Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Kano_chan    29/01/2011    2 recensioni
Tsuki vive ormai da anni dentro l'Ordine Oscuro, la sua vita si svolge come quella di qualsiasi altro esorcista ma è resa più difficile dalla particolarità che la contraddistingue da quella terribile notte dopo la quale è entrata nell'Ordine. Seguite lo svolgersi delle vicende di questa ragazza lungo la trama del manga di D.Gray-man, il suo destino si intreccerà con quello dei suoi amici e di una persona in particolare... Vi prego leggete e recensiteeeeeee!!!! >__< °Yu Kanda x Nuovo personaggio° (Introduzione modificata)
Genere: Avventura, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allen Walker, Nuovo personaggio, Rabi/Lavi, Yu Kanda
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Welcome To PageBreeze


Capitolo 36: Empty space, empty mind
 

plic plic plic....

Non aveva mai colto quella strana sfumatura in quel suono.
Il rumore delle gocce di pioggia sono molto più dirette, battono sul terreno, quelle di sangue no, hanno un suono del tutto differente come di qualcosa che si adagia sul suolo e rimane lì a testimonianza, se poi il sangue è il tuo ha tutto un altro significato.
Quanto le pesavano le sue ali, mai aveva pensato che potessero diventare un simile fardello.

- Tsuki!-

Lenalee...
Era la decima volta che la chiamava con la voce rotta e il panico negli occhi, Tsuki si costrinse a sollevare il capo verso di lei lasciando perdere quel colore rosso che attirava la sua vista,  pur con lo sguardo annebbiato poteva capire che aveva tentato di sfondare la sua prigione a suon di calci nonostante le sue gambe non avessero ancora dato segni di ripresa con l'innocence.
Le sorrise, doveva rassicurarla in qualche modo.

- Lenalee... quando... lo vedi digli che mi dispiace... n.. non potrò onorare la..s... sua promessa- le disse

nonostante l'urlo di diniego dell'amica lei davvero non ce la faceva più e si lasciò cadere all'indietro...

Circa un'ora prima.

“non siamo messi bene...”

Tsuki fissò i suoi amici mentre salivano le scale, avevano appena terminato uno scontro con l'ennesimo noah i due gemelli Debitto e Jasderi o meglio erano appena fuggiti da quello scontro. Così come aveva fatto Kanda anche Crowley era rimasto indietro a combattere al posto loro per permettergli di proseguire. Ora erano rimasti solo lei,Lavi,Allen,Lenalee e Chaoji che purtroppo rendendosene conto anche lui non poteva dare alcun supporto a livello bellico non essendo un esorcista. Le loro condizioni non erano delle migliori anzi erano tendenti al pessimo, la cosa che più la preoccupava però era l'instabilità emotiva di Lenalee più andavano avanti più qualcosa in lei si spegneva, per fortuna Allen riusciva a tenerne insieme i pezzi evitandole di rompersi definitivamente.

- sei preoccupata?-

Lavi diminuì la velocità per poterlesi affiancare, non gli sfuggiva nulla, non tanto perchè fosse un Bookman ma più semplicemente perchè conosceva quella ragazza come le sue tasche e la ruga che le si formava di solito appena sopra il sopracciglio sinistro era sintomo di preoccupazione. 
Tsuki gli posò per pochi secondi gli occhi addosso per poi tornare a fissare davanti a sé Allen e Lenalee che salivano la scale mentre il primo teneva delicatamente la mano alla ragazza.

' sono preoccupata per Lenalee' gli disse, avrebbe potuto dirglielo parlando sottovoce ma così le era molto più comodo.

Anche il giovane spostò lo sguardo su di loro assumendo un'aria pensierosa.

- non credo ci sia da preoccuparsi, finchè siamo con lei non ha motivo per arrendersi o meglio... non glielo faremo fare.- rispose il ragazzo tranquillo

Tsuki per risposta gli sorrise stancamente.

- c'è dell'altro?- domandò di nuovo  lui, vedendo che la ruga non era scomparsa.

' ho una brutta sensazione.. da ancora prima che entrassimo nella stanza con i gemelli..' rispose e involontariamente strinse il polso con ancora legato il nastro bianco del giapponese, si era tutto sgualcito e anche macchiato. Aveva avuto la consapevolezza che qualcosa non era andato per il verso giusto nel momento in cui senza un perchè il suo cuore aveva perso un battito, quel vuoto provocato da quella brusca interruzione le si era propagato per tutto il corpo e non l'aveva ancora abbandonata.
Ripuntò gli occhi sull'amico quando sentì la sua mano posarsi sulla sua testa.

