Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Tracey    26/01/2011    1 recensioni
Dopo mesi e mesi aggiungo alla lista delle mie storie il continuo del "Principe Demoniaco".. spero di aver svolto un lavoro decente scrivendolo e di non sconvolgervi troppo xD... fatemi sapere cosa ne pensate mi raccomando.. un bacione a tutti°°°°°°°°° Sono passati due anni da quando la vita di Helen è stata stravolta del tutto... chissà cosa è successo o succederà =)
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7: Inizio Giornata.

Sono passati due giorni da quando sono tornata.

Due giorni pienissimi di emozioni, di qualunque genere. Gioia, rimpianto, nervosismo.

Harry ha conosciuto tutti. Appena hanno scoperto che ero tornata, tutti si sono precipitati a salutarmi. Chi calorosamente, chi con rimprovero. Ma nessuno ha mai visto un minimo di rimorso in me.

Non mi sono pentita di aver lasciato tutti ed essere scappata, perché mi sono creata una vita che chiunque invidierebbe. Una bella casa, un lavoro soddisfacente, un fidanzato perfetto, una famiglia amorevole.

Non c’è niente che non va. E’ tutto perfetto... ma allora perché continuo a non sentirmi al posto giusto?

Ho paura di sapere la risposta quindi, ogni volta che questa domanda si presenta nel mio cuore, mi rifugio nella perfezione della mia vita.

So che prima o poi dovrò affrontare i problemi, ma per ora preferisco scappare. E non sarebbe male continuare a farlo per il resto dei miei giorni.

Ora che sono in questo letto, accanto a Harry che mi abbraccia, nella casa dei miei migliori amici, circondata da tutto l’amore di cui ho bisogno, niente mi sembra impossibile.

Neanche resistere agli sguardi del mio tormento personale.

In questi due giorni è sempre stato con Phil. Non mi ricordavo che fossero così amici, ma Nicole mi ha detto che ormai è raro che non se lo ritrovassero continuamente a casa loro, ma erano contenti. Si volevano bene e lo consideravano come uno di famiglia.

Infatti ho anche scoperto che Ryan sarà il testimone dello sposo.

È strano pensare a noi due nello stesso ruolo, ma ci sto facendo l’abitudine.

Il problema è che Nicole si è messa in testa qualche cosa di strano e la cosa è preoccupante.

So per certo che mi combinerà qualche guaio.

Mi alzo per andare a farmi una doccia. Quando esco dal bagno, trovo Harry vestito pronto per uscire.

-Dove vai?-

-Devo comprare alcune cose con Phil-

Vedo che si dirige fuori dalla stanza con uno strano sguardo.

-Sei sicuro che vada tutto bene? Sembri strano...-

-Si, si certo. Stai tranquilla amore- e scompare dietro la porta.

Finisco di prepararmi anche io e scendo in cucina, dove trovo Nicole china sul tavolo intenta a scrivere qualche cosa.

-Buongiorno-

-Buongiorno dormigliona-

-Che fai?-

-Scrivo la lista della spesa... anzi controlla se c’è il latte in frigo-

Apro lo sportello e trovo il deserto più assoluto.

-Ehm... no, direi che non c’è...-

Mi avvicino a lei e vedo che la lista è chilometrica.

-Ma come mai non c’è niente?-

-La sera prima del vostro arrivo, Violet, Allie e George, hanno organizzato una festa per noi... e hanno finito tutte le provviste-

Non so perché, ma sentire queste parole mi hanno ferita... perché ci rimango male? Sono stata io ad andarmene. Non posso mica pretendere che non vivano più, solo perché io non ci sono.

Così, per almeno mezz’ora, sono costretta a controllare in tutta la cucina cosa mancava e cosa no.

-Perfetto. Direi che questo al momento può bastare-

-Dici? Hai scritto una lista per cui spenderai almeno 500€... io direi di continuare ad aggiungere ancora qualche cosa...- povero Phil... questa pazza lo manderà in rosso tutti i mesi.

A proposito di Phil... Mi torna in mente lo sguardo di Harry.

-Nicole... tu sai per caso dove dovevano andare i ragazzi?-

-Dovevano andare a comprare delle cose per la festa di addio al celibato di Phil. Perché?-

-Così, era solo una curiosità-

Mi sto facendo troppe paranoie. Meglio non pensarci più.

-Vuoi che vengo con te al supermercato?-

-No, no. Tu hai un altro incarico. Dovresti rimanere a casa ad aspettare l’arrivare del fioraio con i possibili Bouquet-

-Ah... ok. Tanto non devo fare niente questa mattina. Devo dire qualche cosa?-

-No. Falli mettere solo in salone, dove ci sono tutte le cose per il matrimonio, appena torno decidiamo insieme il migliore-

Così esce pure lei.

E’ strano vedere la casa così vuota, non so che fare...

Mi dirigo, con una rivista di abiti da sposa in mano, nel retro della casa, praticamente in spiaggia. Mi seggo su una poltroncina e comincio a sfogliare il giornale.

Certi abiti sono davvero assurdi... Ma chi è che si sposerebbe in minigonna?

Altri invece sono veramente bellissimi. Senza volerlo comincio a fantasticare.

Immagino di attraversare la navata, il giorno del mio matrimonio, con uno di questi vestiti principeschi...

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Tracey