Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: edward bella    29/01/2011    5 recensioni
Questa storia parla di una storia d’amore tra un attore (Kellan Lutz) e una modella appassionata di fotografica (Veronica Kay) i due si incontreranno in un servizio fotografico. Li i due si conoscono e… cosa succederà? Scopritelo leggendo...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jackson Rathbone, Kellan Lutz, Kristen Stewart, Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

INCONTRANDO L'AMORE

Come prima cosa SCUSATE SCUSATE SCUSATEMIIIIII... Lo so sono in un tremendo ritardo... vi prego perdonatemi... ve lo dico subito mi forse anche la prossima settimana sarò in ritardo, sarò piena di verifiche=( allora per farmi perdonare ho deciso di postare 2 capitoli spero che vi piacciano=) allora ci vediamo sotto=)

NON SONO UN BUON FRATELLO

 “Tesoro mio non piangere”disse Joe abbracciandomi.

 “Lui non mi parlerà più”dissi piangendo.

 “Non e vero, sei sua sorella, adesso è incazzato non con te ma con Charlie, lo sai anche tu”disse.

Poi mi alzò il viso con le mani e mi costrinse a guardarlo.

“Dai Coniglietta, si sarebbe incazzato molto di più se per te quella era la prima volta”disse. Abbassai lo sguardo. “Perché tu non eri vergine vero?”chiese con paura della mia risposta.

“Si ero vergine” mi ritornò in mente l’immagine di Charlie su di me e il dolore che avevo provato in quel momento.

“Ti prego no, no, no”disse lui abbracciandomi forte. “Ieri lo avevo sotto mano, pensare che potevo…”disse ma non lo feci finire.

 “Niente non potevi niente, per favore niente”dissi.

“Ok”sciolsi il nostro abbraccio.

Decisi di andare da mio fratello, quando scesi non lo trovai c’erano solo Jack e Ash.

“Piccola”disse Jack alzandosi e venendomi ad abbracciare.

 “Gli hai detto tutto?”chiese Ash.

“Si, tutto. Ora però devo andare da Jason”dissi.

“Fuori, e con Sam”disse Ash.

Uscii e lo trovai seduto a terra con Sam che gli chiedeva cosa fosse successo.

 “Mi ha mentito… non l’ho protetta, io dovevo invece gliel’ho promesso dovevo proteggerla. Perché non l’ho fatto? Perché? Che cazzo stavo facendo in quel momento?! Sono stato un coglione, non so mantenere una promessa”chiese più a se stesso che a Sam.

“Jason”dissi. Lui si girò. Sam, capendo, se ne andò e ci lasciò soli.

“Scusami Veronica, non volevo per prima”disse senza guardarmi.

“Sei mio fratello capisco che sei incazzato, però promettimi che non farai niente di stupido ok?”dissi.

“Ok però io dovevo essere li a proteggerti”disse lui triste.

 “Ma so che lo avresti fatto. Però te lo dico adesso e mai più. tu non devi avercela con te, io non ce l’ho con te quindi nemmeno tu perché dovresti?, tu per me faresti tutto lo so ed e questo che conta, ed e per questo che non ti ho detto niente perché lo avresti ammazzato e non ce n’era bisogno ok? ”dissi.

“Ma”non seppe cosa dire. Allora lo abbracciai forte, lui mi strinse a se.

 “Non posso pensare a quello che ti toccava tu che magari piangevi e lui… io ti dovevo proteggere, non sono stato vicino a te, non sono un buon fratello, non lo sono mai stato”disse poi si bloccò e pianse. Non lo avevo mai visto piangere in tutta la mia vita.

“Che cazzo stai dicendo?”chiesi. “Ma tu sei tutto scemo, tu sei stato un fratello perfetto! Come cazzo fai a dire che non lo sei? Per una volta che non ce l’hai fatta a proteggermi pensi queste cose? Tu non potevi esserci, doveva succedere. Tu mi sei sempre stato vicino mi hai sempre protetto, non mi hai mai abbandonato. Nei momenti più difficili ci sei sempre stato! Non pensare ma più una cosa del genere”dissi dura.

