Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: death sama    28/01/2011    4 recensioni
Ci sono cose che nessun angel ne tantomeno un devil possono sapere...leggende antiche e magiche di cui nessuno conoscie l'esistenza,creature magiche che possiedono poteri che vanno ben oltre l'infinito......creature inarrestabili,che se usate dai prescelti porteranno la pace ma se cadono nelle mani sbagliate poreranno alla completa distruzione....penserete sia la fine? No,questo e' solo l'inizio....
eccola qui la mia storia coppia principale Raf x Sulfus
Genere: Azione, Guerra, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Raf/Sulfus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'AF-Trilogy'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ma tu..s.se…sei Sulfus-disse Raf debolmente
-Mi dispiace ma io non sono il Sulfus che tu conosci…-disse lui
-Ma cosa stai dicendo?
-Dico solo la pura verita',ora Reina e' la mia padrona ed il mio obbiettivo e' quello di distruggere te ed i tuoi amici-fini' Sulfus
Raf non poteva credere a cio' che stava sentendo,in quel momento il mondo le crollo' addosso,subito dopo senti' una forte fitta al petto..
-No..Sulfus perche' perche'…come puoi allearti con quella strega di Reina?Non ti ricordi piu' di noi dei tuoi amici e di me?
-Mi dispiace tanto angioletto ma io di te non mi ricordo….per me e' come se tu non esistessi !
Questo era troppo,Raf senti' che il dolore al petto stava aumentando sempre di piu'….ed in effetti il suo cuore era in frantumi..spezzato dalle parole di Sulfus..colui che una volta avrebbe fatto di tutto per lei…ora lo aveva davanti a se' come nemico..
-Bene angioletto …..ti decidi a combattere?-chiese lui divertito
-Io..io…io-
In quel momento Sulfus stava per sferrare il suo attacco quando…
-Raf,Raf..!!!!!! Va tutto bene?....Non posso crederci Raf ti sei svegliata!?-disse Urie'-E tu chi sei?-continuo' lei
-Cavolo!Mi sa che sara' per la prossima volta angioletto..ci si rivede..-disse Sulfus uscendo da una delle finestre presenti.
Quando Sulfus raggiunse Reina i due assieme a Malachia e quelle strane creature scomaprvero nel nulla.
-Raf meno male sei salava-disse Urie' abbracciando l'amica,ma Raf non disse nulla era li immobile…non batteva ciglio…
-Raf cos'hai?-le chiese Urie'
-Non e' possibile..non e' possibile..come..come puo' non ricordarsi di me…-disse Raf guardando nel vuoto
-Raf di cosa stai parlando?Non mi dire che conosci quel tipo?-
-Si Urie' lo conosco molto bene ma lo conosci pure tu!-
-Ma di cosa stai parlando?-
-Urie' quello starno ragazzo incappucciato altri non era che Sulfus!-disse Raf rivolta verso l'amica
-Ma..come…non e' possibile!...Per quale motivo Sulfus si sarebbe schierato dalla parte di Reina?
-Io no nlo so…pero' sono sicura di una cosa sola..ora la prima cosa che faro' sara' quella di andare a cercarlo…e non potra' fermarmi nessuno..-disse Raf decisa,Urie' al contrario era preoccupata della situazione che si era venuta a creare…aveva paura di cosa poteva succedere sia a lei che a Raf che  a tutti gli altri…
-Raf,ti ha dato di volta il cervello per caso?E' troppo pericoloso andare la fuori in tutta quella confusione….rischierai di farti del male sl serio ti prego pensaci bene…non fare mosse azzardate…ti scongiuro…-disse Urie' cercando di convincere l'amica ma purtroppo era inutile ormai Raf avevafatto la sua scelta e nessuno poteva farle cambiare idea…
I due professori non tardarono molto ad arrivare ed a  constatare che Raf si era svegliata….
-Raf come ti senti?-chiese Arkhan
-Bene professore,e lo devo soprattutto a Sulfus-disse Raf lasciando tutti i presenti di stucco…
-Come hai detto?Sulfus ti ha salvata?-chiese la Temptel
-Vuol dire che Sulfus era qui?-chiese Cabiria
-E dov'e' ora?Avanti parla..-disse Kabale'
-Io..io…io non lo so dove sia..posso dire solo una cosa, il Sulfus che noi tutti conoscevamo non esiste piu…!!!-disse Raf abbassando la testa
-Com'e' possibile spiegati meglio!-disse Arkhan
-Sulfus e' sotto un maleficio…Reina con un inganno lo ha ipnotizzato per farlo passare dalla sua parte…mi dispiace cosi' tanto..non sono riuscita a fermalo..-disse Raf mortificata
-Ti dispiace..ti dispiace…e' tutto quello che sai dire-dissero Cabiria e Kabale' arrabbiate guardando Raf dritta negli occhi avevano uno sguardo giudicatorio…uno di quelli che ti fanno sentire in colpa..ma infondo Raf lo sapeva molto bene..era lei la causa principale di tutto quel trambusto..era per lei che Sulfus ora si trovava in quella situazione….era lei la causa di tutto cio' che era successo fin ora…                            Cabiria,Kabale' e Gas uscirono dalla stanza senza dire piu' nulla ma nei loro occhi si poteva leggere chiaramente che erano preoccupati per l'amico…
-Raf ora ti lasciamo riposare…tornero' io piu' tardi a farti visita..mi raccomando riposati..-disse Arkhan