- noi torneremo a casa intesi?- le disse severo senza guardarla

' sì..' gli rispose

la scala finì e loro varcarono l'ennesima porta. La prima cosa che accadde oltre ad essere investiti in pieno dalla luce del sole fu che Allen si ritrovò appiccicata addosso Road Kamelot che senza nè ma nè perchè lo baciò sulla bocca. Tsuki non seppe se era più divertente la faccia di Allen subito dopo o quella di Lavi che ormai sembrava aver perso l'uso della parola.

- Road cosa stai facendo? Ti piace tanto quel ragazzo?-

come per tutte le altre volte nell'udire quella voce Tsuki venne percorsa da brividi gelati lungo la schiena, il suo sguardo incrociò quello di Tiky Mikk che comodamente seduto al capo di una tavola imbandita di tutto punto li osservava con aria annoiata tenendosi la testa appoggiata al dorso della mano.

- è la prima volta che vedo Road baciare qualcuno che non sia il conte..- commentò mentre la ragazzina saltellava allegra verso di lui canticchiando che Allen era vivo.

I ragazzi si limitarono a fissarli, era chiaro che i loro prossimi avversari sarebbero stati loro.

- forza che fai?- domandò il noah fissando Allen scocciato – siediti mentre ti aspettavo mi è anche venuta fame, voglio parlarti prima di combattere.- gli disse mettendo in bocca un pezzo della bistecca che aveva nel piatto.

Allen lo guardò con distacco prima di rispondergli – devo rifiutare, mangerò quando avrò tempo- replicò secco

l'espressione divertita che fece Tiky a quella frase preannunciò qualcosa di terribile già solo per il fatto che lo metteva tanto di buon umore..

- tempo? Non vuoi sapere quanto te ne rimane?- chiese indicando con un cenno alle arcate da cui entrava prepotente la luce del sole che inondava lo spazio circostante, il quale sarebbe stato vuoto senza la presenza del tavolo imbandito dai noah.

- fuori c'è una vista superba..- commentò allegra Road seduta sul tavolo mentre faceva andare avanti e indietro le gambe fasciate da collant a righe.

Allen,Lavi e gli altri si precipitarono subito per vedere, Tsuki invece rimase indietro e con passo calmo si avvicinò anche lei, poteva immaginare cosa avrebbe visto e la nausea per ciò che voleva dire già la assaliva. Quando riuscì a vedere fuori chiuse gli occhi e li tenne così, le era bastato quel flash per comprendere.

- tutto quello che rimane è questa torre dove ora noi ci troviamo.. il resto è andato tutto distrutto.- disse tranquillamente il noah alle loro spalle.

Ed era vero perchè da lassù ormai non si vedeva più nulla, erano come sospesi nell'aria... l'intera città era sparita, inghiottita nel download dell'arca e con essa tutti coloro che erano in quei luoghi. Prepotentemente l'immagine del volto di Kanda esplose nella mente della ragazza, era tanto vivida, tanto indelebile che le sembrò che l'ultima cosa che aveva visto prima di chiudere gli occhi fosse stata lui.
Non si voltò nemmeno nel momento in cui con uno schianto secco la porta dalla quale erano entrati fu chiusa bruscamente da Road.
Cosa gliene poteva importare?
Non c'era più nulla lì fuori... quello che rimaneva era nella sua testa. Non riusciva neppure a capire i suoi sentimenti. Eppure un essere umano normale all'idea che la persona che ama sia morta si sarebbe per lo meno messo a urlare dalla disperazione, ma lei no...

- mettiti a sedere esorcista, o sei troppo spaventato per farlo?-

le parole di Tiky erano rivolte ad Allen, la ragazza avvertì il fruscio del mantello quando le passò vicino a passo deciso per andarsi a sedere.

- Allen-kun- lo chiamò Lenalee

a quel punto Tsuki riaprì gli occhi, sentiva lo sguardo di Lavi puntato su di lei ma non lo guardò, si girò e seguì Allen a tavola sedendosi a lato, rimase zitta fissando il noah che le riservò un sorriso cordiale. Una volta che si furono tutti seduti lo scambio di battute tra Tiky e Allen iniziò.
Road asserì che la sua porta era pronta per portarli tutti fuori.
ma che bello...

