Fanfic su artisti musicali > Mötley Crüe
Segui la storia  |       
Autore: Rocket Gin    29/01/2011    2 recensioni
''Nikki è sempre stato il mio punto di riferimento, la persona più importante della mia vita. Fu come il fratello che la vita decise improvvisamente di togliermi, era il mio angelo custode.''
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mick Mars, Nikki Sixx, Tommy Lee, Vince Neil
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1. Prefazione

 

Era una fredda mattina d'inverno.

Mi ero appena svegliata, pronta per consumare la mia colazione e andare a scuola.

Allora avevo solamente 15 anni, ero una ragazza solare e spensierata con sani principi... Ma da quel giorno cambiai radicalmente il mio modo di essere.

Scesi in cucina e assistii alla scena più terribile e struggente che una figlia possa vedere: mamma stava piangendo a dirotto e papà con lei.

''Mà, che succede?''

Mi avvicinai preoccupata a lei.

Nessuno mi rispondeva, ero in panico.

Mamma continuava a piangere, non si fermava nemmeno un attimo. Cosa doveva essere successo di così grave?

Sentii improvvisamente una mano appoggiarsi sulla mia spalla: era Nikki.

Starà sicuramente cercando Max, pensai.

''Kim, seguimi per favore''

Mi prese per mano e mi portò in salotto, dove mi fece accomodare.

''Vedi piccola, per me è difficilissimo dirlo ma...è giusto che tu sappia.''

Prese fiato.

Lo guardai negli occhi e scorsi due lacrime scendere lentamente lungo le sue guance.

''Ieri sera, quando Kev e Max tornavano a casa è successa una cosa piuttosto brutta...''

Fece una breve pausa.

Una lacrima mi stava lentamente scendendo sul viso.

''Nikki parla per favore''

Lo incitai, sentendo una morsa stringermi il petto.

''Ieri sera c'è stato un incidente e Max è entrato in coma...''

Senza nemmeno accorgermene, cominciai a piangere, le lacrime sembravano inarrestabili.

Ma il peggio doveva ancora arrivare.

Nikki mi abbracciò stretta a se, mi fece promettere di essere forte e mi rassicurò dicendomi che probabilmente si sarebbe rimesso.

Mi asciugai le lacrime, ma arrivò immediatamente il colpo di grazia.

''Piccola... Kevin non ce l'ha fatta...''

Gli crollai letteralmente addosso.

E' così strano come si passi improvvisamente dall'avere tutto al niente...

In poco tempo avevo perduto Max, mio fratello e Kev, l'amore della mia vita.

Passammo tutta la giornata a piangere insieme, abbracciati l'un l'altro, facendoci la promessa di non perderci mai di vista.

 


Da quel triste giorno iniziai ad evitare tutte le persone possibili, mi fidavo solo di lui, di Nikki.

Rappresentava l'unico raggio di sole nella tempesta perenne che era la mia vita.

Era la mia roccia in tutto, ogni volta che dovevo fare qualcosa di veramente difficile per me, lui era lì.

Mi accompagnò ai funerali di Kevin, ogni giorno mi accompagnava in ospedale a trovare Max, mi accompagnava e mi veniva sempre a prendere da scuola in sella alla sua Harley.

Mi aveva fatto appassionare alla musica, a quel famoso Rock N' Roll che tanto amava mio fratello, m'aveva presentato la sua band: i Mötley Crüe.

Mi ha introdotta a quella vita selvaggia che conduceva lui insieme ai suoi amici.


Nikki è sempre stato il mio punto di riferimento, la persona più importante della mia vita.

Fu come il fratello che la vita decise improvvisamente di togliermi, era il mio angelo custode.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mötley Crüe / Vai alla pagina dell'autore: Rocket Gin