ora Mokuba!”

“ma è urgente!”

“sto facendo un discorso interessantissimo sul legno che ho comprato e su questa nave”

“non credo che siano molto interessati” – disse Mokuba guardando il pubblico che non stava ad ascoltare l’assurdo discorso di suo fratello. C’era chi aveva comprato un cuscino e dormiva in piedi, chi si era portato il pigiama da casa e dormiva sull’asfalto, chi passava per vendere qualche cuscino e chi vendeva souvenir..

Insomma un quel quadretto no?

Torniamo sul palco và che altrimenti dormo pure io…

 

Seto era ancora intento a declamare il suo discorso ma per fortuna un vecchio fece esplodere un idrante e bagnò i fogli.

Che tempestività!

“dillo che stanotte sei venuta a Domino e hai danneggiato tutti gli idranti”

Io? No non lo farei mai. Nemmeno con un piede di porco con cui ho aperto la tua porta blindata e fatto un prelievo veloce.

“Cosa hai fatto? Era lì che ho nascosto le mie carte più rare!”

Capirai che nascondiglio. Entra un ladro e se le prende. Torna alla storia e continua che altrimenti qui facciamo notte!

Dunque a causa di un incidente la cerimonia saltò i preliminari e arrivò al varo della nave.

Ecco che il presidente si apprestava a battere la bottiglia sulla nave.

L’ha fatto. Ora la nave stava per solcare le acque. C’era.

Tutti applaudivano, ma poco più in là fece come il Titanic. Si ruppe e andò nel profondo.

“che è successo? La mia cara nave!”

“te l’avevo detto fratellone! Le travi del Guatemala presentavano delle tarme”

“tutti i soldi che avevo speso. Andati nel fondo”

 

Gatta:In questa storia c’è una morale.

Seto:pure la morale?

Gatta:Eh bè in una storia c’è sempre… dunque. La morale è mai andare a deforestare il Guatemala. Ci possono essere delle sorprese!

Seto:tutto qui?

Gatta:si. E tutto gente. Alla prossima storia! Sperando non troppo in là. Speriamo. Grazie a chi recensisce e/o legge!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: gatta1290