Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: Baranjok    25/01/2011    1 recensioni
Elena Gilbert ragazza di 18 anni, che vive con la zia e il fratello dato che ha perso i genitori.
Damon Salvatore ragazzo di 20 anni, che incontrerà Elena per caso e..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV ELENA


 Era sabato mattina, niente scuola, così avevo convinto mia zia a mandarmi fuori per il weekend. Decisi di andare alla vecchia casa dei Gilbert in campagna per stare da sola un pò ne avevo davvero bisogno. Mia zia era un pò contrai per il fatto che sarei rimasta da sola, ma per me era meglio così. Di soliti ci andavo sempre con Bonnie, prima che i miei morissero, ma ora come ora Bonnie era la persona meno adatta a farmi compagnia. Partii presto per godermi quei giorni il più lungo possibile.

-Elena mi raccomando stai attenta e chiamami appena arrivi- disse mia zia in preda all'ansia.

-non preoccuparti zia Jenna- le dissi dandole un bacio e chiudendo la porta.

Entrai in macchina, alzai il volume dello stereo e partii per la mia avventura.

Io e Damon non ci fissavamo più negli occhi , io perchè gli avevo confidato di amarlo e lui per avermi baciato tradendo così Bonnie e quindi fingevamo di essere invisibili. Dopo un paio d'ore arrivai a destinazione. Apirì la porta e posai le valigie in camera da letto avvisai mia zia e preparai qualcosa da mangiare. Dopo pranzo il mio telefono squillò era Bonnie.

-Pronto?- dissi seria.

-Elena ma che fine hai fatto?- mi urlò contro Bonnie.

-Perchè Bonnie?- chiesi sorpresa.

-Oggi avevamo il progetto di storia per lunedi non ricordi?- mi chiese irritata.

-Caspita Bonnie me ne sono proprio dimenticata, io ora sono alla casa in campagna fatelo da soli io prenderò un impreparato- dissi scocciata.

-Elena non se ne parla nemmeno adesso io e Damon verremo da te così ti faremo anche un pò compagnia che dici?- mi chiese Bonnie.

-Bhè vedi ecco preferirei restare da sola.- cercai di spiegare.

-Saremo lì tra un oretta a dopo ciao- disse lei attacando senza nemmeno darmi il tempo di rispondere.

Al diavolo la mia vacanza ora mi toccava stare sotto lo stesso tetto con la mia migliore amica, il suo ragazzo che mi piaceva. Fantastico .

Intanto mi feci una doccia calda e mi lavai i capelli. Poco dopo Bonnie arrivò munita di cartellone, forbici e quant altro.

Finimmo subito così pensai che se ne sarebbero andati e invece.

-Io vado a farmi una doccia e dopo facciamo una passeggiata ok?.- disse Bonnie baciando Damon e accarezzandomi una spalla.

E ora mi ritrovai faccia a faccia con Damon che non cessava un attimo di fissarmi.

-Come stai?- mio chiese lui preoccupato.

-come vuoi che stia Damon- gli dissi irritata.

-scusami Elena e che io sono confuso- rispose lui.

-si d'accordo sei confuso e ti capisco, ma cavolo tu... niente lascia stare- dissi cercando di tapparmi la bocca.

-Elena io voglio lasciare Bonnie!- mi disse lui urlando.

-Cosa?- chiesi io arrabbiata.

- io non la amo e solo che non voglio farla soffrire e l'unico modo è che mi lasci lei- disse lui avvicinandosi a me.

- e come vorresti farti lasciare- gli chiesi fissando le sue labbra.

- non so penso che dovrei farmi beccare con qualcun'altra- disse lui.

- non farlo mai soffrirebbe ancora di più- dissi io.

- bhè, ma se lo faccio con te che male c'è- disse lui baciandomi.

Ricambia il bacio fino al momento in cui sentì l'acqua chiudersi segno che Bonnie aveva terminato la doccia.



-tranquilla Elena si sistemerà tutto- disse lui accarezzandomi.

Il fine settimana passò tra baci segreti e risate, ma non potevo tradire la mia migliore amica, lui doveva parlarle.

 

POV DAMON


 C'è l'ho fatto ho baciato Elena, la mia dea , la mia principessa. Ora devo solo trovare il modo di dirlo a Bonnie. C'è la farò, sarò forte per lei Elena e per il mio amore verso di lei.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: Baranjok