Poi lo abbracciai forte. Doveva capire che non era colpa sua. Poi scoppiai a piangere anche io. Mi sentivo in colpa era colpa mia se stava così male, non potevano le persone intorno a me soffrire in questo modo, sempre per colpa mia. Allora ero io quella che sbagliava? Mi chiesi. Restammo un oretta così a parlare, cercavo di distrarlo, parlammo di quando eravamo piccoli e dei disastri che combinavamo da piccoli e a quante ne facevamo passare ai genitori di Ash e Joe quando mia madre non c’era, gli volevo far ricordare tutti i momenti che lui c’era, ogni volta c’era in qualsiasi mio ricordo lui c’era. Si fece buio e iniziò a tirare un po’di vento.

 Prima però di entrare mi bloccò.

 “Ti posso chiedere un ultima cosa?”chiese guardandomi, io annuii.

“Ti ha mai più cercata?”chiese.

“Una volta, stavo già con Kellan, ma mai più da quella volta”dissi.

“Kellan che ha fatto?”

“Niente non gli ho permesso di fare niente, ne a lui ne a Jack. Charlie voleva farla pagare a Ash perché lei gli aveva urlato contro, a me per averlo detto. Però tranquillo, non riuscirà mai a farcela pagare, lui aveva detto occhio a non restare mai sola”dissi lui mi bloccò.

“Cosa? Ha minacciato anche Ash?”non sembrava una domanda, ma un affermazione.

“No, tranquillo. Non può fare niente, siamo famose, cosa potrà mai fare? Ogni volta che usciamo siamo sempre inseguite da paparazzi oppure con noi c’è Jack o Kellan o qualche altra nostra amica”dissi.

 “Si hai ragione”disse un po’ più tranquillo.

 Entrammo e trovammo tutti seduti a guardare la tv. Joe invece aveva lo sguardo perso nel vuoto. “Ragazzi avete chiarito?”chiese Ash sorridendo e vedendoci abbracciati.

“Certo! Anche perché non posso vivere senza di lei”disse Jason sorridendo e baciandomi una guancia, ecco, si capiva benissimo che cercava di essere forte.

Sia io che Ash e Joe lo conoscevamo bene e ce ne accorgemmo subito. Rimanemmo a scherzare e a parlare, per quello che riuscivamo a scherzare, poi Kellan mi mandò un messaggio dicendomi che dovevo andare al pc perché voleva che facessimo una videochiamata.

“Ragazzi io salgo c’e Kellan che vuole fare una web”dissi alzandomi e dirigendomi in camera mia

“Ok, digli che inizi a cucinare che fra un po’ vado a casa”disse Jack.

 “Ok”dissi.

Sentii Ash lamentarsi perché Jack non mangiava a casa con noi. Accesi il computer e mi connessi la prima immagine che vidi appena accesi la videochiamata fu Kola. “Hei cucciola”dissi.

“Grazie non salutarmi”disse Kellan.

“Che scemo che sei”dissi sorridendo della faccia che aveva fatto.

“Grazie ancora per lo scemo”disse facendo finta di prendersela. Risi e lui con me. Parlammo un po’ anche se lui faceva lo scemo.

“Allora hai parlato con Joe e Jason?”mi chiese di punto in bianco.

“Si, e stato durissimo dirglielo”dissi.

“Cosa hanno detto?”

“Diciamo che si sono incazzati, anche tanto. Tipo Joe stava per urlare al ristorante e siamo dovuti andare in un hotel e abbiamo chiarito. Jason se ne era uscito sbattendo la porta ed è stato il più difficile a cui dirlo e perfino scoppiato a piangere, e ti giuro non l’ho mai visto piangere in tutta la vita. Ci sono stata davvero male, mi sento in colpa”dissi triste.

“Non devi sentirti in colpa, tu non hai detto niente perché era la cosa giusta secondo te. Ma adesso è tutto risolto no?”chiese lui.

“Si si, tutti e due si incolpavano del fatto di non avermi protetta come avevano promesso ed è stato questo che mi ha fatto più male, perché so che loro mi avrebbero protetta se avessero avuto la possibilità, ma è successo nessuno poteva cambiare le cose”dissi.

“Però è normale che loro la pensino così. Io penserei la stessa cosa di mia sorella o di te, se a te succedesse qualsiasi cosa io mi sentirei in colpa, perché mi sono ripromesso che nessuno ti farà del male. Però hai visto, loro non se ne sono andati via come pensavi tu”disse. Già è vero.

