Serie TV > Altro - drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Hermy1994    27/01/2011    7 recensioni
Dopo aver visto Playful kiss me ne sono innamorata e così ho scritto una piccola one shot su quelli che sono i pensieri di Beak Seung Jo. Ovviamente per leggere questa ff dovete aver visto almeno l'anime Itazura Na Kiss,o It started with a kiss e ovviamente Playful kiss...xD
"Eppure, durante tutto quel tempo che ero stato obbligato ad averla accanto, lentamente, la maschera che avevo avuto si era sbriciolata; quei sentimenti di sicurezza che avevo provato nei confronti di ciò che mi circondava si erano dissimulati e, quell’indifferenza che mi aveva dominato da sempre era svanita..."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi tornata con una delle mie ultime passioni! I DRAMA. Questa one shot l’ho scritta dopo aver finito di guardare Playful Kiss del quale mi sono innamorata ( per non parlare di quel strafigo di Kim Hyun Jooong u.u). Be…quindi godetevela e, spero che vi piaccia ^^.
 [Ovviamente accetto recensioni di ogni tipo…xD]
 ciao un baciooo













Beak Seung Jo...Pensieri di un amore!






-
--
---
----


All’inizio…La odiavo, Dio se la odiavo.
Come poteva una stupida come lei sconvolgermi la vita?
Come potevo trovarmela accanto ogni benedetto istante della mia giornata?
La disprezzavo per quel suo sorriso sempre presente, per quella sua volontà che non si arrendeva mai…
La umiliavo per quei sentimenti che lei, da sciocca, continuava a ripetermi continuamente…
Eppure, durante tutto quel tempo che ero stato obbligato ad averla accanto, lentamente, la maschera che avevo avuto si era sbriciolata; quei sentimenti di sicurezza che avevo provato nei confronti di ciò che mi circondava si erano dissimulati e, quell’indifferenza che mi aveva dominato da sempre era svanita.
Tutto questo perché… l’amavo.

Ebbene si…Il geniale e distaccato Beak Seung Jo si era innamorato della sciocca e allegra Oh Ha Ni.


Avevo provato ad ignorare ciò che sentivo quando l’avevo accanto…quella felicitò inaspettata, quel battito del cuore che aumentava, quell’attrazione che avvertivo quando incrociavo il suo sguardo….le avevo sempre risposto in maniera sgarbata. Per nascondermi,probabilmente.
Il mio carattere era sempre stato duro e insensibile ma, quando capivo di averla ferita, l’unica cosa che desideravo era chiederle scusa. Non l’ho mai fatto.
E lei, si è mai arresa? No.
È forse proprio questa la prima cosa che mi piace di lei: non si arrende mai.
Probabilmente è anche questo il motivo per il quale l’ho baciata la prima volta durante la festa del diploma. Non avevo voluto accettare il fatto che, dopo quattro anni, voleva dimenticare quei sentimenti che l’avevano logorata.
Quel bacio non lo dimenticherò mai, l’avevo dato per vendicarmi di quella stupida foto ma, mi si era ritorto contro.
Le sue labbra erano state troppo morbide ed invitanti, le avevo perfino sognate la notte stessa…è per questo motivo che l’avevo baciata una seconda volta quando, si era addormentata in quel parco.. L’avevo vista lì, indifesa ed incosciente, e non avevo potuto farne a meno…dopotutto nessuno l’avrebbe mai saputo.
(a parte mio fratello che poi  l’ha spifferato alla diretta interessata…U.u).

Ma, se proprio vogliamo parlare di baci…quello che non mi scorderò mai è quello sotto la pioggia. Ero stato impulsivo e, non potevo…non volevo accettare il fatto che le piacesse un altro…che non fossi io.
Ah…Di baci ce ne sono stati tanti altri, tutti belli e indimenticabili…dopotutto è mia moglie.
 La mia dolce, ingenua e sciocca moglie.
E, soprattutto adesso, sdraiato sulle coperte con lei appoggiata sul mio petto non riesco a smettere di guardarla… cavolo è bellissima.
Quei capelli che le ricadono sulla fronte piatta che mi piace tanto…quel collo delicato…quelle spalle morbide…
Sorrido inconsapevole facendo scendere lo sguardo più in giù, verso quel ventre non più piatto ma gonfio…gonfio del nostro amore.
Quel amore che ci ha fatto ridere, arrabbiare, soffrire ma, che ci ha portato fino a qui…ad un Beak Seung Jo medico sempre sgarbato e insensibile, tranne che con sua moglie…e ad una Oh Ha Ni incinta, allegra e spensierata che non vedo l’ora di far arrabbiare…

-
--
---
----


Cacchio…ma voi ce la vedete Oh Ha Ni incinta?Io s….

No, vabbè neanche io ce la vedo U.u
Povero me…una Oh Ha Ni al quadrato non la reggo!!!
O forse si?xD




*Fine*






 

 

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro - drama / Vai alla pagina dell'autore: Hermy1994