Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: _Screamin    27/01/2011    4 recensioni
Tom e la sua ragazza si lasciano dopo molti litigi, purtroppo i due sono costretti a vedersi sempre a causa del gemello, che pretende la presenza della ragazza nella sua vita.
Il nuovo amore della sua ex, lo farà uscire fuori di testa e farà di tutto pur di riprendersi quello che gli appartiene.
Genere: Comico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


_Screamin: Salve, eccoci qua con un altro capitolo.
                     In questo capitolo si leggerà del risveglio alquanto traumatico dei ragazzi xD
                     Ringrazio ancora una volta tutte le mie adorate lettirci, ma come farei senza di voi?? *-*   Un caloroso saluto anche alle nuove arrivate :)
                    Buona Lettura ^^




-Capitolo 25-

 

 

Per l'ennesima volta in 10 minuti cerco di spostare il peso morto che mi sta sulla schiena impedendomi di muovermi liberamente, il fiato caldo di questa persona mi soffia insistentemente sul collo facendomi morire ancora di più di caldo.

Do un calcio indietro sperando che capisca di spostarsi, ma ricevo solo un grugnito,adesso lo faccio cadere dal letto.

Maledetta io e quando ho detto alle ragazze che potevano dormire tutte con me nel lettone, io ho bisogno del mio spazio sennò divento intrattabile.

Intanto dei passi frettolosi per tutto il corridoio mi fanno tendere l'orecchio mollando l'impresa di scrostarmi di dosso il peso, si apre una porta, ma si richiude velocemente, e lo stesso per altre due porte.

Sarà Gustav che sta svegliando i ragazzi, mi sistemo meglio il viso sul cuscino, e un altro fiato caldo mi colpisce in pieno viso, mamma mia che palle, Ecco perché odio dormire al centro, mi devono tutti respirare in faccia, e la cosa mi fa diventare una bestia.

Sento che la porta della camera si apre, e poi un tonfo sordo, sarà sicuramente caduta qualcosa di mano a Gustav, quel ragazzo si imbarazza molto facilmente anche un pantalone leggermente abbassato che mostra lo slip lo fa arrossire subito.

<< MA CHE CAZZO AVETE COMBINATO??>>

Un urlo mi fa sobbalzare dal letto, apro di botto gli occhi sentendo che anche le altre si alzano di scatto dal letto, mi metto a sedere anche io portando il lenzuolo fino a sotto il mento, adesso mi aspetta una bella strigliata, non dovevo fare quel pigiama party.

<< Shiorno David.>>
Biascica una voce impastata che mi sembra tanto quella di Tom, però che cosa buffa, Tom non è in camera con noi e sopratutto non ha dormito al mio fianco, volto lentamente lo sguardo e il mio peggior incubo prende forma, Tom che si stropiccia gli occhi con una mano, mentre il suo corpo nudo è coperto solamente dal lenzuolo rosso, mi mordo la lingua per non urlare, cazzo non doveva succedere, ci sono cascata di nuovo.

<< Adesso mi spiegate, il motivo di questa ammucchiata!>>

<< Ci andava! Cazzo però Saphire mi hai lasciato un succhiotto sul pube, Facciamo progressi ragazza.>>

Di colpo divento anche più rossa delle lenzuola, guardo malissimo Tom che cerca con lo sguardo i suoi boxer in mezzo al putiferio dei vestiti a terra, ma un momento...non ci sono solo i nostri vestiti, ci sono anche quelli di Bill, riconosco la maglia che portava ieri, e distante mi sembra anche di intravedere i pantaloncini di Gustav

Mi volto e vorrei morire, Bill anche lui nudo non osa togliere lo sguardo dal copriletto che penzola dal suo lato malamente, in 3, abbiamo fatto una cosa in tre...ma sono un caso perso, proprio da ricovero.

