Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: SLAPPYplatypus    27/01/2011    1 recensioni
Missing Moments della FF "that's me, that's my life", alcuni capitoli visti da Billie Joe. tanto per chiarire alcune cose; la FF era scritta dal punto di vista di Gloria, quindi... questo è quello di Billie Joe.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'that's me. that's my life.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Billie Joe.




Apristi lentamente gli occhi, al trillo del tuo telefono. Mugugnasti, cercandolo sul comodino senza riuscire a vedere ad un palmo dal naso, Adrienne che respirava profondamente al tuo fianco.
«Pronto» biascicasti, la bocca impastata.
«Billie Joe, scusami tanto se ti chiamo a quest'ora, mi dispiace, davvero. E' che... ho bisogno di qualcuno. Mike, Tre, chiunque. Credo... Credo che Ryan sia fatto. Parecchio, anche. Potresti venire subito?» Gloria. Sorridesti brevemente, al ricordo di quella ragazzina. Sembrava sempre tanto fragile... e non sapevi perchè, ma sentivi in te il dovere di aiutarla. Solo in quel momento capisti davvero ciò che aveva detto.
«C-cosa?» domandasti un po' troppo forte, svegliando tua moglie.
«Ho bisogno di aiuto. Ora.» bisbigliava lei, dall'altro capo del telefono.
«Cosa è successo, Gloria?» ti stava preoccupando, mentre ti alzavi dal letto e frugavi in un cassetto in cerca di una maglietta.
«C-credo che... che Ryan sia fatto, o qualcosa di simile» sembrava davvero terrorizzata, ti sembrava di vederla, tremante appoggiata contro ad una parete «Non so davvero cosa gli sia successo, ma... non è più lui. Mi spaventa, Billie Joe. Quello non è mio fratello»
«Sarò lì tra dieci minuti» risposi soltanto, chiudendo la conversazione e infilandoti il cellulare nella tasca dei jeans. «Adie, tesoro.» sussurrasti all'orecchio di tua moglie, più gentilmente che riuscivi «Devo andare da Gloria. Credo che ci sia qualcosa che non va con suo fratello.» cercavi inutilmente di non svegliarla, ma lei aprì gli occhi di colpo.
«Ryan?» chiese, schiarendosi la voce. «Il ragazzo che era andato in coma?»
«Già.»
«Vengo anche io.» rispose decisa, scostando le lenzuola e infilandosi un vestito nero.
«C-come?» dovevi aver capito sbagliato, sicuramente.
«Vengo anche io.» confermò Adie, annuendo.
«Okay.» alzasti le spalle. In fondo, che male poteva fare Adrienne? Poteva solo aiutare. «Dobbiamo partire subito.» aggiugevi, cercando di ricodare dove potevi avere messo le chiavi della macchina.
«Scrivo un biglietto a Joey, le chiavi sono appese di fronte alla porta. Arrivo subito.»
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: SLAPPYplatypus