Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |      
Autore: francypaglia    28/01/2011    3 recensioni
questa è la mia prima storia e per favore siate clementi ..TRAMA= akane e ranma vanno in gita, akane incontra per il bosco un ragazzo e poi .....continuate voi...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akane Tendo
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UN RAGAZZO X AKANE (1  capitolo)

Era arrivato autunno, le foglie cadevano tra i rami quasi spogli,la gente si copriva perchè tirava un vento gelido.Era mattina kasumi come al solito preparava la colazione ,il padre delle 3 figlie (soun) si stava lavando i denti signor ganma si stava allenando con suo figlio ranma,nabiki stava contando quanti soldi aveva fatto durante la settimana e infine Akane si stava preparando per andare giu a fare colazione.

kasumi:
è prontoo!!! Papà, akane, ranma ,nabiki signor ganma venite.
il primo ad arrivare era come al solito ranma e il signor genma che erano affamati poi soun inseguito da nabiki e akane.
nabiki:
che bello oggi si va in gita!!!!!
akane:
nabiki si va solo nel bosco a esplorare piante e animali come ranma ahahhaha!!!
RANMA:
non fai perniente ridere -.- ,semmai se un animale ti vede incomincia a scappare!!

A
KANE GLI DIEDE  UN PUGNO IN FACCIA CHE LO BUTTO NEL LAGHETTO NEL GIARDINO.

7:30 CASA TENDO

AKANE:
CAVOLO è TARDI, LA GITA!!! SI PARTE ALLE 8:00, MUOVITI RANMA
RANMA:
 SI SI ORA VENGO, FAMMI ALMENO VESTIRE  CAVOLO SEMPRE DIFRETTA VAI!!
AKANE: SCEMO!!! è COLPA TUA SE ARRIVIAMO SEMPRE TARDI A SCUOLA!!

RANMA E AKANE  SI INCAMMINARO E FECERO APPENA IN TEMPO PRIMA CHE SUONASSE LA CAMPANELLA .

PROFESSORE: BENE RAGAZZI  CI SIETE TUTTI VERO?!? PERCHE ORA SI VA GIU IL PULMINO ed è PRONTO PER PARTIRE ORA FACCIAMO L'APPELLO!!!

QUANDO IL PROF. FECE L'APPELlO C'ERANO TUTTI ,ANDARONO NEL PULMINO, UKYO cOME AL SOLITO SI ERA MESSA VICINO A RANMA ERA DAVANTI, AKANE E NABIKI SI ERANO MESSE IN FONDO CON TUTTE LE ALTRE  AMICHE.
CI METTERONO MEZZ'ORA AD ARRIVARE NEL BOSCO.

PROFESSORE:
BENE ORA VI DIVIDERO IN 2 PERSONE  E  VI FARO FARE UN COMPITO ,CIOE VI DARO UN FOGLIO E DOVRETE TROVARE LE FOGLIE  E  ALBERI CHE ABBIAMO STUDIATO QUEST'ANNO!!

IL PROFESSORE CI DIVISE IN 2  PERSONE  RANMA SI ERA MESSO CON KUNO (UNA COPPIA PEGGIORE DA TUTTI GLI ALTRI) U
KYO  CON NABIKI  AKANE  CON  Gosunkugi . SI INCAMMINARONO PER  FARE IL COMPITO  CHE IL PROF ci A ASSEGNATO AGLI ALUNNI.

(RANMA-KUNO)

RANMA:
PROPRIO CON TE DOVEVO STARE!?!?
KUNO:
EHI NEANCHE IO VOLEVO STARE CON TE PREFERIVO STARE CON LA DOLCE AKANE.
ranma:tks!!

(
akane-Gosunkugi)


AKANE: *uff proprio con lui dovevo stare, preferivo kuno*
gosonkugi: acciu'  a-ac-cciu' oddio credo di essermi preso l'influenza*perforza ieri sono stato tutta la notte a maledire ranma*
akane: hei tutto bene?? se vuoi ritornaimo indietro e io continuo da sola la ricerca se vuoi??*ti prego dì si perfavoree*
gosonkugi: no non ti preuccupare sto benissimo.


dopo qualche secondo gosonkugi svenne dall'influenza presa stanotte.quando si svegliò si ritrovo vicino al prof che lo mandò a casa, e akane rimanne sola a fare la ricerca!
akane incrociò il cammino tra ranma e kuno che stavano litigando.