 “Si avevi ragione, sai mi hanno detto che tutti e due non riuscirebbero a vivere senza me o Ash”dissi felice. Certo lo sapevo che eravamo importanti, ma era bello sentirselo dire.

 “Sono contento che tutto si sia chiarito Principessa”disse sorridendo.

“Comunque prima che mi dimentichi ha detto Jack di iniziare a cucinare che fra un po’ se ne va”dissi.

“Ok. Inizio a cucinare quando se ne va da casa vostra”disse lui.

 “Allora cosa hai fatto oggi? A parte palestra?”chiesi.

“Ho fatto shopping per Kola, sai sta diventando una cagnolina molto viziata e poi ho iniziato a leggere il copione, ho letto solo le prime 3 pagine, magari domani mi organizzo con Ash per leggerlo insieme”disse. “Capito, sarà bello vedervi recitare nello stesso film”dissi. Poi entrò Jack.

“Hei Vero io vado sono già le sette e mezza e, posso scommettere che il tuo ragazzo non ha nemmeno iniziato a preparare qualcosa”disse Jack entrando.

“Guarda che ti ho sentito”disse Kellan.

“Poi Vero non mi ha detto che dovevo iniziare a preparare”disse lui. Cosa? Guarda sto stronzo.

“Brava eh”disse Jack rimproverandomi.

 “Non dirmi che credi a questa zucca vuota”dissi io.

 “Certo che non gli credo! Ogni volta per pararsi il culo, dà la colpa a te”disse lui ridendo.

“Davvero?”chiesi seria.

“Principessa lo sai che non è vero, lui mente”disse Kellan cercando di difendersi. Scoppiai a ridere.

 “Tanto ci avrei scommesso, ma tranquillo questa me la segno”dissi.

 “Jack sei morto”disse Kellan.

“Si si poi vediamo”disse Jack ridendo.

 “Bene allora ci vediamo fra un po’. Principessa stacco, sai com’è devo avvelenare Jack”disse lui.

“Ok Scimmione ti amo”dissi.

“Anche io ti amo”disse lui chiudendo.

 “Forse, se non devo uscire, ci vediamo domani, così parliamo ti va?”disse Jack sorridendomi.

 “Si, cioè non lo so, domani ho un servizio fotografico quindi non te lo so dire”dissi.

“va bene allora… sono felice che tu abbia detto a Joe e Jason di quello che è successo con Charlie, anche se ho capito che tu non gli hai detto di quando ha minacciato te e Ash e del casino che è successo”disse Jack abbracciandomi.

 “Si, diciamo che ho accennato qualcosa, però sarebbe inutile dirglielo, si arrabbierebbero e preoccuperebbero di più, poi figurati se Charlie proverebbe a farmi del male con te e Kellan che mi fate da bodygurd”dissi sorridendo.

“Già nessuno ti toccherà”disse dandomi un bacio sulla guancia poi se ne andò.

 Scesi e decisi di cucinare io, preparai qualcosa di semplice, per lo più quello che c’era in frigo. Preparai qualcosa d’italiano. Mangiammo e poi noi ragazze sparecchiammo, vedevo Joe e Jason sovrappensiero durante la cena anche se cercavano di non darlo a vedere, Sam non fece domande e cercava sempre di farci parlare e diciamo che ci riusciva e la cena si era svolta abbastanza tranquillamente. Restammo ancora un po’ insieme a guardare un po’di tv, poi mi arrivò un messaggio verso le 10:30 di Kellan.

-Principessa, so che sei sveglia quindi vai a dormire che domani so che non ti svegli e se ti vuoi fare la doccia devi svegliarti un’ora prima =)-sorrisi mi conosceva troppo bene.

-Va bene, mi conosci troppo bene, comunque tranquillo ora vado a dormire. Ci sentiamo domani mattina =). Notte mio unico Scimmione ti amo da morire<3-gli inviai il messaggio.

“Ragazzi vado a dormire”dissi riferita a tutti.

 “Come di già? E che cos’e?”chiese Joe sorridendo.

“Domani mattina passa la mia manager a prendermi perché devo fare un servizio e non posso fare tardi”dissi.

“Ok allora notte”dissero tutti. Diedi un bacio ad ognuno sulla guancia.

