Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: emyleerosejordan    25/01/2011    2 recensioni
questa è una lettera mai inviata all'amico più sincero che abbia mai avuto..
Ti voglio bene..
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premetto che la storia è una mia lettera mai inviata. Ho deciso di non fare nomi perché è la mia vera vita ma la voglio raccontare ipoteticamente.

 

 

 

 

Caro Amico,

ormai è quasi un anno che il nostro rapporto non esiste praticamente più, 

se non fosse per le apparizioni dei tuoi link su facebook o delle occhiate fugaci nei locali penso che avrei perso le tue tracce già da un po'…

Stavo guardando il piccolo batuffolo di pelo che la notte dorme accanto a me, te lo ricordi vero appena nato? Era così piccolo e bianco.. troppo bello..

me lo hai dato tu e quando guardo i suoi occhi ho in mente te…

Sta sera in modo particolare...

Non so perchè ma più lo guardavo e più pensavo a te.

è strano ma mi manchi, credo che tu sia stata la persona più sincera che abbia conosciuto..

Lo so che non eravamo spesso insieme ma tu eri comunque presente nei miei pensieri, anche se sei più piccolo di me, io sapevo di poter contare su di te sempre.

Sei corso a consolarmi quando pensavo che la mia storia con Lui fosse finita e ora pensa te siamo ad un passo dalla convivenza, facciamo sogni e progetti in grande.. ho trovato pure lavoro e tra un po' uscirò di casa insieme a lui.. Vorrei sapere cosa ne pensi, vorrei averti vicino nello scegliere le lenzuola, le tovaglie, i quadri da appendere alle pareti della mia casa.. 

Ma non sarà così, purtroppo..

Penso che in parte sia giusto, per paura che la tua ragazza se la prendesse con te o che il mio se la prendesse con me per una stupida gelosia ingiustificata, mi sono sempre fatta da parte anche quando volevo sentirti..

Però mi manchi davvero.. mi hai detto sempre la tua anche se mi hai sempre accettata per le mie scelte, anche se per te erano sbagliate..

Ti ho voluto bene tanto bene, come una sorella e te ne voglio ancora..

Per te un pezzo del mio cuore ci sarà sempre..

Penserai che io sia ipocrita a scriverti questo, e non voglio nemmeno che tu mi risponda a questo messaggio.. 

le nostre vite ormai devono seguire le loro strade.. 

non dico che non mi piacerebbe sapere cosa stai facendo ora, come va con la tua piccola e se hai trovato lavoro..

Ma non voglio che tu mi risponda voglio solo che tu sappia il bene che continuo a provare per te e che ti auguro il meglio dal tuo futuro..

Voglio che questa lettera resti tra noi e che quando ci incrociamo tu faccia finta di niente…

Ti voglio bene tesoro…

Elly

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: emyleerosejordan