Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ramoso90    26/01/2011    2 recensioni
Gli ultimi momenti di vita di Ted Tonks. Come sappiamo tutti Ted muore mentre è in fuga dai ghermidori, ho cercato di immaginarmi come potesse essere avvenuta.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Andromeda Tonks, Ted Tonks
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                           Mi dispiace Meda...



Una striscia di luce verde accecante è balenata davanti a me.

Poi delle urla.

"Cosa sta succedendo?" mi sono chiesto. Un minuto fa stavamo combattendo. Un minuto fa avevamo ancora la speranza.

E' difficile mettere in moto il mio cervello, adesso.

"Ted! Ted!" ho sentito le urla di Dirk. "E' Gornuk, è stato ucciso."

"stupire!" ho stordito uno dei ghermidori.

"Pietrificus Totalus!". L'incantesimo di Dirk ne mancò uno per poco.

Questi ghermidori non hanno cervello. Pensano solo alla ricchezza, al denaro, alla gloria, all'oro.

Mai poi scopro che non mi rimane altro che la determinazione perchè Dirk è stato appena ucciso e mi hanno messo con le spalle al muro.

"Crucio" uno sussurrò. L'ho appena udito, ma è stato sufficiente. Il dolore era indescrivibile, non l'avevo mai sperimentato prima.

"Le tue ultime parole?" un altro calcio nelllo stomaco. "Sporco Mezzosangue" mi sputò in faccia.

So che qualsiasi cosa dirò non importerà, perchè loro non lo diranno a nessuno comunque, una banda di scippatori non sono esattamente il tipo di persone con cui vorrei condividere le mie ultime parole.

Ma, non posso farne a meno. Era l'opacità della mia mente. Andromeda...... il mio primo e ultimo amore.

"Dille.... Dille che la amerò per sempre." e appena detto l'ultima parola, un' Avada Kedavra mi colpì al petto.

Ho sempre pensato che io e Andromeda saremmo invecchiati insieme. Non ho ancora visto il mio nipotino. E questo mi ricorda di Dora. Oh figlia mia.... come avrei voluto passare più tempo con te.

Ma credo che non si possa avverare tutto quello che desideri.

Mi dispiace Meda....... ti amo.


Spero vi piaccia, ho pensato che anche lui meritasse una degna morte. Spero in qualche commento, buona lettura!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ramoso90