Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: Ray08    30/01/2011    7 recensioni
Huddy! Una storia per ogni lettera dell'alfabeto per cercare di esprimere un sentimento così grande! A: Si ritrovava sempre intrappolato in quell'azzurro profondo. L'azzurro dei suoi occhi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Greg House, Lisa Cuddy
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L

LENTO


La Cuddy ha sempre amato i balli lenti. 

Sono quelli che ti permettono di stare più a contatto con una persona, che ti fanno danzare dolcemente. 

Durante un ballo lento si può parlare, raccontarsi dei fatti e ricostruire il filo della propria vita. Si crea un'intimità con il partner che è difficile descrivere. Con House era stato così.

Lui l'aveva invitata a ballare- quel giorno lontano dell'università in cui avevano fatto l'amore. Poi si erano fermati-persi, e House aveva scelto altre ballerine, mente lei si era seduta su una poltrona, a guardare gli altri ballare-e ad aspettare l'amore.

Ma poi House era tornato, e avevano ricominciato a ballare. Erano più impacciati, meno armoniosi e si erano staccati ancora una volta, salutandosi come due vecchi amici. Poi era arrivato Lucas, sembrava perfetto e l'aveva condotta al centro della pista, elevandola su un piedistallo. Ma la Cuddy sapeva che non era lui, che non poteva essere lui. 

Così con una piroetta azzardata aveva abbandonato quel perfetto damerino per farsi condurre dalle mani- ruvide e meno dolci, ma sicuramente più giuste, di House. E mentre House le stringe i fianchi, dopo aver fatto l'amore, lei sa che stanno ancora ballando, e che non si fermeranno più.

Spazio autrice: 

[1] Ebbene sì gente, ritorno dopo neanche una settimana. Questa è nata un po' a caso, mentre ascoltavo un walzer. Ho pensato subito a loro due, e mi sono fiondata a scrivere. 

[2] L'ambientazione è sulla settima stagione, la puntata non è importante. Comunque la Cuddy ripensa un po' alla storia con House, e ripercorre tutte le tappe a mo' di ballo.

[3] Non centra niente con la storia ma...chi sta vedendo la settima stagione su italia 1? Avete sentito la nuova voce del doppiatore? A me non piace affatto. 

[4] Un bacio a tutti quelli che mi seguono, e un doppio bacio a chi recensisce, alla prossima!

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: Ray08