Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: _Dolphin_    25/01/2011    3 recensioni
Isabella Swan è una ragazza bella, bionda e ricca. Si trasferisce a Forks dopo la morte dei suoi genitori.
Isabella può sembrare una ragazza normale, ma questa solo all'apparenza. Lei sa leggere nel pensiero, e a Forks scoprirà che non è l'unica a saperlo fare.
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Twilight
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma chi me lo aveva fatto fare a trasferirmi a Forks??..Che cittadina depressa, monotona. Preferivo 10000 volte Las Vegas. Ma essendo scappata da lì dopo la morte dei miei genitori, ho deciso di andare a vivere in un posto dove nessuno mi conosce. E che posto!!. Ho 18 anni e mi sono appena iscritta alla Forks High School. Sono stata bocciata l'anno scorso. IO ODIO LA SCUOLA! Sono ricca, non per niente avevo una lamborghini rossa fiammante. Eheheheh, questo è il bello di essere ricchi. Peccato che una macchina come quella era sprecata per Forks. Non sono una ragazza normale, ho un cervello strano: riesco a leggere nella mente di tutte le persone, però sono umana. Ok fa strano a dirsi però è la verità. E non avrei mai immaginato che la mia vita da quel giorno sarebbe cambiata per sempre.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Dolphin_