Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Judeau    26/12/2005    9 recensioni
Un'Harry non citato al centro delle riflessioni di qualcuno che la notte, non riuscendo a dormire, trascorre le ore nella Foresta Proibita...
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
x
Disclaimer: La saga di Harry Potter appartiene a J.K.Rowling. Questa storia è solo un tributo all'opera dell'autrice e nulla è scritto a scopo di lucro.
 
 
Mi Piace Morire Nel Bosco




Come ogni sera esco dal mio letto facendo attenzione a non svegliare nessuno. Ma so che ciò non accadrà. Sono anni che vivo qui e nessuno si è mai accorto delle mie uscite notturne.

Indosso qualcosa facendo ben attenzione a muovermi lentamente.

Non è mia abitudine continuare ad infrangere le regole… Ma non posso rinunciare a queste piccole fughe… A questi spicchi di libertà che mi concedo.

È inverno e fuori fa freddo.

Indosso una semplice felpa nera col cappuccio e mi copro completamente.

Esco e mi ritrovo nel grande giardino della scuola… Vago senza un vero motivo, o meglio… Apparentemente.

Mi ritrovo davanti al lago e lo guardo. Oggi c’è un po’ di nebbia, ma quando il tempo è bello, la luna si rispecchia nelle acque nere.
Ogni volta, questa visione, suscita in me una tristezza ma una felicità inspiegabile.

Alzo lo sguardo verso la Torre dove dormono i ragazzi di Grifondoro… Vorrei essere lì in quel momento.

Respiro velocemente… Ho molto freddo e il mio respiro si condensa subito a contatto con l’aria fredda invernale.

I fuochi illuminano il castello, creando un’atmosfera suggestiva che mi fa pensare a tutto e a niente.

So che cosa penso ma non posso dirlo, non posso ammetterlo.
Ogni volta che solo sto per accennarlo, penso ad altro.
Non posso dirlo, non posso rovinare tutto.
Eppure il solo pensiero della tua persona mi fa battere il cuore.

I tuoi capelli lunghi e disordinati… Sei cambiato molto da primo anno.

I tuoi occhi verdi… Lo sai che li adoro? Certo che no… Non dovrei pensarlo… Ma non posso farne a meno.

Le tue mani, le tue braccia… Cosa c’è in te che non è bello… non sarai il ragazzo più bello sulla faccia di questa terra, ma hai tutto che quello che adoro… Il tuo modo di fare, il tuo atteggiamento, la tua voce, i tuoi sorrisi…

Vorrei dirlo… O almeno poterlo ammettere… Ma non mi concesso… Il mio compito è tacere e fare quello che ho sempre fatto… All’inizio non eravamo molti vicini, ma poi tutto è migliorato…

E ora io soffro, ma tu non puoi fare niente… Sappi solo che ogni tuo sorriso ed ogni tuo gesto, per me sono il paradiso…

Mi piace trascorrere queste poche ore notturne in compagnia del buio e del silenzio...

Amo le fronde degli alberi innevate che muovono delicatemente e cantano quando le attraversa il vento...

Mi piace questo bosco... E' l'unico luogo ove i miei pensieri posso vagare...

Posso pensare a te senza che nessuno mi disturbi...Potrei morire in questo momento e sarei la persona più felice del mondo...

Tutto questo grazie a te... Se morissi ora, tu saresti il mio ultimo pensiero...

Ma è anche vero che ogni volta che sono qui, è come se morissi...

Ti dono una parte del mio cuore e alla fine sarà completamente tuo...Anche se non lo saprai...Mai...

Mi piace morire nel bosco...Così, il tuo, è l'unico pensiero che domina la mia ragione...

Ti amo…
So di non potertelo dire, di non poterlo neanche pensare… Ma il questo momento è il mio cuore a parlare…
Ti amo…


The End



Che ve ne pare?
Scritta di getto nelle prime ore di oggi (26 dicembre 2005)…Poche parole, ma ero ispirato…
Aspetto i Vostri commenti!!
Siaoooooooo
Judeau

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Judeau