Lenalee era visibilmente scossa, più ci pensava e più pur non volendolo il suo corpo tremava e minacciava di farla scoppiare a piangere. Lavi posò una mano su quelle di lei contratte sulle gambe.

- frena Lenalee- le disse – Allen sta cercando di fare il possibile..- le disse sottovoce sorridendole

anche lui era preoccupato tanto quanto lei, più che altro lo era per Tsuki.
Non riusciva neppure a guardarla in faccia, l'ultima volta che lo aveva fatto non aveva retto, era il peggio del peggio.. ancora peggio di quella sera sulla nave.
Il suo sguardo... era privo di ogni espressione, traspariva solo un totale abbandono, una furia cieca che aspettava di essere liberata.
Lei non attendeva più di poter uscire di lì, lei attendeva solo di poter vendicarsi di tutto quello che era successo, poco importava se nell'atto fosse morta.
Le avrebbe voluto dire qualcosa ma non sapeva che parole cercare.. cosa diamine poteva dirle?
Gli sovvennero alla mente le parole che tante volte le aveva sentito dire “non esiste il lieto fine, non per me” ne era già convinta allora... e adesso?
Il suo pensiero non avrebbe potuto essere sicuramente diverso...

Tsuki ora fissava la tavola, davanti a lei c'era un piatto in argento talmente lucido che la sua immagine veniva riflessa. Kanda in quel momento sarebbe stato fiero della sua espressione, l'unica cosa che traspariva era l'istinto omicida, se non avesse saputo che era lei si sarebbe spaventata.
Non stava minimamente ascoltando quello che i due antagonisti si stavano dicendo, gli unici movimenti che registrava erano quelli di Chaoji seduto accanto a lei, cambiava nervosamente posizione nel tentativo di trovarsi più a suo agio, cosa totalmente inutile vista la situazione.
La ragazza dentro di sé sorrise malignamente, se avesse urlato e si fosse disperata sarebbe stato molto meglio, l'ultima volta che era rimasta in quello stato era la notte del suo ingresso all'ordine, in quel momento avrebbe solamente ucciso tutti coloro che le si presentavano davanti... ma quella volta no, nonostante per lei poco importasse uscire di lì doveva aiutare gli altri, la sua famiglia, i suoi amici, loro dovevano sopravvivere e avrebbe dato sicuramente la sua vita perchè accadesse. Le tornò alla mente la discussione sulla morte con Kanda, era già la seconda volta che le tornava alla mente nel giro di pochi mesi.

“hai paura della morte?”

Tsuki rabbrividì impercettibilmente al suono così nitido della voce di Kanda nella sua testa.
Paura della morte? Lei gli aveva risposto di sì ma non era stata lì a spiegargli il perchè e il per come. Ma era una domanda priva di logica, lei la morte l'aveva vista in faccia e le aveva riso dietro non so quante volte, lei era un'esorcista, impugnava una falce, la morte andava a braccetto con lei aiutandola e nello stesso tempo stando pronta a portarsela via.
Però non avrebbe permesso che toccasse i suoi amici.

- se osi alzare un solo dito sui miei compagni come hai fatto ora... dovrò ucciderti-

finalmente la ragazza sollevò la testa dal suo riflesso osservando con calma Allen che aveva prontamente infilzato una delle tease di Tiky prima che questa toccasse Lenalee.
Aveva esattamente detto ad alta voce quello che lei aveva solo pensato e ora... si diano il via alle danze. Allen era già scattato verso Tiky, vide Lavi venire fermato da Road.

- Tsuki-san?-

Chaoji la chiamò non sapendo bene come fare, a quel punto Tsuki si alzò girò la testa verso Tiky e Allen che si fronteggiavano in un nugolo di tetre farfalle.

- l'ho già detto al Bookman, anche a Tiky piace Allen non ostacolarli- disse Road svolazzandole intorno seduta sull'ombrello del conte

Tsuki puntò gli occhi su di lei – ragazzina non ho di sicuro la minima voglia di darti retta quindi levati di torno o ti uccido..- disse con la bocca tirata, in mano le era comparsa la famosa falce.

La noah la guardò divertita, quegli occhi freddi le piacevano da matti le ricordavano il suo Allen in certi momenti, ma per lei non consisteva in un grande ostacolo.

