Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Miss98Kath    30/01/2011    0 recensioni
I maggiori personaggi di The Vampare Diaries catapultati in amori impossibili, eventi tragici e lotte.... Chissà l'amore rimarrà sempre lo stesso?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Non riesco a crederci, non posso credere che tu mi abbia mentito per tutto questo tempo!
- Io, io… io non potevo tradire Stefan e Damon, Stefan mi ha aiutata quando ne ho avuto bisogno, tu cosa avresti fatto al mio posto?
- E Damon? Damon cosa ha fatto per te se non deluderti? Non hai voluto tradire loro, ma hai voluto tradire me! Credevo che tra  noi si fosse creato quel tipo di legame in cui non ci si nasconde più nulla, in cui la verità si legge dagli occhi… ma evidentemente mi sbagliavo, evidentemente non sei il tipo di persona che pensavo, hai finto con me per tutto questo tempo!
- Tyler no! Io non ho mai finto con te, sono sempre stava me stessa, mai un’altra persona e non sopporterò ancora per molto le tue parole!
- Se ti fidavi davvero di me non mi avresti nascosto nulla, come ho fatto io con te! Non mi avevi mai detto come sei diventata una vampira e io non ho voluto mai chiedertelo, mi è sempre bastato ciò che sapevo di te, non ho mai voluto sapere altro, mi bastavi tu, solo tu. Ma stasera, stasera mi sono reso conto di come mi stavi prendendo in giro!!!
Non ce la facevo più, volevo piangere. Sentire quelle parole uscire dalla bocca di Tyler era straziante, era un dolore troppo forte per me, non potevo sopportarlo. E pensare che circa mezzora fa andava tutto così bene, era tutto così… così perfetto fra noi!
Da quando è iniziata la mia relazione con Tyler mi sento come rinata, mi sento viva, pur non essendolo.
Ma come siamo arrivati a questo? Come siamo arrivati a litigare così ferocemente noi due, io e Tyler?
- Mmm, allora vediamo, come posso chiedertelo…
- Chiedermi cosa?                                                                                                             
- Ecco so che non ti farà piacere che io ti faccia questa domanda e di sicuro non ti sarà facile rispondermi, ma non devi farlo per forza, insomma…
- Tyler!... Che cosa c’è? Cosa vuoi domandarmi?
- Io vorrei sapere come sei diventata una vampira….
- Oh Tyler…
Mi avvicinai istintivamente a lui, come per cercare protezione, volevo proteggermi da ciò che mi aveva chiesto, ancora oggi mi spaventa e cosa avrei detto a Tyler?
Mi strinse tra le sue braccia forti e scolpite e mi accarezzò i capelli, poi mi distaccò da sé, mi accarezzò il viso e premette le sue labbra sulle mie, avvolgendole nel calore delle sue.
Furono degli istanti meravigliosi, gli istanti più belli della mia vita, se questa è vita.
Ma quelli successivi non lo furono altrettanto.
- Allora?
- Mmm, beh… ecco…
Come potevo risponderli? Come potevo fare finta di niente? Come potevo far finta di non averli mentito per tutto questo tempo?
- Caroline? Tutto bene? Io non volevo metterti a disagio, ma noto qualcosa di strano in te…
- Tyler, sono stata vampirizzata.
- Da chi? Chi ti ha fatto questo?
- Una vampira di nome Katherine…
- La conosco?
- Non credo.
- Ma ora dov’è? Insomma, vuol dire che allora tu non sei l’unica vampira in città?
Mi sentì improvvisamente un groppo in gola, sentivo come battermi forte il cuore, pur non avendolo.
- Stefan e Damon…
- Cosa centrano loro?
- Loro sono… sono… sono….vampiri.
Le mie ultime parole mi rimbombarono nella testa mentre Tyler mi guardava con sconcerto.
- Che cosa ho fatto? Gli ho traditi! Ho tradito Stefan! Come ho potuto farlo!!!
Tyler mi guardava ancora allibito mentre io farfugliavo singhiozzando.
 
 
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Miss98Kath