“Posso prendere la tua macchina domani?”chiese Joe.

 “No”dissi. “Dove devi andare?”chiesi curiosa.

 “Devo uscire con Chaitie”disse lui.

 “Che bello sono felice. Comunque no”dissi sorridendogli e anche lui mi sorrise.

 Andai di sopra, mi misi il pigiama mi lavai i denti e mi misi a letto. Notai che la donna delle pulizie mi aveva cambiato le lenzuola. Guardai il cellulare per vedere se Kellan mi aveva risposto alla buona notte ma niente, poi si lamenta quando magari io non gli rispondo subito, misi la sveglia.

Mi addormentai subito anche se era diverso addormentarsi fra le braccia di Kellan e addormentarsi da sola, anche se in questo momento avrei tanto voluto avere Kellan che mi abbracciasse.

SERVIZIO FOTOGRAFICO

 Mi svegliai dal rumore della sveglia, non avevo voglia di alzarmi avevo troppo sonno.

 “Spegni quell’affare prima che te lo rompo”disse Ashley mettendosi il cuscino sulla testa. Mi ero dimenticata che dormiva vicino a me.

“Si scusa”dissi spegnendola e rilassandomi sul letto.

“Si, però ti alzi adesso”disse lei.

“Si”dissi. Lei mi spostò.

 “Si ok mi sto alzando”dissi alzandomi, la sentii ridere e anche io risi, andai in bagno, una bella doccia era quello che mi serviva. Mi buttai e mi rilassai lo shampoo lo avevo già fatto quando Kellan era rimasto a dormire quindi feci in fretta. Quando uscii un po’della stanchezza se ne era andata. Mi vestii, poi scesi e mi preparai del caffè e lo bevvi. Poi salii mi lavai i denti presi il cellulare e aspettai che Sara la mia manager mi dicesse quando uscire. Guardai il cellulare e vidi che c’era un messaggio era di Kellan.

-Notte anche a te Principessa, buon lavoro per domani- guardai l’ora e me lo aveva inviato verso mezzanotte meno venti. Ah mi aveva risposto dopo quasi un ora dopo.

Mi arrivò uno squillo di Sara allora uscii.

“Ciao come va?”mi chiese Sara appena entrai nella macchina.

“Bene e tu?”chiesi.

“Anche io. Allora oggi farai un servizio per maxim”disse lei.

“Si va bene”dissi.

“Ecco, diciamo che dovrai posare nuda, ma non ti si vedrà niente ti potrai coprire con le mani”disse lei. Cosa?! Sapevo del servizio, ma non sapevo che dovevo essere nuda.

“Perché non me lo hai detto?”chiesi.

“Scusa e solo che in questi giorni sono incasinatissima e mi è sfuggito”disse lei dispiaciuta.

“Non e il problema di posare nuda, il problema è che Kellan penserà che io gliel’ho tenuto nascosto”dissi.

“Mi dispiace, se vuoi gli dico che è stata colpa mia e che non te lo avevo detto”disse lei.

“Tranquilla lascia stare capirà”dissi sorridendole.

Per tutto il viaggio parlammo del più e del meno. Arrivammo verso le 9:30. mi presentò il fotografo e il resto della troup. Mi spiegarono che per la copertina avrei indossato un vestitino, poi una giacca, poi una maglietta, dopo ancora delle foto con solo delle mutande e altri scatti nuda. Andai dalla truccatrice e dal parrucchiere. Decisero di iniziare con le foto dove indossavo jeans e una giacchetta.

 “Bene allora tu starai qua”disse il fotografo.

Iniziò a fare delle foto di prova, mentre finivano di aggiustarmi i capelli e ritoccandomi il trucco.

“Ok, adesso devi essere sexy”disse il fotografo.

Avrà avuto sui 30 anni massimo. Iniziai a muovermi coprendomi con la giacca il seno.

“Bene adesso mettiti di lato”disse il fotografo.

 Mi misi di lato e iniziai a muovere le mani sul mio fianco sinistro. Poi il fotografo si avvicinò a me, scoprendomi la spalla.

“Copriti con la mano il seno e continua così stai andando benissimo”disse facendomi i complimenti.

