Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: roxy_xyz    27/01/2011    8 recensioni
DoubleDrabble su Merope Gaunt: una donna innamorata disperatamente, che darà alla luce un uomo, la cui condanna sarà proprio l'Amore. Quell'amore che sua madre cercava così tanto da tutti, e non solo da Tom Riddle.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Merope Gaunt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
- Questa storia fa parte della serie 'Soccorso di roxy_xyz perché anche loro sono da salvare!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

***USELESS***




Cammino da più di un’ora su questa strada affollata e nessuno mi degna di uno sguardo. Sono sola.
Mi viene la folle idea di spogliarmi qui, davanti a tutti, chissà se anche in questo caso mi ignorerebbero e continuerei a essere trasparente.
Potrei gettare per terra il mantello, dopo toglierei quest’orribile vestito e infine le scarpe.
Avrei voglia di correre nuda su quest’asfalto duro. Duro come la realtà.
Una risata isterica mi sale in gola, anche se forse dovrei piangere.
So già che non ne avrei il coraggio; sono nata e morirò con la coda tra le gambe. Ho osato solo una volta per qualcosa che temevo affrontare. Come un’ingenua, credevo che l’amore poteva tutto, che gli innamorati riescono a vedere oltre, che avrebbe visto me e mi avrebbe baciato con ardore, come succedeva nei mie sogni. Ora sono sveglia e nessuno mi salverà da questo incubo che è la realtà.
Forse, sono io che non merito di essere amata.
Troppo debole per la mia famiglia.
Troppo brutta per lui.
Troppo inutile persino per mio figlio.
Stringo il mantello addosso, comincia a fare freddo e non so dove andare.
Non mi resta che continuare a camminare.



(195 parole)

È la mia prima drabble e spero di aver capito come si fanno, credo di aver sforato! Giuro ho cercato di non essere prolissa come al mio solito, e vi assicuro, non è stato per niente facile.
In più non è una storia Harry/Hermione, volevo scrivere qualcosa di diverso e questo è il risultato.
Spero di non avervi annoiato. Ho scelto il momento in cui Merope smette di somministrare il filtro d’amore a Tom Riddle e viene quindi lasciata, già incinta di Voldemort. Ho cercato di dare voce ai suoi sentimenti…come si può sentire una donna, rifiutata dalla sua stessa famiglia e infine anche dall’uomo che ama in maniera così disperata? Infine questa drabble ha partecipato al "Parlami di Lui! Contest di Freddy16 vincendo il Premio Malinconia. Per leggere i giudizi, fare clic qua
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: roxy_xyz