Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Freddy16    29/01/2011    6 recensioni
Spesso chiediamo cose che non desideriamo davvero e ci troviamo a desiderare cose che mai chiederemo.
Quali sono i più profondi e intimi desideri di questi personaggi?
Quali sono i desideri di cui neanche loro sono a conoscenza o che non ammetterebbero mai?
Scopriamolo con questa raccolta, vari personaggi che si ritrovano di fronte allo specchio delle brame.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Andromeda Black, Famiglia Weasley, I Malandrini, Mangiamorte | Coppie: Lily/Severus
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Che dire ieri ho postato l’ultimo capitolo di una storia e adesso eccomi qui a pubblicarne un’altra.
Devo essere sincera oggi non ho fatto altro che scrivere, potrei già postare metà di questa raccolta XD

Spero vogliate farmi sapere cosa ne pensate!

 
 
Lily guardò nello specchio che le restituì soltanto il suo riflesso.
Conoscendo il potere dell’oggetto si sentì confusa.
Possibile che stesse bene così?
Che non avesse nessun desiderio nascosto?
E poi l’immagine piano, piano mutò, lei era sempre lì, in quella classe di Hogwarts, ma al suo fianco c’era sua sorella…
Petunia indossava delle vesti da strega, impugnava la bacchetta con la mano destra e con la sinistra stringeva le dita di Lily.
 
Calde lacrime le caddero dagli occhi a dimostrare quanto fosse puro e sincero ciò che desiderava.

Avrebbero potuto stare insieme per sempre...



Considerate che Lily dovrebbe avere circa quindici anni in questo momento.
Io ho un fratello maggiore senza il quale non potrei vivere, mi sono immaginata nella sua stessa situazione e sinceramente io l’unica cosa che desidererei sarebbe riuscire a farlo felice e a dargli ciò che vorrebbe.
In questo caso la magia!





 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Freddy16