Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: _Screamin    24/01/2011    7 recensioni
Tom e la sua ragazza si lasciano dopo molti litigi, purtroppo i due sono costretti a vedersi sempre a causa del gemello, che pretende la presenza della ragazza nella sua vita.
Il nuovo amore della sua ex, lo farà uscire fuori di testa e farà di tutto pur di riprendersi quello che gli appartiene.
Genere: Comico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


_Screamin: Buona sera a tutte donne, ecco la parte seconda del capitolo 24! Allora questo capitolo è decisamente spinto e con un linguaggio molto scurrile
                       Quindi chi non se la sente può lasciar perdere questo capitolo, e aspettare direttamente il 25 xD
                      Ringrazio ancora tutte le mie lettrici, sia le vecchie che le nuove arrivate....Donne vi adoro u.u <3
                  Buona Lettura :)



-PART 2-

 

Bevo l'ennesimo sorso di birra guardando in modo distratto le immagini che scorrono sullo schermo della Tv, dovrebbe essere un reality o giù di lì.

Saphire ci ha vivamente vietato di andare da loro e partecipare, ma che palle io con questi tre mi sto annoiando, sono quasi tutti e tre sbronzi e ridono senza un motivo ben preciso, e ruttano senza farsi tanti problemi.

Un urlo e poi tante risate provengono dall'ultima porta a sinistra, vorrei davvero tanto sapere cosa stanno combinando quelle ragazze, poi con tutto quell'alcool saranno messe anche peggio di noi, e la cosa mi fa salire la curiosità a mille.

<< Bill smetti di fissare il corridoio, non verranno mai a chiamarti per andare con loro.>>

Gustav mi da una pacca affettuosa sulla spalla, e mi passa un'altra bottiglia di birra piena, sbuffando poggio quella vuota sul tavolino, e incomincio a bere quella nuova, mentre punto di nuovo lo sguardo nel corridoio.

<< Io direi di andare almeno a vedere cosa stanno facendo, senti che urli!>>

<< Bill, tranquillo non fanno nulla di losco, la Vodka starà cominciando a fare effetto.>>

Sbuffo per l'ennesima volta che Georg mi toglie la possibilità di andare a vedere, devo dire che queste 4 donzelle stanno mettendo a dura prova il mio self control, ho una voglia matta di vedere questi pigiami che indossano per giocare a cuscinate, anche se in questo momento prenderei a cuscinate questi tre.

Adesso vado a controllare e me ne frego di questi tre idioti, facendo l'indifferente mi allontano dal salotto, mentre mi avvicino le risate si fanno sempre più forti, e quella che sembra la voce di Laura urla qualcosa in una lingua che non capisco neanche di striscio, cazzo che sfiga non sapere l'italiano, devo mettere da parte qualche ora per imparare questa lingua.

Faccio un sospiro gigantesco e agguanto con una mano la maniglia in ferro, mentre con la sinistra do due colpi alla porta, aspettando il permesso per entrare.

<< Avanti tesoruccio!>>

Si Georg ha ragione già la Vodka ha messo KO Saphire, apro piano la porta e già le prime immagini mi fanno venire uno strano formicolio al basso ventre, statti buono tu.

Tutte e quattro sedute sul letto di Tom, i vestiti buttati per terra con sopra le bottiglie di Vodka vuote, se ne sono scolate già 6, ma dove le hanno prese?

Passandomi lentamente la lingua sulle labbra comincio ad analizzare le ragazze una per una, partendo da destra, c'è Laura coperta solamente da uno slip semplice nero e una felpa leopardata bianca e nera con la chiusura lampo abbassata sotto il seno,il formicolio comincia a farsi più intenso e mordo il labbro per non fare impazzire gli ormoni.

Poi la mia migliore amica che sfoggia una camicia da notte nera lunga poco sopra il sedere, che lascia intravedere la brasiliana di un rosa intenso, cerco di respirare in modo normale e non gemere a causa dell'erezione che le due visioni mi hanno provocato, non credevo di eccitarmi per così poco, ma sicuramente sarà anche colpa dell'alcool.

Accanto a lei una ragazza, forse la più sobria di tutte, un semplice pigiama di seta nera con delle caramelle disegnate in rosa, mentre l'altra moretta un completino che mi sa tanto da babydoll, una piccola gonna copre lo slip nero con i bordini rosa,e il reggiseno del medesimo colore.

<< Adesso che ci hai analizzate per bene, vuoi dirci qualcosa?>>

Esordisce Laura prima di bere un sorso di Rum, oddio sono matte se le vedesse David, be pensandoci bene se le vedesse David si unirebbe a loro per poi festeggiare a modo suo.

<< Volevo...sapere...se...la pizza...ancora...volete?>>

Gattonando Saphire scende dal letto e camminando in modo leggermente provocante, che mi fa mordere fortemente il labbro per non urlare, si avvicina a me, Bill scappa a gambe levate o qui si mette male.

<< Piccolo e ingenuo Bill! Noi vogliamo qualcos'altro...che solo tu puoi darci..>>

Apro bocca per rispondere ma un dito di Saphire si poggia sulle mie labbra, mi fa un sorriso malizioso e alzandomi il viso con la mano comincia a passare la lingua sulla giugulare facendomi deglutire a fatica, mentre altre labbra si impossessano della parte destra del mio collo, mi lascio sfuggire un gemito mentre anche le altre due cercano di farsi spazio tra Saphire e Laura, momento momento momento troppe attenzioni in una volta sola.

