Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Erisedesire    26/01/2011    5 recensioni
"Sembrava una piccola foglia, una foglia che brucia."
James guarda Lily per l'ultima volta.
"Dove sta correndo, dove volerà la piccola foglia? Sta già bruciando, si sta spegnendo."
Partecipa alla Quotes Challenge - Ipse Dixit - di Fabi_
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Durante l'infanzia di Harry
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
è strano quanto appaiano belle le persone mentre vanno via

Questa storia partecipa alla “Quote Challange - Ipse Dixit -“ di Fabi_

 

È strano quanto appaiano belle le persone mentre vanno via

È strano quanto appaiano belle le persone mentre vanno via. (Mandy Slade, Velvet Goldmine)

 

La guardavi James, vedevi i suoi occhi verdi scintillare, la sua chioma rossa fluttuare mentre correva.

Afferrava Harry, il vostro Harry, e poi si voltava ancora una volta.

Anche lei ti guardava James, e aveva il viso pallido come la luna d’inverno. Tutto il suo corpo vibrava scosso dai tremiti della paura. Il maglione verde, quello che Remus le aveva regalato a Natale, la avvolgeva morbidamente.

Sembrava una piccola foglia, una foglia che brucia.

E poi volava via, trasportata dal vento.

Spariva su per le scale come un uragano, urtando qualsiasi cosa. Ti si stringeva il cuore nel vederla così agitata e confusa, lei che era sempre lucida.

“La morte ti fa bella”era il titolo di uno stupido film babbano che lei ti aveva costretto a vedere. Solo ora capivi quanto era vero.

È davvero strano quanto appaiano belle le persone mentre vanno via.

 

Dove sta correndo, dove volerà la piccola foglia? Sta già bruciando, si sta spegnendo.

Ti verrà in contro James, la ritroverai anche se ora se ne sta andando.

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Erisedesire