Si bloccò un attimo per farmi vedere degli scatti così che il parrucchiere mi aggiustasse i capelli. Le foto erano davvero belle, me le sarei prese tutte così da farle vedere a Kellan. Dopo una mezz’ora mi mandò a cambiarmi. Mi fecero indossare solo una maglietta e un paio di mutande.

“Ecco ora vorrei che fossi ancora più sexy di prima magari ti metti un po’ le mani tra i capelli ti tiri la maglietta cose del genere”disse dandomi le indicazioni.

Iniziai a muovermi come prima, mi abbassai la maglietta. Poi mi disse che potevo riposarmi e che poi potevo togliere la maglietta e fare le foto solo con indosso le mutande. Mi fece vedere le foto sul computer e mi fece vedere quelle che potevano usare e quelle che gli piacevano meno. Mentre vedeva dove potevamo fare le prossime foto io ne approfittai per chiamare Kellan.

“Principessa hai già finito?”mi chiese sorpreso.

“Ma va, ci hanno dato solo una pausa fra un po’ ricominciamo”dissi.

“Ok. Allora come vanno? Stanno venendo bene? Anche se tu vieni bene sempre nelle foto”disse lui.

“Grazie Amore. Si stanno venendo bene, poi mi faccio dare le foto e le vedrai ti piaceranno, ma ti incazzerai”dissi.

“Davvero? E per quale motivo dovrei?”chiese curioso.

“Ma ti spiego quando ci vediamo che ora devo andare”dissi.

“Si si, ho capito che mi arrabbierò però ti amerò ugualmente”disse con voce divertita.

 “Ok perfetto allora ti amo a dopo”dissi.

“ti amo”e riattaccammo.

 Il fotografo mi disse che dovevo sedermi in un angolo e guardare sempre lui. Mi tolsi la maglietta, subito il fotografo capendo che ero imbarazzata mi mise a mio agio.

 “Tranquilla non mi dovrai pregare le foto te le darò appena finito il servizio e ti pagheremo ugualmente”disse.

Sorrisi, mi trovavo bene a lavorare con lui. Gli scatti me ne fece molti. Poi feci ancora un altro cambio, mi fece mettere un vestito blu, mi fece sedere su un muretto e iniziò a scattare, giocavo con il vestito. A Kellan quelle foto sarebbero piaciute ma pensavo già alla litigata che avremmo avuto, sapeva che il servizio era per maxim, ma no che ero nuda, neanche io sapevo che sarei stata nuda.

“Bene abbiamo finito, ora ci saranno solo le foto in cui sarai nuda”disse il fotografo. Ok perfetto ora mi stava venendo l’ansia. Però questo era il mio lavoro quindi mi tranquillizzai. Ritornammo nella stanza precedente, mi andai a spogliare, mi tolsi l’accappatoio quando mi fece sedere a terra. Le prime foto ero inginocchiata e con le mani mi coprivo. Poi mi sedetti. Mi disse di fare uno sguardo sexy che quella posizione gli piaceva.

“Bene adesso abbiamo finito. Puoi andare a mangiare, fra un oretta ritornerai che ti intervisteranno”disse. Mi andai a vestire e con Sara decidemmo di andare a mangiare in un posto qua vicino. Arrivammo al ristorante e ordinammo.

“Allora fra quasi un mese inizieranno le riprese di New Moon, ma prima di delle riprese ti organizzo qualche intervista. Anche perché c’e da promuovere il dvd”disse lei.

“Si certo, poi magari anche qualche conferenza dove posso parlare con i fan e firmare qualche autografo”dissi. In fono i fan erano quelli a cui dovevamo il nostro successo.

“Si certo a tutte le cose che organizzeremo insieme agli altri dovrete firmare autografi e altre cose del genere”disse Sara

“Ok perfetto”dissi.

 “Senti, magari non e che potresti organizzarmi anche qualche intervista con Kellan? O Ashley e Jack?”chiesi.

“Guarda a dire la verità dovremmo vedere, perché sai non aspetta da noi, ma dai programmo che vi vorranno, ma vorremmo cercare di organizzarvi qualcosa tutti insieme come cast”disse lei.

“Ok, va bene”dissi. Poi verso le 14:30 ce ne andammo e ritornammo allo studio dove mi avrebbero intervistata. Finimmo tutto verso le 16:30 e Sara mi riaccompagnò a casa.