ranma: akane?!? ma che ci vai da sola con te non c'èra  gosonkugi??
akane: ecco lui è svenuto per l'influenza e ora sono rimasta sola a fare la ricerca,ma non fa niente così posso prendere un bel voto.
kuno:ohh dolce akane non ti preuccupare ci sono io accanto a te.
akane:finiscila kuno

akane diede un calcio nel che lo fece mandare dall'altra parte del bosco

ranma:akane voi che vanga con te a fare la ricerca....ma se tu vuoi!!
akane: no...piu tosto è meglio che vai a trovare kuno senno il professore si arrabbia se non fate la ricerca!!
ranma: gia!!! quel cretino non vuole fare niente...ora è meglio che vada a cercarlo!!
akane: allora a dopo scemo!!
ranma: a dopo scema!!

ranma e akane stavano prendendo strade oppste tra loro...ranma continuò la ricerca con kuno e akane da sola (ma anche meglio..)
akane incianpò in una radice di un albero e cadde a terra.

???:tutto bene?

akane alsò lo sguardo e vide un ragazzo alto, gli occhi marroni scuri i suoi capelli erano corti  di color marroni chiaro,era senza maglietta e si vedevano tutti quei addominali scolpiti del suo corpo, le offrì la mano per alsarla  da terra!!

akane: si tutto bene!! grazie alcune volte so essere goffa e maldestra
???:non ti preuccupare
akane: tu non sei della scuola vero??
????:giusto io abito qui vicino e stavo facendo una passeggiata!!!......però vorrei tanto sapere come ti chiami bella ragazza!!
akane:io mi chiamo akane...tendo e tu come ti chiami???

??? : io mi chiamo hitoshi piacere di conoscerti akane.... ma cosa ci fai da queste parti?? qui è un posto molto pericoloso per delle ragazze anche così belle!!!

akane arrosi imediatamente non sapeva neanche il perchè era solamente un semplice ragazzo ma niente di chè!!!

akane:ecco io sto facendo una ricerca con la classe e il professore ci a diviso in 2 persone ma il mio compagno stava male e sicchè sono rimasta sola!

hitoshi: wow che vera sfortuna...potrei farti compagni se vuoi io qui ci abito da quando sono nato e lo conosco come il palmo della mia mano ma solo se tu vuoi???
akane: ma certo che voglio almeno cosi posso anche conoscerti meglio!!!

Si incamminavano hitoshi sembrava cosi timido davanti ad akane e akane era lo stesso e quando si avvicinarono anche per qualche centimetro per toccare una foglia, akane diventava rossa dalla vergogna, era strano perchè akane mai gli è successo questo solo con ranma...solo perche lei è innamorata di lui (ranma).

(ranma-kuno)

kuno:senti quando abbiamo finito voglio ritornare subito al pulmino perche io con te non ci voglio stare nemmeno un secondo.
ranma: senti un po secondo te io vorrei rimanere con te???..e poi dammi una mano invece di guardare come uno scemo!!
kuno: scemo a chi?? comunque io non mi voglio sporcare le mani toccando delle foglie inutili che non servono a niente e poi sono haristocrat' kuno ricordatelo bene!!
ranma: si si come non potrei ricordare quella faccia da fesso che ai!!!

 kuno per qualche istante vide la sua dolce akane con un ragazzo...e kuno si innervosi per la gelosia.

kuno: chi è quell don giovanni che ci sta provando con la mia dolce akane....
ranma: èè?? ma che ai le allucinazioni???
kuno:guarda bene.

kuno afferò la testa di ranma e gli fece vedere akane con hitoshi, ranma sebrò neutro.

ranma: l'avranno rimpiazzato con gosonkugi!!
kuno: ma se quel ragazzo non viene a scuola con noi scemo!!
ranma: ma ne sei sicuro scemo

kuno volto lo sguardo a ranma con la faccia da intelletuale e.....

kuno: io conosco tutti nella scuola e io quel ragazzo non lo mai visto!! ne sono sicuro al 100'/.
ranma: mah anche se fosse a me non importa di quel maschiaccio privo di sex-appil.
kuno: come puoi dire questo alla mia dolce akane ...ora battiti  non ti perdonerò mai per quello che ai detto ad akane!!

ranma senza scrupoli con un calcio mandò kuno dall'altra parte ma questa volta piu lontano.però quando vide akane appicicata a quel ragazzo, li seguì e vide che piano piano  si avvicinarono mah senza accorgene..e ranma era piu nervoso di prima

ranma:*accidenti quella stupida deve fare sempre amicizia in un posto così simile....e poi chi è quello, fa il carino con akane ....ahhh non lo sopporto e non tiene pure la maglietta ... lo vorrei uccidere a quello .....ma che stò dicendo a me di akane non me ne frega niente è solo un maschiaccio con un ventre enorme....e pure fa la carina con lui e neanche lo conosce...forse è meglio seguirli un altro po'*

hitoshi: hei akane lì c'è un ragno!!!
akane: Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhh


akane con un balzo si avvinghio a hitoshi e ranma divenne rosso dalla rabbia in quel momento voleva uccidere hitoshi che non centrava niente....hitoshi prese il ragno non era tanto piccolo ne tanto grande e lo portò lontano possibile ad akane!!!

