Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Kat Logan    28/01/2011    9 recensioni
"Se questa crudele realtà tenterà di dividerci,ci basterà stringerci con ancor più forza".
Le protagoniste sono Haruka e Michiru, due personaggi di Sailor Moon che adoro particolarmente, spero possiate amarli anche voi quanto me.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Haruka/Heles, Michiru/Milena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Il mio ultimo respiro, per te.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
- I'm not strong enough to stay away. 
Can't run from you 
I just run back to you. 
Like a maltha I'm drowning through your flame. -
 
Not Strong Enough - Apocalyptica
 
 
 
I sogni quella notte, erano stati calmi dopo tanto tempo per entrambe le ragazze.
Nessun incubo.
Nessun sogno pieno di angoscia.
Haruka si stiracchiò tra le lenzuola emettendo uno sbadiglio seguito poi da un leggero mugolio.
Si voltò sul fianco e vide Michiru accanto a lei tutta ranicchiata a se stessa.
Fuori splendeva un sole tiempido e luminoso, la tipica giornata che sarebbe piaciuta a Michiru per andare a fare un giro sulla spiaggia.
Ma di certo non avrebbe accettato la proposta se Haruka gliel'avesse fatta, mancava poco agli esami finali e conoscendola non sarebbe sfuggita ai suoi doveri.
"Miiichiruu...sveglia!" disse piano passandole le dita tra i capelli e facendole scivolare sulle spalle e le braccia della compagna.
"Daai, dormirai in classe!"
"mmmh"
"Come mmmh?!" ridacchiò.
"Sei molesta..." disse una voce impastata dal sonno.
"Lo faccio per te sai, sei tu quella che non vuole arrivare tardi! Io salterei la scuola pure oggi!"
"Non ci provare Haru!"
Michiru distese le braccia e riuscì ad alzarsi dal letto.
Haruka la guardò intensamente, ogni minuto che passava in sua presenza le sembrava sempre più bella e il desiderio di star con Michiru, cresceva sempre più prepotente in lei.
Si sentiva una falena attratta dalla luce più splendente che aveva davanti a sè.
Prese la giacca della divisa maschile che indossava solitamente, la guardò e staccò decisa il secondo bottone, quello più vicino al cuore.
Si avvicinò a Michiru, le prese la mano e ci fece scivolare dentro il bottoncino nero.
"Questo ora appartiene a te, come il mio cuore, come tutta me stessa".
Michiru sentì le farfalle nello stomaco.
Le gambe le si fecero deboli, come la prima volta che vide Haruka, tre anni prima.
Un sorriso le illuminò il volto.
"Lo custodirò gelosamente, come tutto il resto che mi hai donato!"
La baciò dolcemente.
"Dopo gli esami, vieni a vivere da me..." aggiunse "quell'appartamento triste che hai non ti si addice!" le fece l'occhiolino Michiru.
Haruka rimase piacevolmente sconvolta.
La bocca le si paralizzò semi aperta per lo stupore.
"Solo se prendiamo un cane! questa è una clausula molto importante!" disse ridendo appena si riprese.
"Un cucciolo? Mi basti tu di bestia nel mio letto!"
"Ah sarei una bestia?!"
Michiru si mise a ridere correndo per la casa inseguita da Haruka.
"Guarda che non mi scappi! sono una bestia che corre veloce!"
Si ritrovarono nel grande giardino a rincorrersi attorno alla fontana che si trovava al suo centro.
I colori sgargianti dei fiori e del prato verde brillante accecavano Haruka.
Una felicità riscoperta le scaldava il cuore, come i raggi del sole che andavano ad appoggiarsi sulle sue spalle scoperte dalla canottiera bianca.
Michiru era la sua primavera, la sua gioia, la sua voglia di vivere.
La ragazza dai capelli blu che le ricordavano le onde del mare rallentò cercando di riprendere fiato.
Haruka la prese.
Le cinse i fianchi da dietro e appoggiò il mento alla sua spalla.
Inspirava il profumo dei suoi capelli.
Un senso di pace e calore la travolse.
"Ti ho presa!" 
"Solo perchè ho rallentato!"
"Non mi darai mai ragione vero?"
"Mai, mia cara!"
Anche se la stingeva a se come fosse la sua prigioniera Haruka si accorse di una cosa.
La prigioniera non era Michiru, era lei.
Era prigioniera del suo amore.
E quella prigione, quella condanna, era la sua preferita. 
Non l'avrebbe cambiata per nulla al mondo.
"Ti amo, Michiru!"
 
Quelle tre parole danzarono nel vento che infranse le onde di un mare calmo e limpido.
Il suo cuore era in tempesta, ma esplodeva di gioia.
 
Michiru sorrise.
"Ti amo anche io!"
Fu come tornare a casa dopo un lungo viaggio.
 
Aveva ritrovato la sua Haruka.
 
 
 
 
Note dell'autrice:
 
Volevo aspettare a postarlo, non ce l'ho fatta!
Back to home, ritorno a casa...ho dato questo titolo all'ultimo capitolo perchè per entrambe è stato come tornare a casa, l'aver ritrovato la propria memoria e la propria vita.
Forse per qualcuno sarà un capitolo inutile. Per me è la conclusione di questa prima ff più adatta. 
In un passaggio riprende il titolo della fan fiction, che è anche la prima canzone che mi ha ispirata per scrivere tutto questo.
Riprende il fatto che loro sono e saranno incatenate non solo dal destino che le aveva unite ma dal loro stesso amore.
Sicuramente è ancora più corto del solito ma si rovinerebbe a tirarlo per le lunghe, secondo la mia opinione. Quindi va bene così, spero piaccia anche a voi.
La tradizione Giapponese del bottone riguarda gli studenti maschi, ma Haruka è un pò il nostro "maschietto"! Non so bene perchè, ma volevo compisse questo gesto che per quanto semplice ha un grande valore a mio avviso.
Ringrazio tutti quanti. E' grazie alla vostra curiosità e al vostro entusiasmo nelle recensioni che sono riuscita a scrivere divertendomi ed appassionandomi ogni volta un pò di più.
Spero che qualcuno di voi seguirà i prossimi due piccoli racconti. (La mia mente malata in deliri notturni ha creato una piccola trilogia. Il primo nuovo capitolo lo posterò o Domenica sera o direttamente Lunedì. Per chi fosse interessato si chiamerà "My final breath for you"). Qualcuno mi ha già detto di si, con mio grande piacere :)
Se così non fosse, vi saluto e vi ringrazio ancora per aver condiviso con me questa piccola avventura!
 
Baci.
La vostra Kat
 
 
 
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Kat Logan