Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law
Ricorda la storia  |      
Autore: manubibi    28/01/2011    6 recensioni
Sciocchissima flash su una notizia piccolina che abbiamo appena letto, su una presunta tensione sul set fra Rob e Jude a causa di Mel Gibson. E su una frase EPICA pronunciata dal portavoce di Robert. XD Essendo una stupidaggine peggiore di qualsiasi cosa abbia mai scritto, trattatela come tale. LOL!
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Robert and Jude are still sleeping together. Sorry to disappoint the Enquirer." (Portavoce di Robert Downey Jr.)



Robert ha mandato appositamente il suo portavoce a smentire rumours - infondati - su un litigio fra lui e Jude. Per carità, già bisticciano abbastanza per altri motivi, figuriamoci se hanno bisogno di farlo per simil-gelosie.
Guarda la televisione, sbadigliando finché il corpo sottile di Jude non decide di adagiarglisi con grazia proprio sull'area delicata che - ouch.
Gli ha appena mollato uno schiaffo sulla nuca.
-Bitch, that was bad!- esclama, lamentandosi per il dolore.
Jude, guardandolo dal basso ed assumendo la tipica espressione alla Bambi, sa già di averlo convinto e grida vittoria fin dall'inizio.
-Oh, sorry, baby...
E sistema tutto con un bacetto sulle labbra, così. Robert sospira: non si abituerà mai ai cambi d'umore di Jude, ma specialmente a quella sua capacità di indurlo al perdono. Per qualsiasi cosa.
Dio santo, gli è appena saltato sui testicoli e non è nemmeno arrabbiato!
-What were you reading, anyway?- chiede l'inglese, sistemandosi comodamente sulle sue gambe, ancora sbattendo le ciglia innocentemente.
Robert sospira, roteando gli occhi, poi lo guarda di nuovo e sghignazza.
-Oh, nothing new at all- pausa. -We are still sleeping together. Sorry to disappoint the Enquirer.
Jude alza entrambe le sopracciglia.
-The fuck are you talkin' about?
Robert alza lo sguardo con aria indifferente.
-Oh, y'know, that Mel thing...
Jude si acciglia. Il suo uomo non può essersi fatto di LSD. L'ha tenuto d'occhio tutto il giorno.
-...Mel? Mel Gibson?
-Yeah, that gossip that you didn't approve of me being his friend...
Questa volta Jude scoppia a ridere.
-Oh my God! They gossiping about us?! Seems a bit premature, isn't it?
Robert ridacchia a sua volta, alzando le spalle.
-Oh, you know...They probably ran out of news. Well, I guess we're all sorry to disappoint the Enquirer.
Jude non capisce. Si è perso qualche passaggio, ma l'uso delle sinapsi diventa completamente inutile quando il corpo dell'americano lo copre repentinamente, ridendo.
-Well, let's not disappoint everybody. What we doing tonight?
E gli occhi di Jude diventano liquidi e maliziosi. Non ha letto il dispaccio, ma il messaggio è chiaro, ed è sempre il solito.

[SI SI E SI E' TUTTO VERO, SI. E SONO QUASI LE QUATTRO E SONO UN'INVASATA XDDDDDD non ho voglia di raccontare tutto, la news sta qui:
http://rumorfix.com/full-entry/2011/1/27/robert-downey-jr-jude-law-feuding-over-mel-gibson.html
Ecco, e tutto ciò è meraviglioso. Ora posso dormire XDDDD per chiarimenti, mandatemi un messaggio privato ;D]

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law / Vai alla pagina dell'autore: manubibi