<< Ra..gazze un..m...momento, Non posso farlo con tutte e quattro...>>

<< Giusto! Chiama i tuoi compari e falli venire qui, Questa sera ci divertiamo.>>

La mora dagli occhi azzurri mi spinge fuori dalla camera, chiudendomi la porta in faccia, rimango due secondi a fissare la porta pensando se quello era frutto della mia fantasia oppure era successo davvero, la pungente erezione mi fa ricredere velocemente.

Corro con le gambe larghe in salotto dove i ragazzi parlottano tra di loro in modo sconnesso.

<< Ragazzi miei, siamo stati invitati al party, Alzate il culo e andiamo a divertirci!>>

<< Oh finalmente mi stavo scocciando a bere!>>

<< Tom porta i preservativi! Saphire ha voglia...e anche tanta..>>

Tom si lecca maliziosamente il labbro alzandosi dal divano, esce due preservativi dalla tasca e me li sventola in faccia, gli sposto la mano dal mio viso infastidito

<< Questi saranno i primi che useremo questa notte.>>

<< Sisi ma adesso muoviamoci.>>

Non ho il tempo di finire la frase che già Georg e Tom stanno correndo verso la camera, Gustav mi molla l'ennesima pacca sulla spalla e si avvia verso la camera, lo seguo sempre tenendo le gambe leggermente larghe e non appena entro in camera il delirio, Tom e Saphire sono avvinghiati poggiati all'armadio, Georg e la mora con la lingerie si scambiano di già effusioni sul comò e Gustav per terra si bacia con la ragazza col pigiama nero.

L'ultima rimasta mi trascina sul letto, per poi mettersi sopra di me.
 

- -

 

Mi stacco un secondo dalla serie di baci voraci che ci siamo scambiati io e Tom per prendere un po’ di fiato, sento le labbra pulsare per il troppo sfregare con quelle del ragazzo

<< Adoro questa cosa che hai a dosso....però meglio senza.>>

Gli sorrido maliziosamente tirandolo per una treccina verso di me, attacca le labbra alle mie succhiandomi la lingua voracemente, tirando con la lingua il piccolo pezzetto di metallo che alloggia su di esso.

Mi prende in braccio facendosi circondare la vita con le gambe, il suo membro mi infilza la gamba attraverso i Jeans, sorrido sulle sue labbra ricevendo in risposta un morso al labbro inferiore

Senza staccare il contatto dalle sue labbra gli sfilo la maglietta di tre taglie più grande buttandola a terra, abbandono le sue labbra per scendere a mordergli il collo procurandogli un gemito di piacere.

<< Ti piacerebbe sentire questa fottuta pallina sul tuo membro eretto?.>>

<< Fammela sentire questa fottuta pallina!>>

Grugnisce mordendomi in modo violento il labbro inferiore, scendo dalla sua presa e dopo averlo preso per mano ci dirigiamo verso il letto, dove una metà è occupato da Laura e Bill che si risucchiano a vicenda spogliandosi, la mia attenzione viene richiamata da Tom che mi palpa il sedere.

Lo faccio sedere sul letto e mi metto a cavalcioni su di lui,mi afferra dai glutei spingendomi verso la sua erezione che fa urlare entrambi.

Lo faccio sdraiare e mi sorride maliziosamente, mi metto a cavalcioni su di lui uscendo la lingua e la pallina luccica alla luce della bajour, la passo sul suo collo sentendolo deglutire a fatica per poi passare al petto perfetto, disegnare il contorno del suo capezzolo e scendere giù verso gli addominali più accentuati grazie alla palestra, arrivo al bordo dei boxer che sposto con i denti.

<< Togli quei così...>>

Lo libero velocemente dai boxer e li tiro a terra liberando l'animale che nascondevano, e come promesso passo la pallina in tutta la lunghezza del suo membro, il suo urlo sovrasta quello di Georg e Carla, lo prendo tra le labbra cominciando a succhiare avidamente, mentre le sue urla tra poco fanno crollare la parete,con una mano mi tira i capelli lasciandosi prendere da spasmi, attacco le unghie sul copriletto per non fare male a lui.

La presa su i miei capelli si fa più stretta, gli mordo per l'ultima volta la cappella e risalgo verso di lui, che mi blocca i polsi mettendosi sopra di me

<< Adesso urliamo insieme bambina.>>

Ricominciamo a baciarci con foga mentre Tom sfila prima la brasiliana e dopo la camicia da notte così da farci rimanere entrambi nudi, mi abbasso su di lui per baciarlo ma un urlo della coppia accanto ci fa capire che anche loro si sono uniti in una cosa sola.

Tom porta velocemente una bustina dorata alla bocca e scarta il preservativo che infila velocemente, mi blocca i polsi sopra la testa e mi penetra violentemente facendoci urlare entrambi.

Si muove velocemente su di me, entrando e uscendo con ferocia animale,le urla dentro la camera si confondono creando solo del caos, sfilo una mano dalla presa di Tom e accarezzo un po’ le lenzuola rosse stropicciate, fino a quando non si scontra con una laccata perfettamente di nero e bianco, incrociamo le nostre dita stringendo la presa.

Arriviamo all'apice urlando quasi in sincronia io e Laura, e dopo poco i due Kaulitz, io e Tom ci guardiamo per un attimo negli occhi ancora con il fiatone.

<>

si accascia dall'altro lato ansante, mi stampa un ultimo bacio rozzo e si gira dall'altro lato per addormentarsi.




 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _Screamin