Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: _Bri    29/01/2011    3 recensioni
«Stefan ha sorriso! Ha sorriso! Chiamiamo tutti! Ah no.. devo uscire con Alaric,alla ricerca di una cagna per Mistyc Falls!».
«Grazie Damon, sul serio».
Ricambiai anch’io con un sorriso.
«La storia non si ripeterà, lo sai».
«Non capisco perché mi stai dicendo tutto questo Stefan! Elena sta con te, non mi ama, sta con te!» sbraitai.
Lui richiuse la porta di casa e si avvicinò a me.
«Tu la …. ami» affermò guardandomi negli occhi.
Drabble sui fratelli Salvatore. SPOILER 2x11
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Stefan Salvatore
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Only Brother

Autore: _Brì
Fandom: The Vampire Diaries
Personaggi: Damon Salvatore & Stefan Salvatore
Rating: Verde
Avvertimenti: Oneshot, Drabble  SPOILER 2x11
Noti iniziali: Dedicata a quella specie di Evie08 <3

Only Brothers

 

http://i56.tinypic.com/70vuko.jpg

Damon: Il piano più idiota del mondo, Stefan.
Stefan
: Già.

Damon: Troverò un modo per farti uscire.
Stefan: No, va tutto bene, io me la caverò. Bonnie ha la pietra di luna. Collabora con lei, trovate un modo per privarla dell'incantesimo.
Damon: Tu fai il martire in una cripta e io mi ritrovo in collaborazione con una strega semi competente. Fantastico!
Stefan: Tieni Elena alla larga da qui.
Damon: Certo, come se fosse facile.
Stefan: Promettimelo. Qualsiasi cosa succeda, la proteggerai.
Damon: Lo prometto.

 
***

«Così sei vivo! Sia lodato il santo sepolcro!» annunziai sentendolo entrare.
«Così sembra» rispose lui a stento.
«Avrei scommesso che Katherine ti avrebbe dato filo da torcere nella cripta ma ti vedo abbastanza colorito in volto, fratellino» scherzai offrendogli un bicchiere di scotch.
Lui in tutta risposta prese il drink e andò a sedersi sul divano di fronte al camino.
Lo sentii sospirare.
«Stefan che allegria! Che c’è? Durante la strada del ritorno hai incontrato quei tizi del WWF?».
«Damon non scherzare per favore. Elijah…» cercò di dire.
«So già tutto re degli animali!».
«Possiamo fidarci di lui? Metterebbe Elena in pericolo ma…»
«È l’unica soluzione che abbiamo»
«Va da lei» aggiunsi subito dopo. Queste tre parole, queste sette lettere furono come ricevere un proiettile, di quelli di legno, di quelli che ti fanno male, ti fanno soffrire, ti uccidono lentamente il mio cuore ormai privo di vita.
«Va da lei» gli ripetei. Avevo così desiderio di provare dolore?
Stefan si alzò, e si diresse verso la porta di casa. Una delle poche volte che mi ascoltava.
«Damon?» domandò facendomi voltare dalla sua parte.
«Che vuoi Cullen?».
«Grazie. Grazie per aver protetto Elena mentre non ero qui».
«Fratellino adorato, ti ricordo che la tua fidanzata è stata nelle mani di uno degni antichi, che ha stretto un patto con lui,che rischia la morte più di prima e che ha negoziato la tua liberazione» affermai alzando il bicchiere come segno di brindisi.
Sorrise alla mia battuta.
«Stefan ha sorriso! Ha sorriso! Chiamiamo tutti! Ah no.. devo uscire con Alaric,alla ricerca di una cagna per Mistyc Falls!».
«Grazie Damon, sul serio».
Ricambiai anch’io con un sorriso.
«La storia non si ripeterà, lo sai».
«Non capisco perché mi stai dicendo tutto questo Stefan! Elena sta con te, non mi ama, sta con te!» sbraitai.
Lui richiuse la porta di casa e si avvicinò a me.
«Tu la …. ami» affermò guardandomi negli occhi.
«Io … io…» balbettai. Perché negare l’evidenza? Perché la storia non si doveva ripetere.
«Io…» cercai di dire ma fui interrotto da un grido straziante proveniente dal sotterraneo.
«Rose!» gridai lasciando mio fratello pietrificato.


E' la prima volta che scrivo qualcosa su questo fandom e spero, sul serio, di essere riuscita a trasmettere quello che volevo.
Che dire? Aspetto il vostro parere. *W*

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: _Bri