Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Barbona_girl    25/01/2011    6 recensioni
Tratto dal primo capitolo:
Scartai il regalo: era un braccialetto in argento ad anelli dal quale pendeva un ciondolo a forma di cuore.
Era delicato, ma veramente bellissimo. Sorrisi istintivamente e improvvisamente sulla lettera c’era un altro ps.
“ Adoro vederti sorridere”
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hugo Weasley, James Sirius Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Adoro il tuo sorriso

Percorrevo veloce le scale del dormitorio: non vedevo l’ora di infilarmi a letto. Aprii delicatamente la porta per non svegliare nessuno, presi il pigiama e mi diressi subito in bagno. Feci una doccia veloce, asciugai i capelli con un colpo di bacchetta e li legai con una treccia. Mi guardai allo specchio sembravo un panda tanto erano profonde le occhiaie. Uscii dal bagno e mi accoccolai nel letto e chiusi le tende.  All’improvviso sentii un peso sul letto, una persona si era seduta: sicuramente Dominique, solo lei adorava chiacchierare fino a notte inoltrata!

“Domi ho sonno ne parliamo domani” Biascicai.

“Mi dispiace deluderti Weasley ma non sono Dominique!” No, no non poteva essere  la sua voce. Mi alzai di scatto e lo trovai che rideva con il suo solito sorriso strafottente.

“Malfoy cosa diamine ci fai qui?” poi mi girai verso la sveglia “ Alle due di notte per giunta?”

Lui mi squadrava, mezzo divertito e mezzo incerto. Il suo sguardo poi si accese e scandagliò il mio pigiama. “Pigiama” era un eufemismo, dato che dormivo solo con canotta e pantaloncini!

Istintivamente mi coprii con le coperte. “Basta guardarmi così!”

“Capiscimi Weasley sono ammaliato” Disse con fare teatrale, diventando leggermente rosso. Cosa che succedeva molto spesso ultimamente quando i nostri sguardi si incrociavano. Sette anni passati a litigare e poi un bacio, un solo bacio e avevo capito che non era proprio odio quello che provavo nei suoi confronti.

“ Malfoy seriamente dimmi cosa ci fai qui! Sono due settimane che non parliamo da quando…” Lui rise divertito vedendo il mio imbarazzo e le mie guance tingersi di rosso.

“Da quando?” mi fece eco.

Sbuffai “Hai capito insomma… e poi ti presenti qui in camera mia alle due di notte”

“Scusami pensavo che rimanessi sveglia dato che da due ore è ufficialmente il tuo compleanno!” Rimasi a bocca aperta.

“E tu come lo sai scusa? Non penso di avertelo mai detto”

Lui alzò un sopracciglio con fare scettico “ Ti ricordo che tuo cugino Al è il mio migliore amico!”

“Di quale dei miei cugini non sei amico?” dissi sarcastica, dato che lui piaceva a tutti i miei cugini forse più di me. Lui rise.

“Ho una personalità molto carismatica, comunque per quanto mi piaccia battibeccare con te, non…” lo interruppi.

“Aspetta, aspetta, ASPETTA! Hai appena detto che ti piace battibeccare con me?” Sgranò gli occhi, come se non si fosse reso conto di quello che aveva detto, lo vidi per un breve attimo confuso, per poi ritornare al suo solito ghigno.

“Non sono qui per questo”

Si avvicinò a pochi centimetri dal mio viso, sentivo il suo respiro caldo sul viso. Un battito: Bum. Si avvicinò ancora Bumbumbum. Dieci centimetri bum bum. Cinque centimetri bum bum. Due centimetri , il cuore rischiava certamente di uscirmi dal petto. Poi le sue labbra si poggiarono delicate a pochi centimetri dalle mie . Fuoco, andavo a fuoco.

“Auguri Weasley” e così sparì nell’oscurità. Mi tastai con le dita il luogo dove le sue labbra si erano poggiate.

Probabilmente stavo sognando, ma sul mio letto c’era un pacchetto azzurro accompagnato da una lettera sulla quale troneggiava l’elegante scrittura di Scorpius.

Lessi cosa c’era scritto:

Aprila alle 10 di domani mattina.

Ps: gli ho fatto un incantesimo, prima di quell’ora sarà completamente bianca.

Ps del Ps: Il regalo puoi aprirlo.

Ps del Ps del Ps: Auguri Rose.

Ps del Ps del Ps del Ps: un altro ps non guasta voglio essere sicuro che tu ti sia innervosita per bene.

Risi. Come mi conosceva bene!

Scartai il regalo: era un braccialetto in argento ad anelli dal quale pendeva un ciondolo a forma di cuore.

Era delicato, ma veramente bellissimo. Sorrisi istintivamente e improvvisamente sulla lettera c’era un altro ps.

Adoro vederti sorridere

 Lo misi al polso e mi rimboscai nelle coperte, nonostante tutta l’agitazione provocata da Malfoy mi addormentai quasi subito tanto ero stanca.

Spazio della Barbona:

Ciaoooooooo a tutti eccomi qua con questa fanfic su Rose e Scorpius che penso si articolerà il 5 o 6 capitoli! Fatemi sapere cosa ne pensate, almeno continuo a postare! Baci baci



   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Barbona_girl