Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: two_dollar_bill    27/01/2011    9 recensioni
Zacky mugugnò nel dormiveglia, disturbato dal rumore incessante della sua clamorosa suoneria -...scream scream scream...- ripetè rigirandosi nel letto e canticchiando involontariamente, poi sorrise placido nel sentire quella voce così familiare, finchè non venne colpito da una poderosa manata in faccia - Cosa canti idiota! Se non spegni quel telefono ti faccio gridare io!-
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Matthew Shadows, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zacky Vengeance
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The beast and the harlot ( provvisorio )

 

 

Era una fresca e tranquilla mattina ad Huntington Beach, l'orologio non aveva ancora scoccato le 7 quando un cellulare cominciò a suonare interrompendo la quiete della casa e degli inquilini che ancora dormivano placidamente.

"Some live repressing their instinctive feelings 
Protest the way we're built don't point the blame on me..."

-Mmmh...- Zacky mugugnò nel dormiveglia, disturbato dal rumore incessante della sua clamorosa suoneria -...scream scream scream...- ripetè rigirandosi nel letto e canticchiando involontariamente, poi sorrise placido nel sentire quella voce così familiare, finchè non venne colpito da una poderosa manata in faccia - Cosa canti idiota! Se non spegni quel telefono ti faccio gridare io!- ruggì la persona che dormiva al suo fianco. - S-i fammi gridare - riuscì a rispondere ancora addormentato - Fammi gridare Matdhs - bofonchiò 
- Matdhs?!!- un'altra manata lo raggiunse; questa volta più violenta. - SPEGNI QUEL TELEFONO. -
Zacky sussultò, ancora inebetito si mise a sedere nel letto guardandosi intorno - telefono telefono - afferrò il cellulare che ancora urlava quasi allo spasimo e rispose
- telefono si, telefono.-
-Zachary? Zachary, tesoro sei tu? Perchè non rispondevi, stai bene?!-
A quella voce Zacky strabuzzò gli occhi, il cuore perse un battito, la gola si seccò e smise perfino di respirare. -Zachary?!!!-
-M-m-mamma?- sillabò lento.

Thud.
Un tonfo sordo costrinse Zacky a voltarsi terrorizzato. Accanto a lui non c'era più nessuno, vedeva solo un piede agitarsi convulsamente in aria.
-Si, tesoro sono proprio io! Non dirmi che stavi dormendo, non puoi trascorrere tutta la vita a letto.-
-Io... Sono le 7 di mattina.-
-Non trovare scuse?!-
-E' domenica...-
-Zachary. Oh tesoro, perdonami, dimentico sempre di considerare il fusorario...-
-...-
-...Però mi farò perdonare con questa bella notizia che ho da darti!-
-No-notizia?- ripetè preoccupato sudando freddo. Anche i piedi oltre il letto, che ancora si dimenavano per l'aria, si paralizzarono di colpo.
-Si! Domani sono li da te. E' una decisione dell'ultimo minuto, ho appena fatto il biglietto! Anche se non t'ho avvisato prima, ho pensato che ti avrebbe fatto piacere rivedere la tua mamma.
-Do-mani...DOMANI?!-

Un altro tonfo fece sussultare Zee. I piedi erano scomparsi.
-Mamma... Aspetta, fammi capire bene. Tu. Domani. Qui.?-
-Si, Zachary. Sembri stupido, non è difficile da capire, beh immagino sia il sonno, voglio sperare che tutta quella musica non ti abbia rincitrullito.
Non vedo l'ora di riabbracciarti e rivedere tutti i tuoi amici. Ah proposito, vivi ancora con Matthew, vero!? Chissà come sta sua madre, è un po che non la vedo; ma adesso basta rimandiamo le chiacchiere a domani, tanto sono solo poche ore che ci dividono. - squittì allegramente la signora Baker.
-...Mamma ma tu non dovresti essere in Italia?-
-Si tesoro, dove vorresti che fossi, in Ohio?!- rise lei.
-No ma...-
-Domani, domani! Mio figlio è una rockstar ma questa è pur sempre una telefonata internazionale...
Ciao Zachary,tesoro...
non vedo l'ora di incontrare te e la tua dolce metà...-

E la telefonata si chiuse con un bip.
-
Di incontrare chi? Che cosa?! MAMMA!? Oh cristo.-

Zacky restò qualche secondo immobile a guardare lo schermo nero del cellulare.
-Oh cristo.- bisbigliò
-Oh CRISTO SANTO!- esclamò di colpo affacciandosi dall'altro lato del letto per vedere un Matthew a terra pietrificato e con gli occhi sbarrati. Era pallido e quasi non respirara - Matt. Ehi, Matt... torna qua, cosa diavolo stai facendo li a terra. Come diavolo ci sei finito li a terra?
Lui restò immobile, solo i suoi occhi si mossero a guardare il ragazzo che gli parlava, arrampicato come un bimbo sul bordo del letto - Shads?- provò ancora lui preoccupato.
-Mamma hai detto?- mormorò con un filo di voce Shadows
-Oh cristo!- disse Zacky spalmandosi una mano in faccia, per un attimo si era dimenticato del pericolo che incombeva su di loro.
Quelle parole furono una conferma sufficente, Shads roteò gli occhi e svenne.

 

 

 

*Yo Sevenfoldizzati!
Questo è un piccolo prologo della storia che ho in mente, non so ancora bene come si svilupperà, quanti capitoli saranno e la loro lunghezza: pensavo che più capitoli brevi magari sarebbero meglio e più piacevoli da leggere, vedremo; voi che ne dite?
Intanto non si nota proprio che mi piacciono Shadows/Zacky insieme, e Scream,eh? E' anche la mia suoneria così mi sono concessa questa libertà, chissà che suonerie hanno in realtà, sono una persona curiosa, anche su queste cose strane e vagamente inutili?! ( no, no in realtà non sto pensando che tipo di mutande indossa Zacky, no no non ci sto proprio pensando xD ). Scusate sono una persona disturbataaaaa! xD
Intanto metto all'asta un simpatico esemplare di Sevenfold : il cosidetto Synyster Gates! Sono aperte le offerte!
Nelle mie storie praticamente non compare mai, non me ne faccio niente...tantovale fare un regalo a qualcuno! ahahahahahaha
Scusate scusate, torno seria.
Il titolo è ispirato ad una canzone dei Panic! at the disco, anche se con gli A7X non c'entrano niente, mi sembrava adatto!
Beh credo di aver detto tutto... 
E adesso aspettiamo di vedere cosa capitera a questi due poveri fanciulli all'arrivo di mamma Baker!!! :)
 
Ah dimenticavo "Mathds" per chi non l'avesse capito è un incrocio tra Matt & Shads, si sono riuscita a dire una cosa del genere appena sveglia e ancora assonnata! .-.

See ya!
A.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: two_dollar_bill