Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ashley Snape    25/01/2011    8 recensioni
[Severus!Centric]
.
.
Ciao a tutti, questa FF mi è venuta così di getto, non so perché…ma ero ispirata ascoltando canzoni dei Green Day xD
Un momento di riflessione, di un attimo di vita passata, di qualcosa che effettivamente ha crucciato l’animo irrequieto di alcuni personaggi della saga.
In poche righe, spero di aver reso il concetto.
Un saluto,la vostra Ashley.
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: James Potter, Severus Piton
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto, Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dannato.


"...Love is a war..."





Lo hai deriso, umiliato, odiato sin da quando l’hai conosciuto.

Occhi castani, i tuoi, che hanno indugiato indifferenti sui suoi lineamenti sottili e hanno incrociato le sue iridi nere come la pece che ti hanno scrutato disgustate.

- Ci vediamo, Mocciosus…

Hai detto, con un ghigno.



Che tu sia dannato, James.



Un Serpeverde contro un Grifondoro.

Ha tentato invano di difendersi da quegli attacchi continui che gli si ripercuotevano contro, ferendolo.

Ma niente, si diceva, niente lo avrebbe fermato in futuro…avrebbe resistito.

A qualunque costo.

- Vedrai…si vedrai… - aveva mormorato con la bocca ricoperta di una strana schiuma rosa, colpa della tua bacchetta.



Che tu sia dannato, James.







Un intelligenza suprema la sua, sì.

Un talento a scuola.

Forse troppo sveglio, tanto da arrivare a rischiare di perdere la vita per uno stupido scherzo.

Ma tu, tu l’hai salvato senza però smettere di deriderlo.

Lui era Mocciosus.

E in realtà, nonostante i guai che avresti passato se fosse successo, ti augurasti di arrivare nel momento sbagliato e di trovarlo morto, immerso in una pozza di sangue.

Si, lo pensasti.



Che tu sia dannato, James.


E poi c’era lei, lei che con quei capelli ramati e quello sguardo smeraldino che ti distraeva, nelle giornate più pesanti, rendendole leggere e delicate.

Come le sue labbra, le sue gote, il suo sorriso.

Ma eccola insieme a lui.

E tu sai perchè lo hai odiato così tanto: lo hai odiato perché sapevi che lui la amava, ma non ebbe mai il coraggio di dirglielo.

Lo hai odiato perché sapevi che se lui si fosse dichiarato, lei lo avrebbe accettato.

Così buona, così bella.

Lo hai odiato perché non lo fece, ma la ferì, rendendola alla fine tua.

La tua donna, il tuo bambino, la tua famiglia.

E potè vedere quel sentimento chiamato amore solo attraverso gli occhi, perché il suo gelido cuore nero, ormai, si era chiuso per sempre.

Così come gli occhi verdi di lei, che si sacrificò per il vostro Harry.



Che tu sia dannato, Severus.



<< Dopo tutto questo tempo? >>
<< Sempre >>






*********

Ciao a tutti, questa FF mi è venuta così di getto, non so perché…ma ero ispirata ascoltando canzoni dei Green Day xD
Un momento di riflessione, di un attimo di vita passata, di qualcosa che effettivamente ha crucciato l’animo irrequieto di alcuni personaggi della saga. In poche righe, spero di aver reso il concetto. Un saluto,la vostra Ashley.
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ashley Snape