<< GUSTAV GEORG VOI ALZATEVI DA TERRA.>>

Al nome di Georg il cuore mi sale in gola, mi piego un po’ poggiando il petto sulle ginocchia rannicchiate ma non riesco ancora a vedere nulla per colpa di Tom, che mi oscura la visuale con la sua presenza

<< Non ti affannare tanto perché non vedi nulla,Ci sono la tua amica Carla e Georg completamente nudi, Si sono dati da fare anche loro.>>

Una doccia fredda di prima mattina, una pugnalata in pieno cuore, il crollo del mondo sopra la testa mi abbandono sul letto mordendomi il labbro nervosamente.

<< Ero ubriaco, non mi ricordo neanche di essere entrato in questa camera.>>

<< Non giustificarti, Hai scopato con la sua amica! Stop!>>

Georg cerca di giustificarsi in tutti modi, ma Tom con una frase fa crollare il suo castello di scuse, non guardo nessuno dei due in faccia, i primi a sgattaiolare fuori dalla stanza sono Elisa e Gustav che al posto di parlare e dare spiegazioni affrettate si sono rivestiti e scappati fuori, mi rimetto seduta coprendomi fin sopra il collo.

<< Rivestitevi tutti e tre, Il triangolo è l'ultima cosa che mi aspettavo Ci vediamo in cucina.>>
David sta per uscire ma la porta è bloccata da una ragazza ,nella mano una mela metà mangiucchiata, Laura mi sorride vittoriosa segnando Bill con lo sguardo, mi apro in un sorriso enorme togliendomi un peso.

<< David non c'è stato nessun triangolo,Io e Bill siamo stati insieme.. Bella scopata...letto troppo stretto!>>

<< Grande Leiii! Lo sapevo che ci saresti riuscita.>>

Non ricordandomi che la mia unica copertura era il lenzuolo, mollo la presa per alzare le mani in aria per esultare, così facendo scendere il lenzuolo sotto il seno, Laura scoppia in una fragorosa risata mentre il povero David distoglie lo sguardo arrossendo, ritiro sopra il lenzuolo nascondendo anche metà del viso.

<< Saphire sei pregata di coprirti,Danke!>>

<< Scusa David.>>

David abbandona la stanza borbottando qualcosa di incomprensibile a persona umana, Laura si chiude la porta alle spalle,e le restanti tre coppie ci cominciamo a vestire senza guardarci a vicenda, direi che la vergogna è troppa.

<< Saphire ovviamente sai che con Georg è successo solo per la Vodka.>>

<< Non m'interessa! Sono contenta per voi, vi siete divertiti questo è l'importante.>>

Carla annuisce poco convinta aggiustando il jeans stretto nero, mentre lo sguardo invadente di Georg mi fa un po’ arrossire aggancio il reggiseno così da essere almeno in intimo.

<< Georg se continui così le lasci gli occhi puntati addosso.>>

Tom scoppia a ridere per la pessima battuta di Bill che aiuta Laura a cercare la sua felpa leopardata che nel caos si è persa, guardo male Bill alzandomi dal letto.

<< Non siete per niente divertenti, Tom sei pronto, esci dalla camera!>>

Sbotto infilando il primo paio di jeans che mi vengono a tiro dall'armadio, Tom mi sorride maliziosamente dandomi una dolce pacca sul sedere che mi fa sobbalzare

<< Va bene piccola! Ah...quella fottuta pallina...era tremendamente eccitante sopra il mio pene, Grazie!>>

E per l'ennesima volta in 5 minuti arrossisco di brutto sentendo Laura ridacchiare maliziosamente con Bill, guardo male per un momento i due che smettono subito tornando a vestirsi.

<< A quanto pare vi siete divertiti anche voi, Meglio così.>>

<< No Georg...>>

Non mi guarda nemmeno ed esce dalla stanza sbattendosi la porta alle spalle, sbuffo sonoramente buttando a terra una stupida felpa leopardata, che palle odio la Vodka e sopratutto odio Tom.

<< Oh calmati Honey, La felpa è mia.>>

<< Scusa!Adesso se sei pronta sparisci dalla camera.>>

<< Agli ordini capo.>>

Dopo aver fatto il segno del soldatino abbandona la camera ridacchiando, finisco di vestirmi anche io e mi preparo psicologicamente alla sfuriata di David.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _Screamin