-Si preofessore-disse Raf vedendo uscire tutti…si distese sul lettino…e si mise la coperta fin sopra la testa si sentiva cosi' in colpa..non sapeva cosa fare in quel momento…voleva andare a salvare Sulfus..ma il problema era da dove cominciare?...troppi pensieri le passavano per la mente e non riusciva a concentrarsi ed a trovare una soluzione efficace al suo problema...“Sulfus dovunque tu sia ti salvero!“-
 
 
Intanto in un posto segreto e ben nascosto….
-Mia signora perche' ci siamo ritirati cosi' presto?-chiese Malachia
-Oh Malachia, e' molto semplice..se li avrei finiti subito allora non avrei avuto nessuno divertimento nel vederli soffrire….il mio piano prevede piccoli passi per grandi traguardi ..ma..non ti preoccupare il giorno dello scontro finale si avvicia sempre piu'..ho giusto apportato qualche modifica alle mie adorate creature…-disse Reina divertita e si rivolse a Sulfus…quasi in tono severo..
-Sulfus…come mai non hai fatto cio' che ti ho detto?-chiese  Reina guardando Sulfus,(che era tutto il tempo li accanto ai due ed aveva ascoltato il discorso,) con uno sguardo che incuteva terrore ma Sulfus non si scompose rimase li' calmo e si rivolse alla sua signora…
-Cosa c'e' mia signora….non ti fidi di me forse?..Sei tu quella che vuole farli soffrire tutti no?Allora ho pensato di farlo pure io…-disse Sulfus deciso
-E bravo il mio devil…vedo che impari in fretta…bene puoi andare …ti conviene allenarti..-disse lei
-Daccordo mia signora faro' come tu vuoi…-disse Sulfus allontanandosi e lasciando Reina e Malachia da soli..
-Mia signora…
-Cosa c'e' di nuovo Malachia..?
-Mia signora,sei ancora sicura di aver fatto la scelta giusta per quanto riguarda Sulfus?-
-Malachia,povero servo….ti ho gia' detto che per recuperare la memoria Sulfus e' costretto ad uccidere Raf..anche se..
-Anche se cosa?-chiese curioso Malachia
-Anche se un altro modo per recuperare la memoria ci sarebbe..basterebbe che Sulfus colpisca gravemente Raf…ma non tanto da ucciderla…ma di tutto cio' non dobbiamo assolutamente preoccuparci..-
-E come mai?-
-E' semplice,ho ordinato ha Sulfus di uccidere non di ferire…se ci pensi attentamente le due cose sono di gran lunga differenti-disse Reina divertita-La prossima volta sara' quella decisiva te lo garantisco…
Intanto Sulfus dopo aver finito di allenarsi ando' a letto ma senza sapere bene il perche' non riusciva a prender sonno..
„Perche' ,perche' non sono riuscito a ferirla…perche' appena l'ho vista ho avuto l'impulso di guarirla?Cosa rappresenta per me quell'angel?Non importa la prossima volta che saremo faccia a faccia non avro' nessuna pieta' per lei…“-penso' Sulfus cercando di dormire….quando finalmente riusci' a prender sono qualcosa di strano accadde…
Sulfus venne catapultato in un'altra dimensione,in una dimensione a lui sconosciuta.
„Finalmente sei arrivato,e' da tanto che ti aspettavo!“-penso una voce femminile
 
Allora che ne dite? Spero che il capitolo vi sia piaciuto..lo so forse non e' interesssantissimo ma prometto che il prossimo lo sara'..almeno spero'..mi raccomando commenate in tanti!Ciaooooo

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: death sama