- Road meglio se ti fai da parte e giochi con gli altri.. su di lei la tua abilità non funziona, la sua mente è permeata dall'ira e dalla disperazione non potresti controllarla... non le interessa nulla della sua sorte.-

Tsuki si sentì circondare la vita da un paio di braccia mentre il mento di colui che aveva parlato le si appoggiava sulla spalla.

- oh Wine finalmente ti fai vedere..- sorrise Road al ragazzo che era appena comparso.

Era indefinibile dire se fosse maschio o femmina tanto i suoi lineamenti erano assurdamente delicati a aggraziati, assomiglia ad una bambola di porcellana in carne ed ossa, indossava una lunga tunica in stile orientale rossa con ricami in oro, i capelli lisci e argentati ricadevano in morbide pieghe sulle sue spalle circondandogli il volto sottile e gli occhi dorati.

- Tsuki!- esclamò Lenalee preoccupata sia per la situazione sia per la frase che il noah le aveva rivolto.

- saresti così gentile da toglierti di dosso?- ribattè la ragazza con massima serietà
quello emise un lungo fischio – non sei per niente gentile..- osservò mentre sentiva la lama fredda dell'arma di lei appoggiarglisi sul collo.

Lavi fece per muoversi e venne di nuovo bloccato da Road.

- gioca con me Bookman- gli disse divertita

il rosso fece un suono seccato schioccando la lingua sul palato, con la coda dell'occhio fissò l'amica, con quel comportamento sicuramente non avrebbe badato ai colpi ricevuti, stava andando incontro alla distruzione certa, per battere quei tipi non avrebbe badato a spese neppure se queste riguardassero la sua stessa vita.
La morte di Kanda l'aveva annullata.

- mia signora ci spostiamo al piano di sopra? Qui direi che c'è troppa gente..- le sussurrò all'orecchio il ragazzo poi venne inghiottito dal terreno

Tsuki guardò in alto verso il piano superiore della torre, se le aveva chiesto di andare lassù voleva dire che si ricordava della sua innocence.

- innocence attivazione secondo livello, fallen hope- mormorò, l'attimo dopo si stava già librando in aria

- Tsuki!- la chiamò Lenalee, ma la ragazza senza darle retta sparì oltre il colonnato.

Commenti: Stiamo entrando nel climax della vicenda! *_* descrivere questo stato d'animo in particolare di Tsuki mi è piaciuto tantissimo.. immedesimarmi nel personaggio quando scrivo mi da grandi sensazioni, può sembrare stupido ma è così XD Spero che mi concediate il rapido progresso nel parlare della nostra esorcista, ma onestamente in questo frangente farla ancora balbettare era davvero ridicolo ^^” finalmente potrete scoprire meglio i poteri del fantomatico Wine * e spera con tutto il cuore di non aver fatto cavolate nell'inventarselo*
Sperando di avervi coinvolti anche con questo capitolo vi saluto! ;)
p.s. Dite la verità le prime righe all'inizio vi stanno mettendo apprensione eh? =O

Ringrazio tutti i lettori belli e brutti! XD

Hellie_: tanto contenta che ti abbia emozionato con la mia storia ç_ç Kanda super-figo ormai mi viene abbastanza bene uhahahah!!! xD anche se ora è un pochino scomparso O.o
a prestooo!!!

Bethan: forse devo fornirti di una scatola di fazzolettini! E una dose di anti ansiolitici visto come si stanno mettendo le cose ^^” prometto però di non farti aspettare troppo!
Grazie mille per le tue recensioni! Un bacio!

Halley: ehhh sorprendere i miei lettori mi riesce sempre bene muahahah!!! =)
ahimè Kanda non da molte soddisfazioni ^^” capiscilo è fatto così... 
mi sa che adesso arriverai a pensare che la mia dose di crudeltà stia aumentando.. ma sappi che è a scopo di bene nei vostri confronti così sarete pronte a tutto! Dopo tutto è un momento drammatico nel manga e mi devo adattare sperando che le mie idee si adattino alla trama originale!
Mi dispiace che a te non sia andato bene =( se ti consola anche per me febbraio sarà un mesaccio devo ancora dare 4 esami di cui due questa settimana -.- e il mio cervello sta fondendo! XD
O_O azz ingegneria aereospaziale???? devi essere un genio! In confronto credimi che economia è acqua fresca sotto i ponti! X°D complimenti cmq!! =)
Un bacione!

Kano_chan


 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Kano_chan