Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: seryjb    28/01/2011    0 recensioni
Qui presento alcuni dei personaggi che fanno parte della storia...Questa storia parla di un gruppo di ragazzi che parte per L.A. e si ritrova in mezzo a storie d'amore, d'amicizia e un incontro inaspettato con i Jonas Brothers... Buona lettura :D
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVISO!!
Questa storia potrebbe essere molto peggio di Beautiful quindi se siete persone che si perdono facilmente in una storia vi consiglio di non leggerla. A me piace solo perchè parla dell'adolescenza, delle amicizie e degli amori. Di questo viaggio tanto atteso dove succederà di tutto di più. Buona lettura ;)
P.S. Quesa è la presentazione di una parte di personaggi xD

Sery (Serena): Ha 15 anni ed è in seconda superiore. Con Cupido non è mai andata d'accordo e forse questa è la volta buona che succeda qualcosa di bello.

Nicole: Migliore amica di Sery anche lei 15enne e al 2° anno di superiori ma di un'altra scuola. Gianni le da del filo da torcere e lei si dispera.

Maura: Migliore amica di Sery e Nicole...insieme formano un trio perfetto. Ormai il suo cuore appartiene a Fabio, un ragazzo che conosce da quando era piccola.

Ale (Alessandro): Migliore amico di Sery è in classe con lei. Adesso anche lui ha 15 anni ma per Nicole, dice lei, "Porta un anno di differenza con noi u.u" solo perchè nato il gennaio dell'anno nuovo. Lui ha una cotta per Desirè, cosa che a Sery non è mai andata giù.

Desirè: Anche lei 15 anni, ha la passione per la danza. Lei...la prima cotta di Alessandro e la ragazza più odiata da Serena. "Per mia fortuna" disse Serena la prima volta che la incontrò "frequenta un'altra scuola".

Pasqualina: Compagna di banco di Sery, le fa scherzi di tutti i tipi continuamente e le piace fantasticare sul suo futuro con qualche bel ragazzo di scuola.

Gianni: Frequenta la stessa squola di Sery ma con lei centra ben poco. Ha 16 anni e conosce Nicole da molto tempo ma da quando si sono ritrovati non hanno mai avuto il coraggio di parlarsi. A questo ci ha pensato Sery ma comunque sia non è riuscita a far ammettere a Gianni i sentimenti che lui prova per Nicole.

Matteo: Migliore amico di Gianni anche lui 16 anni è in classe con lui. E' un ragazzo molto carino ma forse troppo poco maturo per capire fino in fondo le cose -.- .

Salvatore: Amico di Gianni e Matteo, 16 anni. Fra lui e Matteo è difficile scegliere ma forse Salvatore, anche se al primo impatto può sembrare un deficente perso per sempre, è un ragazzo ragionevole che sa sempre cosa fare. E' stato per un periodo il chiodo fisso di Sery *-*

Gli altri personaggi, visto che non entrano subito in scena, li descriverò dopo forse...se ne avrò voglia ù.u
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: seryjb