Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Zest    26/01/2011    4 recensioni
I compiti in classe... che piaga! E lo sanno anche Harry e Ron. Certo che si potrebbe usare penne incantate e così via... ma perchè non usare un metodo mooooolto più semplice? Un metodo alla babbana ecco! Peccato che Hermione non sia molto d'accordo...
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BIGLIETTINI...

Fondamentalmente non le aveva chiesto niente di male, insomma si era solo preoccupato per lei!

Ron incrociò le braccia, incominciando ad avvertire un leggero mal di testa. Si trovava già da un po’ in sala comune a, come aveva detto un’inviperita Hermione, “riflettere bene sulle sue azioni future”

Sbuffando si grattò la testa: come doveva fare con quella donna?!?

Così lo trovò Harry Potter scappando da un’Hermione in stile valchiria urlante

-“Allora?”- domandò Ron all’amico che lo guardava incazzato

-“Prova, anche solo un'altra volta, a consigliarle l’uso dei bigliettini per il compito di trasfigurazione ed io ti uccido!!!”- rispose ringhiando il moro tirandolo giù da un levicorpus proprio ben fatto.

Piccolo angolo dell’autrice!!!

110 words!!!

In attesa del prox cap per Il Giallo piange o della Conclusione ecco un’altra shottina (ed anche drabble x la mia gioia!!)

Chissà se vi è piaciuta… fatemelo sapere!!!

Zest

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Zest