hitoshi: wowwww li odi cosi tanto i ragni?!?!?
akane: ovvio con quelle 8 zampe e quel muso  uhhh li odiooo i ragniiii
hitoshi: ahahahahahah!!


ranma osservava con rabbia e tristezza perchè akane non è mai gentile con lui e questo lo faceva un po soffrire mah no non stante anche lui non era gentile con lei......dopo una riflessione...

ranma:*ah ecco lei fa la gentile con quello e con me mai, mah tanto quando ritorneremo a scuola lui non lo rivedrà più e così potrò stare tranquillo.............mah che diavolo sto dicendo ma che mi sta succedendo akane per me non è niente...o forse io la am.... ma che dico*

kuno: ranmaaaaaaaa bastardo  come ai potuto colpirmi combatti lealmente....ohh ma che faiiii??
ranma
: shhhhhhhh sto spiando akane.
kuno: come puoi spiare akane non te lo permetto.
....(abassando la voce).

kuno vide akane che camminava con hitoshi mah questa volta  ridevano...
e cosi anche lui li seguì con ranma.......mah con la sua sbadataggine cadde e akane e hitoshi li videro dietro un albero e kuno steso per terra e ranma lo stava aiutando.

akane: mah voi che ci fate qui!!!
ranma: eheheh ecco noii...
kuno:lui ti stava spiando e io cercavo di fermarlo
ranma: cosaaaaaaaa ma che diavolo stai dicendo non è vero.......
akane: brutti cretini andate via e non ritornate mai piuuuuuuuuuuuu


con un calcio akane li mando via, in quel momento si senti imbarazzata, arrabiata , anche felice perche ranma la stava seguendo e pensava che lui era geloso!!! mah non ci pensò molto che hitoshi le prese la mano.

hitoshi: andiamo dobbiamo finire la ricerca
akane: si!!! andiamo

   (ukyo-nabiki)

ukyo: bene abbiamo finito presto ora ritorniamo al pulmino
nabiki: a no ora devo fare qualche foto senno i miei guadagni vanno in fumo e questo io non lo permetterò.
ukyo: o-ok !! e che foto devi fare???
nabiki: su akane o ranma femmina, ma visto che con lui c'è kuno non posso fare le foto a ranma.... e poi se faccio le foto alla sua dolce akane kuno mi darà un bel bruzzoletto di soldi ahahahah...ora basta troviamo akane!
ukyo : nabiki alcune volte non ti capisco davvero!!!
nabiki: è meglio così


nabiki e ukyo era in cerca di akane per delle foto.....non ci mettereno tanto a trovarla che la vide con un ragazzo affascinante che ukyo lo vide sbalordita e nabiki che scattò delle foto molto comprometenti...

nabiki: bene abbiamo fatto!! andiamo.
ukyo:aspetta!!!!ma non vuoi sapere chi è quel bel fusto???
nabiki: no mi bastano solo questi.


ukyo e nabiki si incaminarono verso il pulmino.Invece ranma e kuno li perserò di vista....kuno er ancora svenuto dal calcio di akane e invece ranma era preuccupato.

ranma:*ma dove sono finiti quei due, se quello la tocca con un dito....io-io-io*
professore: su forsa ranma e kuno ritorniamo nel pulmino stanno gia tutti mancate solo voi due e akane!
ranma: okey se vuole gli do una mano a trovare akane?

professore:no grazie ranma ora va'
ranma:okey!!! andiamo kuno!!!

ranma trascino kuno con un piede e sidiressero dagl'altri, e  invece il professore andò a prendere akane.

professore: akane!!
akane: ohh professore!
prof.: si è fatto tardi ritorniamo nel pulmino solo tu sei rimasta almeno credo!!..mah tu chi sei
hitoshi: piacere io mi chiamo hitoshi!!
prof: tu non sei della scuola vero??
hitoshi: vero...bhe ecco io abito qui vicino e ho incontrato la signorina akane e cosi gli ho fatto compagnia!!
prof: a ben fatto ragazzo!!
akane: ci si rivede!!
hitoshi: si certo volentieri
akane: ciaoo apresto.(allontanandosi)
 hitoshi: ciaooo akanee.