POV KELLAN

Erano le 10 quando mi sveglia, non sapendo che fare decisi di andarmi a fare una corsetta con Kola. Questa cagnolina era stupenda, molto vivace. Corremmo per una mezz’ora, mi fermai perché c’erano già dei fotografi che mi seguivano e non volevo che Kola si spaventasse.

Tornati a casa mi chiamò Vero, mi disse che mi sarei incazzato. Non capivo a cosa si riferisse quindi pensai che fosse qualche scherzo. La salutai. Oggi avrei deciso di continuare a leggere il copione del film che avrei girato con Ash, poi sarei andato a prendere mio fratello all’aeroporto.

“Kellan io esco con gli altri vuoi venire?”chiese Jackson.

“No, rimango qua a leggere il copione poi dovrei andare a prendere Brendon all’aeroporto”dissi.

“Ok, poi se ci vuoi raggiungere dimmelo”disse lui salutandomi.

“Ok a dopo pazzo”dissi. Lui si girò verso di me.

“Ciao biondo”disse uscendo.

“Bene Kola siamo rimasti solo io e te”dissi. Lei abbaiò.

Gli preparai una ciotola con la sua pappa e io mi preparai un panino. Chiamai Ashley.

“Pronto”rispose lei.

“Nanetta sono Kellan… senti io sto leggendo il copione del film ti va se lo leggiamo insieme così ci esercitiamo?”chiesi.

“Ehi Orso certo! Vieni qua?”chiese.

“Si certo, arrivo subito”dissi.

“A fra poco”dissi.

“Ok a fra poco Orso”disse lei ridendo.

Mi feci una doccia in fretta, mi vestii e uscii. Lasciai Kola a casa. Arrivai a casa delle ragazze, ad aprirmi la porta fu Jason.

“Ciao”disse lui.

“Ciao”dissi, mi sentivo a disagio.

“Vero non c’è”disse.

“Si, lo so ero qua per Ashley dobbiamo leggere il copione”gli spiegai.

“Ok, allora sta di la in salotto”disse lui. Entrai ma poi mi bloccò.

“Devo parlare con te poi. Di Vero e di Charlie”disse lui.

 allora? Adesso che succederà cosa vorrà dire Jason a Kellan... che succederà? tranquille lo scoprirete presto (se riesco posto martedì) però voglio sapere le vostre idee quindi !!!COMMENTATEEE!!!

loy90: Allora come prima cosa scusami per il ritardo... spero che tutti e due i capitoli ti siano piacuti... allora? sei felice per come siano andate a finire le cose? certo, adesso chissà che succederà, Jas vorra parlare a Kellan che vorra? fare? bho.. dimmelo tu=) a presto un bacioooo commenta tutti e due i capitoli=)

 kelleyrose:benvenutaaaaa!!!! sono stra mega felice di averti qua in questa mia storia=) sono ferlicissima di sapere che hai letto tutto in pochissimo tempo=) ti ringrazio per i complimenti, certo gli errori di grammatica ci sono ma sono comunque felice di sapere che ti piace=)... allora cosa ne pensi di questi capitoli? ti piacono? adesso Jason, secondo te, cosa vorrà dire a Kellan? fammi sapere mi raccomando=) un bacio a prestooo (non mi abbandonare) PS:anche a me piaccono Ash e Kellan insieme=)

ylex98: !!!Benvenutaaaa!!! che bello una nuova lettrice=) sono contentissima di averti qua...spero che non mi abbandonerai=) passando ai capitoli cosa ne pensi? ti sono piacuti? lo spero=D allora adesso che succederà? fammi sapere cosa potrà succedere=) a prestooo un baciooo commentaaa

Aia Cullen:tranquillissimaaaaa ti perdono=) anche io sono incasinata e non so se la prossima settimana riuscirò a postare, ma se risco posto Martedi=) comunque passando ai capitoli qul'e quello che ti e piacuto di più? fammi sapere.... e dimmi anche cosa, secondo te, potrà succedere,di cosa vorra parlare Jason a Kellan? lo scoprirai nel prossimo capitolo.... quindi a prestooooo un baciooooooooo=)

VI LASCIO LE FOTO DEL SERVIZIO DI VERONICA

 

 ECCO COM'ERA QUANDO ERA USCITA DI CASA

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: edward bella