quando akane e il proffesore erano arrivati, il pulmino era pronto gli alunni era gia seduti,
nabiki le offri il posto vicino a lei.....dietro al sedile c'èra ranma affianco al suo compagno di classe
ranma la osservò con aria gelosa, e akane con aria arrbbiata  per quello che era successo.

nabiki: sorellina mah chi era quel bel ragazzo che stava passeggiando con te??
akane: era solo un ragazzo che poi abbiamo fatt amicizia!!
ranma: tks!!! allora perchè facevi la gatta morta con lui?!?!
akane: cosa io la gatta morta ma senti da che pulpito viene...io non ho 3 pretendenti come te scemo!!(akane alzo un pochino la voce che ranma divento subito inpaurito)
ranma: tks!!almeno io celo carine no come te che non ai un briciollo di sex-appil

akane in quel momento lo vide stranamente geloso cosi lo stuzzico!

akane: hei nabiki secondo te domani vado a trovare hitoshi...visto che lui è cosi carino con me!!
nabiki: fai come vuoi!!
ranma: ah a me non me ne frega di te e di quel hitoshi


akane si affacio dietro a ranma....

akane: e poi lui è piu bello di te cento volte
ranma: allora ukyo e piu bella di te mille volte

in quel momento ukyo si abbraccio subito a ranma!!akane in quel momento non vide piu dalla ragione che gli do un pugno in faccia (a ranma)..

                          12:00 scuola furinkan

 DIN DON

akane scappò subito dalla scuola che ranma non la riusci a raggiungerla  perchè ukyo per quelle parole era ancora piu appicicata.

ukyo: oh ranma quanto ti amo!?!
ranma: senti ukyo devo andare perfavore fammi andare*accidenti a me che o detto quelle parole a quest'ora akane non era arrrabiato con me*.


ranma sfuggi dalle braccia di ukyo e ritorno a casa.

kasumi: ben tornato ranma!!
ranma: sai dov'è akane??
kasumi: non lo so devi dirlo a nabiki perche oggi non lo vista,credo che nabiki sappia qualcosa  .se vuoi sapera forse dovresti andare da lei!!!
ranma: okey grazie kasumi!!

 
ranma in quel momento ranma gli venne un flashback

FLASHBACK

akane: hei nabiki secondo te  domani vado a trovare hitoshi...visto che lui è cosi carino con me!!
nabiki: fai come vuoi!!


FINE FLASHBACK

lui credeva che lei andasse da quel hitoshi....sicche lui si precipitò subito da nabiki..mah qualcosa lo blocco...era quel maniaco di happosai

happosai: ranma caro ho trovato un bellissimo reggiseno e vorrei che te lo pravassi come ti sarebbe(prese l'acqua fredda e cercò di colpire ranma per far di ventare una donna)
ranma: SBAGGG non ci provare burtto manicao pervertito oggi non è giornata
happosai: perche sei cattivo con me io volevo solo farti provare il mio reggiseno (e così si mette a piangere) sighhhh sei proprio cattivo mah non ti preuccupare io mi vendichero(e sparì dal corridoio)
ranma:*ci scometto tutti i miei risparmi che mi farà provare un intruio del genere happosai...ma ora non è tempo di pensare a quel vecchiaccio devo andare da nabiki*

ranma scaravento la porta di nabiki...ovviamente nabiki si arrabio perche gli aveva perso il conto dei suoi guadagni fatti oggi

nabiki: è questo il modo di entrare ?!?
ranma: ohh scusa ma è una cosa urgente da dirti!!
nabiki: vuoi sapere di akane vero....non ti preuccupare è andata dalla sua amica...credo che ritornerà oggi pomeriggio o stasera!!
ranma:a-a-ok!
nabiki: mi è sembrato che tu fossi preuccupato??
ranma:io preuccupato per quella scema scontrosa?!?
nabiki: se vuoi che io stia zitta 5000 yen
ranma: è ma io non li ho tutti quei soldi!!
nabiki: va bene 1000 yen e siamo apposto...staro zitta!!
ranma: sei sempre la solita!!(tiro fuori 1000 yen dal suo borsellino ormai quasi vuoto)
nabiki: grazie cognatino
ranma: è che cosa????
nabiki: eddai stavo scherzando!!
ranma: hmmm -.-

ranma se ne ando nella sua stanza voleva dimenticare di questa giornata cosi stressante sia perchè a fatto coppia con kuno e per il fatto che akane stava con hitoshi..ranma si sdraiò su fouton e dopo un paio di minuti si addromenta come un bambino.

                                                                                           fine capitolo 1







































  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: francypaglia